jovetic lo piazzi in tribuna
siamo fottutiTS - Mancini ha scelto: out Ljajic, Miranda e Medel
Club doaeremondo fc internazionale 1908.... come mai ancora non lo vedo?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ma basta co sto 'mondo
- - - Aggiornato - - -
[CLUB #mentalitàgiusta] INTER
Mi tocca aprire il topic sondaggio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sì così votano cani e porci
- - - Aggiornato - - -
piuttosto votiamo mandando MP a fullmetalshinigami
ma i classici [Perd]inter o [Merd]inter non vanno più bene?![]()
*chiappe*
Domanda: ma per voi Jovetic è "piazzabile", in un qualche ruolo?
Cioè, io penso che non abbia assolutamente le caratteristiche dell'attaccante "di supporto" (mezzapunta o seconda punta): una mezzapunta/seconda punta dovrebbe stare DENTRO gli schemi della squadra (cioè giocare coi compagni), muoversi molto, dribblare solo il necessario e cercare più l'ultimo passaggio che il tiro.
Jovetic a me pare che sia diventato (perchè ai tempi della fiorentina era un po' diverso) tutt'altro: si muove in maniera anarchica, occupa una parte di campo piuttosto limitata, dribbla tanto e cerca più di segnare che di fare assist.
Uno così dovrebbe giocare come finalizzatore, non come supporto... ma l'Inter ha già Icardi, che non è assolutamente altro che un finalizzatore.
Per me, insieme difficilmente possono starci.
^^ è esattamente quello che ho detto io più di una volta. Jovetic è una prima punta mobile. Al massimo con Icardi potrebbe giocare davanti in un 4-3-1-2 con es. ljajic dietro se imparasse a fare un po' di più il palacio. Ma in un tridente o qualsiasi variazione dello stesso può fare solo il centravanti.
Ma per me manco in uno schema a due punte.
E' difficile che entrambe le punte siano finalizzatori.
Mancini è in pressing sull’Inter per regalarsi il tandem Cavani-Lavezzi: felici a Napoli e malinconici a Parigi, i due stanno parlando della possibilità di trasferirsi a Milano. Proprio in questi giorni la società di Thohir ha pareggiato l’offerta del Chelsea per il Pocho, libero di firmare per una delle due squadre dal 2 febbraio (e c’è anche la Juve). Cavani invece è sotto contratto fino al 2018, il Psg degli sceicchi aspetta l’offerta giusta. L’Inter può farcela con i milioni della Champions, fondamentali per aggredire il mercato e puntare al Matador.![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io tutto questo interesse per il Pocho, proprio non riesco a capirlo.
più che altro, a 31 anni... ..cosa fai lo tieni fino ai 34 dandogli una barca di soldi?
Io mi concentrerei su centrocampo e difesa.