Pallonettino ed entrava
A quanto pare si ricorda come si fa gol solo quando deve far vincere lo scudetto al Milan
Visualizzazione Stampabile
Pallonettino ed entrava
A quanto pare si ricorda come si fa gol solo quando deve far vincere lo scudetto al Milan
Qualcuno non ha gradito lo striscione:
:rotfl:
Con la Roma sarà dura, peccato non averla potuta incontrare qualche partita fa :bua:
Prendere anche solo un punto a Roma non sarebbe un dramma imho.
Bah, io invece sono ottimista, anche se sara' dura :sisi:
Fino adesso è vero che alla fine l'abbiamo sfangata quasi sempre, anche in situazioni difficili.
Però boh, stavolta la vedo così senza troppe scaramanzie: la Roma è a mille e al completo, noi potremmo accusare gli entusiasmi post Juve, andiamo in trasferta, manca pure Inzaghi...
Ma non esiste proprio. C'è Lukaku dall'altra parte, spero bene che i nostri non vedano l'ora di ricordargli quanto è stato pirla.
Acerbi voleva rimetterla in mezzo... :rotfl: :alesisi:
Edit: domani tornano tutti a rompere il cazzo con la MarottaLeague :bua:
Bne dai, che sarebbe stata una partitaccia lo sapervamo: brava la roma a metterci sotto nel primo tempo, nel secondo abbiamo ricominciato a giocare come sappiamo e abbiamo fatto capire a DeRossi & co perche' ci sono 22 punti di differenza in classifica.
Avanti cosi :sisi:
Grande vittoria che come scritto non mi aspettavo...poi dopo il primo tempo, figuriamoci, ancora meno.
Per me il gol di Acerbi era pure da annullare...
:rullezza:
Perché imho Thuram, pur andando da un'altra parte, è comunque "troppo in mezzo" all'azione e anche se, chessò un 5-10% la condiziona, lo fa sempre da una posizione di fuorigioco.
Insomma per come la vedo io, uno per non influire deve proprio non c'entrare assolutamente con quello che sta accadendo e qua bene o male tocca uno dei protagonisti dell'azione (il portiere) mentre si trova in una posizione irregolare.
Ribadisco che è più che altro una mia idea, non so quanto il regolamento sia rigido. Evidentemente non lo è vista la convalida e quindi meglio per noi :alesisi:
Guarda, ho visto almeno 2/3 video di juventini che dicono che a disturbare Rui Patricio e' molto piu' il difensore davanti a lui che non Thuram, che si, magari lo sfiora ma poi va verso la bandierina, disinteressandosi completamente dell'azione.
Se lo dicono loro non creiamoci le polemiche in casa :bua:
A proposito di polemiche, questo invece? Anche qui Pavard la "sfioricchia" la palla ?
https://pbs.twimg.com/media/GGBFJz7W...jpg&name=large
un paio di settimane fa' ci hanno fischiato un rigore contro per molto meno, per altro che non era nemmeno fallo... :uhm:
Fin oa qualche anno fa (anno scorso?) al primo gol subito ci saremmo chiusi a chioccia sperando che la partita finisse il prima possibile.
Questa cattiveria nel secondo tempo forse mel'aspettavo ma da bravo interista avevo qualche dubbio.
Felice di essere stato smentito
venite tutti in vocale stasera per vedere la grande doppia sfida milan-napoli e finale di coppa d'africa
Situazione scontri diretti fino a qui:
https://pbs.twimg.com/media/GGE2UkfW...pg&name=medium
:rullezza:
Le "Guardie" hanno perso in casa con l'Udinese, IMHO hanno mollato di testa :sisi:
Cruciale vincere con l'Atalanta e spedirli a -10 :alesisi: