[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1206

Pagina 1206 di 1223 PrimaPrima ... 206706110611561196120412051206120712081216 ... UltimaUltima
Risultati da 24.101 a 24.120 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #24101
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Beh?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #24102
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Boh!

    Visto nulla, ero alla cena natalizia aziendale
    Qualcuno mi fa il bigname?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #24103
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Beh?
    a quel paraculo di Inzaghi interessa solo lo scudetto, e come dargli torto, significa un altro anno alla guida dell' Inter rischiando il meno possibile, fossi in lui farei uguale, campionato in carrozza facile facile

  4. #24104
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Partita buttata da Inzaghi.



    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #24105

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ci ha detto obiettivamente male.
    Abbiamo giocato una buona partita senza rischiare nulla e con qualche occasione buttata (tra cui il rigore stesso)..., poi tra stanchezza, squilibri tattici, bravura dei subentrati del Bologna... è andata così.

    Spero solo che tutto ciò non porti strascichi già alla prossima perché cmq ne usciamo maluccio, sia psicologicamente che fisicamente.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #24106
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter




    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #24107
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Partita buttata da Inzaghi.
    Non capisco cosa c'entri Inzaghi se tra errori sotto porta nostri e portiere loro non si è riusciti a buttarla dentro. Tra l'altro gli avversari erano la squadra più in forma del momento di tutta la serie A (per quanto anche loro con alcune riserve in campo), e nonostante ciò se avessimo vinto non avremmo rubato nulla.
    Ultima modifica di pikappa80; 21-12-23 alle 11:57

  8. #24108

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Buona prova, Bisseck migliora a vista d'occhio.
    Potremmo avere già il sostituto pronto se uno dei nostri vecchi (Acerbi, Darmian ecc.) andrà in pensione.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #24109
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    444

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Si, se non lo vendiamo già l'anno prossimo
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  10. #24110

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Piuttosto schifo stasera, ma direi che era nell'aria.
    Il Genoa è in ottima forma, noi stiamo un po' in difficoltà fisicamente da qualche partita, nonostante la vittoria col Lecce, senza ricambi di valore sulle ali.
    Senza Lautaro poi le occasioni si dimezzano e alla lunga è una cosa che paghi.

    Inzaghi ci mette imho pure un po' del suo, togliendo Arnautovic migliore in campo, inserendo l'inutile Sanchez e Frattesi solo a 15 minuti dalla fine.

    Un pareggio insomma che dobbiamo accettare...e il nostro gol è pure regalaticcio dall'arbitro.
    Ultima modifica di Stenka; 29-12-23 alle 23:32
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #24111
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Piuttosto schifo stasera, ma direi che era nell'aria.
    Il Genoa è in ottima forma, noi stiamo un po' in difficoltà fisicamente da qualche partita, nonostante la vittoria col Lecce, senza ricambi di valore sulle ali.
    Senza Lautaro poi le occasioni si dimezzano e alla lunga è una cosa che paghi.

    Inzaghi ci mette imho pure un po' del suo, togliendo Arnautovic migliore in campo, inserendo l'inutile Sanchez e Frattesi solo a 15 minuti dalla fine.
    /this

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    ...e il nostro gol è pure regalaticcio dall'arbitro.
    E il pareggio e' regalaticcio da Sommer

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #24112
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    444

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Questa era da vincere.
    La Roma come al solito sarà deludente e fuori casa dubito proprio vincerà.
    Dai Mou!
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  13. #24113

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Partita da infarti multipli

    E quanti rosiconi in giro si odono
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #24114
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Che gol idiota abbiamo preso.
    Rischiare così con il Verona...

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #24115
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Partita da infarti multipli

    E quanti rosiconi in giro si odono
    Ma com'è che quando rubano gli altri sono ladri mentre quando rubate voi sono rosiconi?

  16. #24116
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Quel che è vero è vero. E mi tocca anche ammettere che non è nemmeno la prima volta che capita in questa stagione.

    Per fortuna grazie al VAR ci han dato contro il rigore (che per fortuna doppia è stato sprecato), per cui sono abbastanza tranquillo sul fatto che non ci sia il complottone per farci vincere, ma solo la solita orribile legge del "nel dubbio, favorisco la grande".
    Non so se questo sia uno di quei casi in cui "il VAR non poteva intervenire per questioni di protocollo", ma son sempre dell'idea che l'arbitro principale, quello che prende le decisioni definitive, dovrebbe essere quello del VAR, non quello in campo, e che il VAR dovrebbe poter intervenire quando gli pare e piace.

