E per rosicare...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Visualizzazione Stampabile
Nel merito di ciò che ho detto, cioè: 1) il triplete è frutto diretto del beneficio di calciopoli in cui sareste dovuti essere quantomeno indagati (e magari poi assolti, per carità) e 2) nel corso della fase finale della champions, al netto dei pochi episodi contro, avete avuto episodi a favore in enorme quantità e dal peso più che determinante.
A questo ragionevole pensiero finora non ho avuto che risposte del tipo lul prot rosik. Che ci sta eh, solo prendo atto della cosa.
E allora le vittorie di Milan e Juve sono da sempre dovute a ragioni politiche ed economiche bla bla...Oddio che palle sti discorsi ma che seguite a fare allora se è tutto falsato boh
È il festival delle pippe. Per fortuna lunedì perderemo così potremo tornare a inter merda sucate ecc
Inviato da s7
Meanwhile dopo lo sport ho tolto da Sky pure il pacchetto calcio e sono l'uomo più felice del mondo.
Titolare Gabigol.....!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non è vero. È in partenza pare in Spagna
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
piuttosto che buttar sempre dentro l'inutilissimo jovetic a cui non frega un cazzo per 10-15minuti a partita tanto vale far giocare gabryponte, tanto se è sega sega rimane se invece non lo è magari inizia a prendere confidenza e a mettere minuti nelle gambe.
Era eddie che parlava di cotechigno?
Purtroppo ha fatto crack....
http://m.fcinternews.it/web-tv/video...lacrime-232443
totò :cattivo:
:cattivo:
Lunedì sarebbe fondamentale vincere, saliremmo all'ottavo posto
Inviato da s7
quindi è ovvio che perderemo, e pure male :asd:
il problema è che non ci daranno i 40\45 mln che s'è speso...