Che mi tocca sentire
Sneijder è uno che ci avrebbe fatto molto comodo invece, uno così non lo abbiamo più avuto. Basta dire che con l'Inter se ci fosse stata minimo di giustizia in questo mondo stupido avrebbe dovuto vincere il pallone d'oro, trovatemene un altro.
Fra l'altro nella tragicomica vicenda della sua cessione la colpa totale, completa, esclusiva ed assoluta è della società inter, di moratti e di quelli che lo consigliavano molto bene.
Comunque non so se avete letto l'intervista a materazzi, dove dice che la colpa del caos all'Inter non è di uno straniero, ma di un italiano che sta lì da parecchi anni, e non è che ce ne siano molti![]()
Ausilio?
la modalità con cui è stato mandato via è stata oscena, anche perchè ci ha perso solo l'inter; ciò non toglie che dopo la stagione miracolata del triplete ha combinato poco e da gasperini in poi ha più che altro rubato lo stipendio, tipo quando andava in vac- volevo dire "a riprendersi dagli infortuni" ad hollywood nel bel mezzo della stagione..
Bolingbroke, comunque, se n'è andato. E spero che Thohir lo segua al più presto.
cmq perdiamo 3-1![]()
tutti quelli davanti che dovevano perdere per poter riguadagnare terreno hanno vinto, tranne la roma che così si scansa gentilmente e lascia al milan il secondo postonon vedo come si possa vincere stasera
mi spiace ma i segni sono ben più che evidenti e puntano tutti in un'unica direzionecmq se ti fa stare più tranquillo già ti dico che non la guardo
![]()
Comunque pare medel-Miranda centrali e kondo-brozovic-j.mario a metà campo, sogno il partitone di kondogbia ma mi sa rimarrà pia illusione![]()
Handanovic
Ansaldi Miranda Medel D'Ambrosio
Brozovic JoaoMario Kondogbia
Candreva Icardi Perisic
almeno uno che finalmente prova medel dietro. Cmq con un CC così ce ne fanno seisarà bello veder kondogbia che spedisce la palla al secondo anello quando fa l'appoggino laterale
![]()
Ma perché Ansaldi e D'Ambrosio non si rompono per bene.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Una partita dominata e solo gol di melma subito in contropiede.
Le bestem proprio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
taaaaaaaaaaac-
tutto ampiamente previsto![]()