http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dac1516a4d.jpg
Il primo anello è pieno a 3/4. Idem il secondo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dac1516a4d.jpg
Il primo anello è pieno a 3/4. Idem il secondo
Buona Inter, pareggio per ora stretto. Kondocoso bocciato, Ranocchia sempre pessimo
Ranocchia a iniziato male poi si è ripreso e non mi è neanche dispiaciuto.
Anche esterno sinistro inizia male poi benino. Santon invece......
Il peggio in assoluto è Kongodbia. Un cancro. Rallentava in gioco e perdeva palla. Una ha causato contropiede e goal. Giusto sostituirlo ma per me non andava mandato in campo, uno tra lui e Medel è di troppo. Assieme non possono giocare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma in allenamento non c'è proprio nessuno che si immola e spacca definitivamente un menisco (o entrambi) a ranocchia?
Inviato da un sarcazzo volante.
riassuntino?
Brutto inizio, in cui non si riusciva a costruire niente e si perdevano troppe palle semplici. In una Kondogbia ha fatto partire il contropiede del Bologna in cui ha segnato Destro con la complicità di Handanovic e un po' tutta la difesa andata a vuoto.
A metà tempo, De Boer ha tolto Kondogbia e abbiamo cominciato a giocare bene, abbiamo creato parecchie occasioni, segnato e avremmo meritato di fare anche il secondo, ma in un'occasione il loro portiere ha fatto un mezzo miracolo su Candreva e in altre due la palla è uscita di poco.
mò pure il revisionismo storico su ranocchia no eh
Io sottolineerei comunque che da quando è entrato Gnoukouri sta giocando molto bene
Nessuno dice stia facendo il fenomeno, eh. :asd:
Semplicemente oggi (per adesso :look:) non merita particolari insulti, ha fatto due-tre chiusure valide e non ha creato problemi (salvo una palla persa scema all'inizio), poi ne ha ancora parecchia di strada da fare prima di poter essere considerato anche solo una riserva presentabile ovviamente, ma oggi i peggiori sono stati altri.
Fuori banega, pazzo de boer :asd:
La manovra Mourinho... quando non sai cosa fare per vincere butti dentro tutti gli attaccanti che hai
Ma se abbiamo avuto duecento occasioni :asd:
Del 4-2-4 non c'era bisogno
Eh puoi avere anche 400 occasioni, ma se non la butti dentro non segni. E certe partite vanno così, con o senza manovra Mourinho
Se criticate anche oggi Ranocchia veramente non avete visto la partita
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ranocchia dopato oggi :asd: