Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Riesumiamo il topic va :asd:
Esordio col botto, ma che dimostra ancora una volta che quando la squadra è riposata e al completo, in Italia, non c'è storia.
Bisogna quindi vedere sulla lunga distanza se i nostri logori vecchietti reggeranno.
Tutto al netto della prestazione dilettantistica del Torino.
Ovviamente è troppo presto per giudicare i nuovi in senso assoluto, ma direi Susic palesemente già pronto ad alti livelli (ottima presa).
Bonny mi pare un buon rincalzo.
Diouf, aldilà che ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ha delle movenze un po' da sega :asd:
Vediamo
ehm più che non c'è storia, è il Torino che è veramente aberrante.
Susic mai sentito, invece Sucic molto bene.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Diouf, aldilà che ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ha delle movenze un po' da sega :asd:
Vediamo
Dai su, e' arrivato ierlaltro e ha giocato 12 minuti!
Prima di dargli il bollino di "pippa al sugo" aspettiamo almento che abbia gocato 90 minuti :sisi:
Oh, almeno se ne può finalmente parlare a ragion veduta: mi ero un po' rotto delle continue lamentele preventive (non qui, su altri lidi) sui presunti bidoni del rusco di cui ci saremmo riempiti. Che poi magari lo sono davvero, ma lasciare almeno il beneficio del dubbio pare brutto?
Diouf tra l'altro è arrivato 5 minuti fa, pretendere che sia già dentro gli schemi mi pare davvero troppo. Io almeno per un mesetto mi aspetto che venga usato poco e giusto in contesti di questo genere (a risultato acquisito). Vorrei vedere di più Luiz Enrique, con lui sì che mi preoccuperebbe il fatto di non vederlo mai in campo. Ha fatto tutta la preparazione, persino il mondiale per club, quindi non ci sono scuse che tengano.
Diciamo che avere Bonny e Pio esposito invece di Correa e Arnautovic in panchina mi fa sentire un pelo più fiducioso. Non più di un pelo ma quello c'è
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
https://www.linterista.it/primo-pian...spedale-171696
Il presidente Moratti non sta messo bene mi sa' :cry:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Jin Shu
Diciamo che avere Bonny e Pio esposito invece di Correa e Arnautovic in panchina mi fa sentire un pelo più fiducioso. Non più di un pelo ma quello c'è
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Diciamo che Bonny e' un Arnautovic che pero' le mette dentro :sisi:
Citazione:
LordOrion
Non è che a Parma abbia fatto millemila goal...quantomeno è giovane
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Non è che a Parma abbia fatto millemila goal...quantomeno è giovane
Non gli si chiede di fare millemila gol, ma almeno che non sia l'ennesino che segna 1 gol ogni millemila tiri :bua:
Per quello che l'ho visto giocare fino a qui mi sembra un acquisto piu' che azzeccato, speriamo che continui su questa strada :sisi:
Citazione:
LordOrion
Non gli si chiede di fare millemila gol, ma almeno che non sia l'ennesino che segna 1 gol ogni millemila tiri :bua:
Per quello che l'ho visto giocare fino a qui mi sembra un acquisto piu' che azzeccato, speriamo che continui su questa strada :sisi:
Diciamo che sarebbe già tanto se non si rompesse costantemente come Arnautovic :asd:
Citazione:
Stenka
Diciamo che sarebbe già tanto se non si rompesse costantemente come Arnautovic :asd:
Anche :sisi:
Sorteggio Champions:
- Liverpool
- Arsenal
- Slavia Praga
- Kairat Almaty
- Borussia Dortmunt
- Atletico Madrid
- Ajax
- Union Saint
In questo ordine casa-fuori:
- INTER-Liverpool
- Borussia Dortmund-INTER
- INTER-Arsenal
- Atletico Madrid-INTER
- INTER-Slavia Praga
- Ajax-INTER
- INTER-Kairat
- Union-INTER
Dailo "da Caivano" D'Ambrosio lascia il calcio giocato
https://pbs.twimg.com/media/GziJIA0X...jpg&name=large
Onore ad un nerazzurro vero :snob:
Purtroppo per vari motivi ho visto solo l'ultima mezz'ora...
Male male, il problema di farsi incastrare da una squadra chiusa non si è risolto. La ricerca continua dello spazio per "lanciare" l'uomo (cosa vuoi lanciare se gli altri stanno in 10 nell'area di rigore?) non ha pagato.
Un mucchio di calci d'angolo battuti bassi... perché? La nostra forza sono i saltatori! E aspettare 5 minuti dalla fine per cominciare a tirare da fuori area... perché?
Non credo che un dribblatore avrebbe risolto molto, comunque. Per come si difendeva l'Udinese avrebbe saltato un uomo per ritrovarsene addosso subito un altro. A meno che tu non abbia gente come Yamal che ti fa lo slalom tra 4 giocatori, che però non ci possiamo permettere.
Si torna sulla terra dopo il 5-0 col Torino. Spero che adesso non cominci la litania opposta, tipo "Sucic fa cagare", "disastro imminente", "speriamo di salvarci" et similia.
Domenica a Torino sai le risate :bua:
Citazione:
LordOrion
Domenica a Torino sai le risate :bua:
Domenica c'è la sosta e si gioca sabato 13
Io direi più che altro che all'Udinese ha girato tutto bene, mentre a noi no.
Sicuramente non abbiamo granché soluzioni nell'attaccare squadre schierate (anche se potevi magari buttare dentro Henrique vabbè), ma di certo incaponirsi pure a crossare contro una squadra di cristoni non mi è parsa la migliore delle idee.
Apprezzo che Chivu abbia rispolverato il mucchio in attacco nei finali di mouriniana memoria, però se metti Barella, Zielinski e Miki a dettare l'ultimo passaggio, anziché lasciare in campo almeno uno fra Chalanoglu e Sucic, la vedo dura riuscire a innescare qualcosa.
Oaktree vuole vendere il prima possibile e per farlo deve ridurre l’indebitamento della società
Era già scritto che i grandi incassi della scorsa stagione non sarebbero stati reinvestiti
Possiamo dire che il nostro mercato è stato piuttosto deludente, oltre che poco sensato?
Anche la mossa dell'ultima ora sinceramente andrebbe spiegata...credo che con Pavard si sia rotto qualcosa, altrimenti non si spiega sta fretta di svenderlo.
O meglio, come è stato detto, dopo tanti (falsi?) proclami, evidentemente Oaktree a una certa ha preferito chiudere del tutto i rubinetti.
Verificavo un po' su transfermarkt:
Noi abbiamo speso 92 milioni (Luis Henrique, Sucic, Bonny e Diouf) a fronte di 48 spesi, per un saldo di -44.
Per fare dei confronti: il Napoli è a 115 spesi e 126 incassati, saldo +11, il Milan 164 spesi e 169 incassati, saldo +5, la Juve 137 spesi e 84 incassati, saldo -53.
E' un conto della serva che non tiene conto di tutti i prestiti in entrata e uscita e dei realtivi diritti/obblighi di riscatto, ma se ne deduce che come capacità di spesa siamo in linea con le altre italiane, con noi che "brilliamo" per incapacità a vendere bene anche i giovani.
La mia impressione è che la finale di CL della scorsa stagione ci avesse messo una grossa aspettativa per una rivoluzione, che doveva consistere non solo in acquisti altisonanti, ma anche in vendite importanti (Chalanoglu in primis) che la finanziassero (siamo pur sempre una società con un debito da sanare, non è che possiamo spendere tutti i guadagni).
Ma sta di fatto che vista l'alta età media il valore dei nostri giocatori, specie dei migliori, non è poi così alto se si escludono gli incedibili (Barella, Lautaro, Thuram, Bastoni e pochissimi altri).
Di conseguenza, niente soldi per farla, questa rivoluzione.
Aggiungi la telenovela Lookman che non ha aiutato a spegnere un po' le aspettative... e il risultato è che ci siamo fatti dei viaggi per niente.
La trattativa Lookman per me è il grande mistero questa sessione: come si sia atrrivati a una situazione in cui la si raccontava come se fossimo lì lì, mancava poco e si trovava l'accordo, e poi all'improvviso salta fuori che l'Atalanta non ha alcuna intenzione di trattare né l'ha mai avuta... com'è stato possibile?
L'altra cosa è che io i 35 milioni per Bisseck li avrei presi subito. Credo che a quel punto Leoni fosse già perso, ma sono convinto che Bisseck più di quello non varrà mai, quindi da cedere e buttarsi su altri difensori.