No dai, parlo dell'Inter.
Mo non è che stiamo cambiando il calcio :asd:
Visualizzazione Stampabile
Intanto su X c'e' il dilanio per questo rigore non concesso alla Lazie: https://twitter.com/Onestidal2007/st...57744536645930
Che poi sia capitato nell'area della Lazio non conta nulla: rigore e #Marottalig :rotfl:
Però sinceramente, chi mi ricorda un'Inter dal bel gioco arioso, con schemi vari e ben oliati ecc. come o più di questa?
Diciamo dagli anni 90 ad oggi. Prima il calcio era davvero troppo diverso.
Poi ok, l'ho detto pure io, dal giocare piacevolmente a vincere ce ne passa. Parlo proprio per un giudizio estetico.
https://twitter.com/CBSSportsGolazo/status/1748455951760277991
Da noi in TV ancora parlano della spallata di Bastoni
:rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
:alesisi:
e anche questa in saccoccia
:cheers:
Il Toro l'ha rimessa la'... :alesisi:
Partitaccia: molto imprecisi e decisamente stanchi.
Onore al Napoli per aver retto 90 minuti, (e pure giocando in 10 nel finale) :sisi:
Noi poco lucidi si, però bisogna considerare il poco riposo, oltre al fatto che il Napoli ha avuto un giorno in più
Ma almeno non potevano fare le semifinali li stesso giorno a orari diversi? Bah
https://pbs.twimg.com/media/GEejNMuX...pg&name=medium
Si attaccano alla qualsiasi... :facepalm:
Ma perche' non si attaccano un po' a stograncazzo? :sisi:
Gli juventini ci odiano per quanto noi odiamo loro. I milanisti sono terrorizzati al pensiero che potremmo fare la seconda stella prima di loro, e poi sono i cugini quindi devono darci contro a prescindere. I napoletani dopo la sbornia dell'anno scorso hanno compreso che questa era l'ultima occasione per vincere qualcosa prima dei prossimi 10 anni di nulla cosmico, quindi se la sono presa a morte.
Purtroppo va così: l'unica cosa "strana" è che, per quanto sia vero che le squadre vincenti sono antipatiche a tutti (tranne che per i loro sostenitori), non mi pare che noi abbiamo questo filotto di vittorie recenti... la Juventus arriva da un decennio di dominio assoluto, Milan e Napoli hanno vinto gli ultimi 2 scudetti.
Ma tanto noi siamo quelli che vincono grazie a Marotta che si compra gli arbitri (che evidentemente non lo faceva quando stava alla Juve, visto che non gliel'ho mai sentito dire).
A me fa ridere che stanno a starnazzare per l'espulsione di Simeone come episodio che ha "svoltato" la partita in favore dell'Inter, manco il Napoli stesse giocando alla pari con noi.
Con un pelo piu' di precisione nei cross/passaggi alle punte probabilmente al 60mo il risultato sarebbe stato (almeno) 0-2 per l'inter visto che il Napoli si é praticamente limitato alla sola difesa (giusto un paio di azioni che hanno provocato 1 sola parata di Sommer).
Capisco il rosik duro dovuto al crollo verticale del Napoli dalla scorsa stagione e alla delusione dell'aver perso l'occasione dell'ultimo trofeo da qui a chissa' quando, ma non riconoscere la realta' dei fatti non la capisco: a parte quelle due azioni di cui sopra non ha combinato una benemerita mazza, limitandosi a difendersi in maniera ordinata e spesso molto efficace (questo deve essere obbiettivamente riconosciuto :sisi: ), ma in quel modo la partita la vinci (forse) solo se arrivi ai rigori :sisi:
Ah, Mazzazzera manco si e' presentato alla premiazione :rotfl:
Che poi fossi un napoletano me la prenderei col secondo fallo ingenuo e assolutamente inutile di Simeone più che col primo, giusto o meno.
Di ammonizioni assurde date/non date se ne vedono a bizzeffe, dai.
Giustamente brucia, perché eri rimaneggiato, più debole e stavi quindi per fare un'impresa (che poi ai rigori era tutto da vedere).
Quante partite si sono viste così? Eh milioni, a cominciare dalle piccole vs i corti musi di Allegri negli ultimi minuti.
Regolamento alla mano i due gialli ci stavano tutti, anche se il primo sono d'accordo che fosse un po' fiscale.
Altro tema caldo e' Ehhh ma anche Chalanoglu... Come gli si spiega che Chalanogli dopo l'ammonizione (fiscale anche quella per altro) ha saggiamente evitato di fare altri interventi da giallo?
Forse gli altri, sicuro non io. Io mi limitavo a rattristarmi per la mancanza di competitività dell'Inter e di come fossero campionati a senso unico, che non si capiva quanto fossero frutto della forza della Juventus e quanto della debolezza dei suoi rivali.
Vabbé, trolliamo pure. Guarda che in testa alla classifica non ci siamo mica noi.