Marotta: "Icardi e Nainggolan non rientrano nei piani dell'Inter. Entrambi sanno della situazione"
MarottaTopManager™ cit.
non vedo l'ora che vengano sostituiti con llorente e vidal!
Visualizzazione Stampabile
Marotta: "Icardi e Nainggolan non rientrano nei piani dell'Inter. Entrambi sanno della situazione"
MarottaTopManager™ cit.
non vedo l'ora che vengano sostituiti con llorente e vidal!
Marotta ha confermato che Icardi e Naingolan sono fuori dal progetto.
Ma che dichiarazioni sono queste? Adesso Icardi vale la metà perché le altre società sanno che dovete sbolognarlo.* ADL fa bene a giocare al ribasso, se non gli sta bene può andare alla Juve.
https://sport.sky.it/calciomercato/s...ainggolan.html
*magari lo sapevano anche prima, ma era una voce di corridoio mentre adesso l'hanno proprio reso pubblico a mezzo stampa.
non contestare, è topmanager
ma pensate seriamente che cambi qualcosa? una volta che lo comunichi al giocatore é come renderlo pubblico.
E queste dichiarazioni vogliono dire "potete anche continuare a rifiutare destinazioni, ma sappiate che di giocare qui non se ne parla"
....non ha tutti i torti...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...86847c56ee.jpg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E nemmeno tutte le ragioni, essendo fake
Infatti è assurdo che vogliano silurare nainggollan :asd: soprattutto se poi prendono vidal
Siate sereni perchè ho scoperto che abbiamo rinnovato il contratto a Gabigol fino al 2022.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
beh quello è stato fatto per abbassare l'ammortamento (e anche rendere più facile venderlo). Considerato che in brasile sta facendo molto bene e che ha 23 anni, è probabile che finito il prestito al flamengo venga venduto senza troppe difficoltà.
Ma Borja Valero ancora è in rosa? Convinto fosse scaduto che due palle :mad:
FcIN - Karamoh al Parma per 13 milioni (più 50% all'Inter di una futura rivendita). Non c'è diritto di prelazione
:smugranking:
Domanda: ma perchè l'inter non ha provato a comprare luca pellegrini scambiando icardi? Magari un Icardi per pellegrini più dzeko?
La roma avrebbe virato su barella, l'inter si sarebbe liberata di icardi e avrebbe avuto 45 milioni pronti per iniziare la trattativa per lukaku
ma non è un difensore? :uhm:
in ogni caso, icardi alla roma non ci andrebbe
icardi andrà alla juve