    Detto questo, non ho visto la partita ma solo i riflessi filmati, e come al solito le immagini che mette a disposizione il canale della Serie A sembrano fatte apposta per non chiarire o nascondere gli errori arbitrali: in questo caso, ad esempio, non mi è chiaro per quale episodio ci si lamenti per la mancata ammonizione di Barella. Riguardo l'episodio del gol è chiaro che Bastoni commette fallo di reazione, ma a sua difesa faccio notare che prima era stato pesantemente spintonato, e credo che nemmeno questo sia tanto regolare.
    In ogni caso una lezione c'è: se non ti fischiano il fallo, non stare a rotolarti per terra come Neymar (si capiva che non si era fatto niente) sperando che interrompano il gioco, ma tirati su e dai una mano ai tuoi compagni.
    Ultima modifica di pikappa80; 06-01-24 alle 22:39

  17. #24117

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma com'è che quando rubano gli altri sono ladri mentre quando rubate voi sono rosiconi?
    Perché banalmente voi avete rubato per decenni e ogni tanto ci sta che lo facciano pure gli altri. Ovvio che le lamentele altrui facciano più notizia.

    Ah, poi mi raccomando, la Marotta-league è nata con l'Inter, prima tutto ok.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #24118

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Quel che è vero è vero. E mi tocca anche ammettere che non è nemmeno la prima volta che capita in questa stagione.

    Per fortuna grazie al VAR ci han dato contro il rigore (che per fortuna doppia è stato sprecato), per cui sono abbastanza tranquillo sul fatto che non ci sia il complottone per farci vincere, ma solo la solita orribile legge del "nel dubbio, favorisco la grande".
    Non so se questo sia uno di quei casi in cui "il VAR non poteva intervenire per questioni di protocollo", ma son sempre dell'idea che l'arbitro principale, quello che prende le decisioni definitive, dovrebbe essere quello del VAR, non quello in campo, e che il VAR dovrebbe poter intervenire quando gli pare e piace.

    Detto questo, non ho visto la partita ma solo i riflessi filmati, e come al solito le immagini che mette a disposizione il canale della Serie A sembrano fatte apposta per non chiarire o nascondere gli errori arbitrali: in questo caso, ad esempio, non mi è chiaro per quale episodio ci si lamenti per la mancata ammonizione di Barella. Riguardo l'episodio del gol è chiaro che Bastoni commette fallo di reazione, ma a sua difesa faccio notare che prima era stato pesantemente spintonato, e credo che nemmeno questo sia tanto regolare.
    In ogni caso una lezione c'è: se non ti fischiano il fallo, non stare a rotolarti per terra come Neymar (si capiva che non si era fatto niente) sperando che interrompano il gioco, ma tirati su e dai una mano ai tuoi compagni.
    D'accordissimo, però appunto sul fatto "nel dubbio di favorire la grande": per me sarebbe stato più semplice non dare il rigore mascherandolo in qualche modo che concederlo al 98esimo. In questo modo la grande non la favorisci proprio

    Poi magari volevano subito rimediare all'errore su Bastoni? Spintonato o no, il gioco andava fermato. Vai a capire.

    Su Barella: ha buttato la palla in tribuna con una solita sua reazione isterica, credo si riferiscano a quello. Sono cose che vanno sicuramente sanzionate con l'ammonizione, ma che, bisogna dire, spesso passano pure in cavalleria come in questo caso.

    Se uno vuole fare polemica a ragione o torto si attacca a tutto, è normale. Se uno crede veramente ai complotti, mi chiedo sempre che guarda a fare le partite.

    Fatto sta che ieri siamo stati molto fortunati nessuno lo nega.
    Ultima modifica di Stenka; 07-01-24 alle 09:44
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #24119
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Che gol idiota abbiamo preso.
    Rischiare così con il Verona...

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    per fortuna c'è l'AIA dai

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  20. #24120
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Perché banalmente voi avete rubato per decenni e ogni tanto ci sta che lo facciano pure gli altri. Ovvio che le lamentele altrui facciano più notizia.

    Ah, poi mi raccomando, la Marotta-league è nata con l'Inter, prima tutto ok.
    Ieri sera a QSVS c'era il uno dei vostri che diceva esattamente questo; siccome il VAR non ha punito il pugno di Krunic a non so chi in Champios allora per voi vale tutto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    per fortuna c'è l'AIA dai

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Beh se c'è AIA c'è gioia.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su