sarebbe stato tutto perfetto se Mancini avesse picchiato Sarri![]()
sarebbe stato tutto perfetto se Mancini avesse picchiato Sarri![]()
Per me abbiamo rubacchiato un bel po' stasera...cioè veramente 2 tiri cazzo![]()
Vai a vedere che Mancini si è incazzato con Sarri perché avrà detto una cosa simile dopo il 2 a 0![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Mancini è una furia: "Sarri si deve vergognare per quello che ha detto, in Inghilterra..."
Intervistato nel post partita il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni della Rai dall’allenatore dell’Inter: “Battibecco? dominate a Sarri che è un razzista e uomini come lui non deve stare nel calcio. Ha usato parole razziste, urlando contro di me, frocio e finocchio. Si deve vergognare, ha 60anni, il quarto uomo era li e non ha sentito niente. Vittoria? non mi interessa niente, questo episodio è stato pessimo, questa è una vergogna, ci si può insultare, m ha detto che mi chiede scusa, no, si deve vergognare, in Inghilterra persone del genere non vanno nemmeno in campo
non credo che se lo sia inventato, ma pure questa non potevamo risparmiarcela?
boh, però ha i capelli sempre ben curati![]()
Si ok, però ricordo bene che si diceva in generale che sarebbe dovuto essere il puntello imprescindibile in mezzo, quello che ti sistemava il centrocampo...invece di essere lui "quello forte" , così mi diventa un onesto comprimario.
Insomma alla fine proprio il nostro acquisto topdoraemon lascia un po' così...
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Furioso, incontenibile, sotto shock. È questo il Roberto Mancini che si presenta ai microfoni di Rai Sport dopo il quarto di finale tra la sua Inter e il Napoli. Gli chiedono di spiegare l'aterco con la panchina del Napoli, che ha portato all'espulsione del tecnico nerazzurro nel finale, e lui dice: "Battibecco? Domandate a Sarri, che è un razzista. Io dico che uomini come lui non possono stare nel modo del calcio. Sarri ha usato parole razziste: quando il quarto uomo ha segnalato 9 minuti di recupero mi sono alzato per chiedergli spiegazioni e Sarri ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del 'frocio' e 'finocchio'. Ha 60 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna, uno che si comporta così in Inghilterra non vedrebbe più il campo. Negli spogliatoi sono andato a cercarlo, lui mi ha detto 'ti chiedo scusa', io ho risposto 'ti devi vergognare, se tu sei un uomo sono orgoglioso di essere frocio e finocchio".
dalla cazzetta
Certo che pure Sarri ste cadute di stile... manco al campetto sotto casa.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Sarri è indifendibile, ho appena visto sia lo sfogo di Mancio e sia le maldestre scuse di Sarri,che dice di non ricordare bene cosa ha detto..., con ciò dimostra di essere un dilettante che non sà gestire la pressione di certi incontri.
Lo dico molto esplicitamente. Mi auguro scatti una squalifica esemplare nei suoi confronti, che peraltro credo inevitabile e meritata.
Oltretutto abbiamo anche meritato la vittoria, e la simulazione di Mertens è grossa come una casa.
Doveva risparmiarsela il Signor Sarri, facendo appello al rispetto per sè stessi, che è più difficile da capire del rispetto verso gli altri, se non si comprende questo, e si semplifica dicendo che "...certe cose dovrebbero rimanere in campo..." (il virgolettato lo ho sentito dalla bocca del Signor Sarri su Rai Sport 1), tutto ciò mi addolora molto e capisco perchè siamo nella situazione in cui siamo, ossia lontani anni luce dalla Premier e altri campionati.
Manca il rispetto dell'avversario.
Sarri si scusa adesso con Mancini, ma a certi livelli e per il ruolo che ricopre, doveva pensarci prima e contare fino a dieci. Mancio ha mostrato aplomb in campo, relativamente all'episodio in questione, ed ha anche mostrato di saper leggere bene la partita, tenendo la squadra accorta e con ripartenze, l'unico modo che avevamo di spuntarla contro una squadra attualmente più forte di noi.
Sarri non ha retto il colpo della sconfitta, è stato molto esplicito, abbastanza offensivo e nelle scuse molto poco argomentato. Squalifica inevitabile e meritata per lui.
Ultima modifica di Dasser; 20-01-16 alle 00:09
Ultima modifica di Dasser; 20-01-16 alle 00:10
Che caos
Ottima vittoria da ogni punto di vista per il morale, davvero un toccasana.
Oltretutto Guarin ha finalmente preso il volo destinazione Cina...,è un giorno magicoooo...
in b4 col carpi perdiamo
Il suicidio è notoriamente la nostra specialità...
Vai a vincere a Napoli e perdi con il Carpi...![]()