Il punto è che siamo arrivati a una situazione talmente di merda da non avere nessuno a cui affidare la fascia di capitano. La scelta è caduta su Icardi in parte per convincerlo a restare, in parte perchè era il "meno peggio".
Il punto è che siamo arrivati a una situazione talmente di merda da non avere nessuno a cui affidare la fascia di capitano. La scelta è caduta su Icardi in parte per convincerlo a restare, in parte perchè era il "meno peggio".
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Secondo me non la vuole lui, anche in caso di uscita dal campo del capitano Handanovic la fascia non l'ha mai presa e dubito non gli sia stata proposta dato che l'hanno indossata anche dei nagatomo a caso.
L'unico davvero adatto sarebbe Miranda che è stato capitano anche nel Brasile, ma pure lui non mi pare che la brami.
La società ha detto che il capitano rimane Icardi, quindi non vedo perchè qualcuno debba farsi avanti
Comunque per Miranda può essere che sia perchè è arrivato da relativamente poco, per Handanovic secondo me il problema è il ruolo di capitano in sé, non quello di capitano dell'inter
Il problema è trovare un giocatore che abbia qualità di leader e voglia di abbracciare la maglia dell'Inter da qui a data da destinarsi. In passato ne avevamo a iosa in squadra, ora non c'è nessuno, del resto manca un progetto, non biasimo i giocatori.
Handanovic è di fatto l'unico giocatore realmente palpabile ma anche lui in passato ha dato segni di voler lasciare la squadra.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
García all' OM, fuori uno![]()
Voglio Simeone now![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
ma perchè dovrebbe venire? Lo cercheranno dalla nuova zelanda all'alaska con pacchi di dollaroni che escono da ovunque, l'unico modo di averlo sarebbe dirgli: "guarda, puoi fare quel che ti pare, prendere chi vuoi e con risorse illimitate", ma la vedo un po' dura
Poi l'Atletico di Simeone deve il suo successo al gruppo formato 5-6 anni fa, da quando hanno iniziato a vincere sono stati forse più gli acquisti sbagliati che quelli azzeccati, certo, quelli azzeccati son stati di un certo peso![]()
Ah, parlando di Atletico, messaggio per il Dott. Ausilio Piero: "Vrsaljko non gioca mai. Ripeto: Vrsaljko non gioca mai"![]()
E stasera quante ne prendiamo?
Io dico 1-3 e via verso il ritorno del Mancio![]()
Ma come perché Sbo?
Uno per quello che dici te (le presunte risorse illimitate), due perché ha giocato qua e ha lasciato un bel ricordo, tre perché lui stesso lo ha dichiarato che avrebbe gradito (per quello che vale, ok).
è stato uno dei miei idoli di gioventù (assieme a Branca) , fammici sperare almeno
Vrsaljko - Darmian![]()
Anche stasera Figura di Palta Incoming
Io ve lo dico![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Iniziato a guardare ora dopo che stavo letteralmente insultando quelli di NOW Tv o sky online perché non funzionavano nulla.
Che merda amici. Tutto ovviamente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Facciamo veramente ma veramente ma veramente pena a livello di gioco.
0 tiri in porta 0 azioni pericolose e credo ssaremo sull' 70% di possesso a S.Siro per il Southcoso.
Ultima modifica di Jin Shu; 20-10-16 alle 18:34
No ma non dico non lo vorrei, dico che una volta che deciderà di lasciare l'Atletico avrà la fila, va bene il cuore, però se ti chiama un grande club è difficile rifiutare. Ad esempio, ma l'Inter li ha 12-13 mln netti all'anno da dare a Simeone? Mourinho amava l'Inter e tutto, ma Moratti gliene sganciava quasi 10, mica pochi.
A questo punto mi sa che è meglio cacciare l'allenatore. Cosa ne pensate?
Ha fatto 1 partita decente l'inter 1 contro i Gobbi poi lo schifo totale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|