mò c'è pure la coppa del nonno, che due coglioni :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
mò c'è pure la coppa del nonno, che due coglioni :facepalm:
Sky,
"Fatto vedere bene"
Pick one :asd:
Seriamente: la spinta non c'e' o e' del tutto ininfluente visto che Immobile non fa una piega: il rigore e' stato concesso perche' immobile ha de-facto dato un calcio a De Vrij che e' attivato da dietro mentre lui stava gia' tirando. Ci stava? Forse si. L'unica cosa sicura e' che a parti invertite non lo avrebbero fischiato.
Detto questo non e' per il rigore che abbiamo perso ieri.
Onestamente a sto punto io direi che la EL ha senso provare a giocarla fino in fondo per cercare di dare ancora piú esperienza internazionale alla squadra. Lo scudetto é stato un bel "sogno" peró bisogna pensare piú al progetto. Ieri é stato palese con la lazio, che da 4 anni sta facendo un percorso e ora si trova in una posizione invidiabile dall'alto di una societá non troppo ricca e con un organico molto buono, ma non incredibile (a parte un po' il centrocampo secondo me). Questo é quello a cui dobbiamo puntare.
Non so perché ma la sconfitta di ieri non mi brucia niente, mi ha fatto davvero ritornare in testa che la cosa principale é il progetto, non la vittoria immediata per forza
- - - Aggiornato - - -
Eh ma infatti ripeto, é un rigore che puoi dare come no, anche la gazzetta lo dice. E la spinta non é il fallo che ha visto l'arbitro, solo l'irruenza di devrij che si é preso il piede di immobile sulla gamba e gli ha fatto sballare il tiro. Non é da strapparsi i capelli, peró "l'irruenza" di devrij poteva (come é stata) essere punita.
Comunque avessimo vinto, non so, a me sembra ci si sia montati troppo la testa nell'ultimo mese e mezzo, e quindi si sta facendo fatica a fare risultato. sembra che stare dietro ci dia piú motivazione per ora
Siamo a 3 punti dalla vetta, non a 20.
Lo scudetto e' ancora possibile: la juve e' da almeno 4 partite che fa pena e la Lazio non mi e' parsa sto squadrone irresistibile: mi ripeto, con un po' piu' di grinta ed un portiere decente eri per lo meno non avremmo perso.
Non e' facile, ma e' possibile.
Per il resto sono d'accordo con Conte: siamo seduti a diverse tavole ed e' bene per noi mangiare quanto piu' possibile.
EL, CI, Campionato giochiamocele tutte fino in fondo e vediamo cosa riusciamo a portare a casa.
Si sono un po’ disfattista ma serve il miracolo per vincere. Serve una juve che getta via tutto, perché comunque non sono un paio di sconfitte a distruggere una corazzata come la loro e una Lazio che butti via punti, ma mi sembrano parecchio galvanizzati ormai.
"Cosolà" deve essere Klopp :asd: .
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...58155842.shtml
Quel maledetto juventino fissato, che considera la Juve ancora più di una corazzata.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...341cfc6a87.jpg
Giusto per ricordarci di che lazzo stiamo parlando :uhm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Ma infatti io sono mega contento della stagione, dico solo di non farci paranoie che lo scudetto é semi impossibile, anche se siamo arrivati fino a qua
Per essere perfetta, alla stagione dell'Inter mancava solo la qualificazione (molto difficile, comunque) agli ottavi di CL.
Ci fosse stata anche quella, le chiacchiere sarebbero state veramente a zero.
A cazzo vorrei dire che con Conte, col tempo, quello che si può diventare secondo me è Atalanta o Lazio ancora più in steroidi, ovvero con giocatori di gande o grandissimo livello in tutte le posizioni del campo. Quanto devono andare a fanculo quelli che si lamentano delle sconfitte..
non l'ho seguito molto in inghilterra quindi non so se là abbia proposto sistemi di gioco più articolati ma a vedere un po' l'Inter non direi
ma il gioco di Gasperini è roba sua e non roba che Conta riesca o punti a costruire , ok gli steroidi e i giocatori di livello
Riformula ti prego :asd:
:rotfl:
Fin qua si capisce, quindi rispondo a questo.
In Inghilterra ha cominciato a giocare col 5-4-1 (visto anche all'Inter, a momenti) e nella Juve aveva già usato il 4-3-3.
Che è una cosa che mi stupisce sempre, dato che 5-4-1, 4-3-3 e 3-5-2 non c'entrano niente l'uno con l'altro.
GdS - Handanovic non è ancora pronto: a oggi è molto difficile rivederlo in campo contro la Samp
sì ma che due coglioni
GG
Stasera ennesima figuraccia europea?
spero di no ma da un certo punto di vista spero di sì.