^^ese.
^^ese.
apperò
Zanetti svela: l'Inter vuole i gioielli del River. Alario a dicembre? "Ora non lo trattiamo. Insisteremo per Mammana"
L'Inter è sulle tracce di due gioielli del River Plate, Lucas Alario e Emanuel Mammana, giocatori da tempo accostati ai piani di mercato del club nerazzurro: lo ha svelato il vicepresidente Javier Zanetti ai microfoni di ESPN. Alario, attaccante classe 1992, rimarrebbe in Argentina fino a dicembre, anche se molto dipenderà dalle offerte: "Ancora non abbiamo iniziato a trattare", ha dichiarato Zanetti, mentre è diversa la situazione del difensore classe 1996, vicino alla Fiorentina nella scorsa finestra di mercato e nel mirino anche dell'Inter, che proverà ad acquistarlo nella prossima estate: "Insisteremo", la conferma del vicepresidente interista, come riportato da Olé.
secondo me sono fregnaccie dei giornalisti, quando mai un dirigente si espone così ad inizio mercato; soprattutto zanetti poi che è sempre stato il re delle ovvietà
Kovaciccio campione europeo.
Così, tanto per ricordarlo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 28-05-16 alle 23:09
che stupidi ad accettare solo 36M per il #futuroiniesta![]()
Ma a sto punto farcelo ridare indietro tipo in prestito con diritto a 6-7M?![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
andrà al bilan
poi cosa ce ne facciamo scusate?
- - - Aggiornato - - -
per 30M (ma anche 25M) lo porto io a madrid a cavacecio.GdS - Sacrificio Brozovic: c'è l'Atletico, costa 30 mln
- - - Aggiornato - - -
questo è uno dei classici "può giocare in tutti i ruoli" i.e. fa cagare ovunque lo metti.Vilhena gratis all'Inter: ecco il profilo. Jolly di centrocampo, può giocare in ogni ruolo. Contratto per cinque anni
I sogni di Mancini per la mediana restano sempre Biglia e Touré, ma intanto Tonny Vilhena è a un passo dall'Inter. L'olandese, secondo le ultime voci di mercato, dovrebbe firmare un contratto di cinque anni con il club nerazzurro, arrivando a Milano i nregime di svincolo dal Feyenoord. Un mancato rinnovo che a inizio campionato gli era costato il relegamento nella squadra riserve da parte dell'allenatore Van Bronckhorst, che poi era tornato sui suoi passi richiamando il centrocampista e confermandolo titolare per larga parte dell'Eredivisie.
"Vilhena resta uno dei migliori giovani olandesi, un centrocampista moderno, bravo nei tackle, nelle verticalizzazioni e negli inserimenti - racconta la Gazzetta dello Sport -. Capace di giocare box to box come Nicola Berti, di ricoprire tutti i ruoli di centrocampo alla Seedorf e di fare il pitbull tipo De Jong. Anche se, rispetto all’ex milanista, ha molta più tecnica. Nell’ultima stagione è stato eletto miglior giocatore del Feyenoord. Ha segnato 8 reti, con 8 assist, in 40 presenze, uno score inferiore alle abitudini perché da trequartista è stato abbassato spesso da interno sinistro in un centrocampo a tre o accanto ad un regista davanti alla difesa".
Le ultime resistenze sembrano essere state abbattute e il 21enne olandese ormai 'vede' il nerazzurro. Un investimento interessante per Thohir, che spera di vincere la scommessa.
Beh appunto se va via Brozovic...può dare il cambio a Banega?
E cmq Tonny:
https://www.youtube.com/watch?v=OGhFnvOU9OI
Ma è un barattolo
Pare Jonathan sotto mentite spoglie![]()
e pensare che su fifa è sempre tra i wonderkids![]()
kovacic trequartista anche no eh grazie. E da mezz'ala è come se non esistesse in difesa. Non c'avevamo già provato?
fabio junior cit.E cmq Tonny:
https://www.youtube.com/watch?v=OGhFnvOU9OI
Ma è un barattolo
Pare Jonathan sotto mentite spoglie![]()
- - - Aggiornato - - -
GdS - Inter, arriva Fabio Pinna: nuovo team manager?
bastaaaaaaaaaaaaaaaa
Sembra un barattolo interessante
Per Brozovic 45 mln o nulla.
Abbiamo pagato 35 Kondo
questo ha il tiro da lontano facile... è il nuovo guarin, io vi lo dico.
EDIT: scusate ma andate a 3:10 https://youtu.be/OGhFnvOU9OI?t=3m10s cosa cazzo fa il portiere??![]()
Ma quindi tra parametri zero, cazzi e mazzi si preannuncia una squadra nuova di zecca pure a 'sto giro?
Giiira la ruota, giralaaaa... laaaa.......
anche a sto giro niente squadra primavera![]()
Ci serve un attaccante. Non possiamo fare un altro anno palacio icardi eder
Ultima modifica di Jack Carver; 29-05-16 alle 10:42
Quindi, gli ultimi "acquisti" sono questi?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|