Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Secondo me semplicemente Conte ha capito che se con sti cinesi non ti incazzi over 9000 avoja ad aspettare che prendano decisioni concrete, sul mercato e non.
Ma di che parliamo... ci vuole rispetto, il resto va in secondo piano. Le scelte societarie si possono non condividere, ma il rispetto dei ruoli è imprescindibile. L'idea che una società come l'Inter (o come la Juve, se è per questo) se ne faccia dire di tutti i colori davanti ai giornalisti senza reagire, francamente mi sorprende e mi dà fastidio più della boutade in sé.
Ma nessuno che gli risponda "se vuoi quella è la porta"?
Poi con calma e serenità si cerca un altro allenatore, meglio non vincere un altro anno per non aver avuto il tempo di assorbire gli schemi e i metodi di un nuovo allenatore, che tenersi un buffone del genere un giorno di più (e anzi, prima lo mandano a cagare e prima ne trovano un altro).
Citazione:
MrWashington
Meno male non decidi te.
/this, cazzo :snob:
Citazione:
MrWashington
Meno male non decidi te.
Eh, già.
Conte h ragione,ma al solito si comporta da coglione per le midalità usate.
In un mondo normale dopo una sparata pubblica come quella di ieri verresti giustamente licenziato in tempo zero.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Conte h ragione,ma al solito si comporta da coglione per le midalità usate.
In un mondo normale dopo una sparata pubblica come quella di ieri verresti giustamente licenziato in tempo zero.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ma quale mondo normale che alla Juve le faceva ogni 3 giorni e alla fine se ne é andato lui :asd:
e siccome conte le ha fatte ovunque ste cose dobbiamo stabilire che da nessuna parte é un mondo normale, visto che dal 2011 in poi l'unica volta che non ha deciso lui di andarsene é stato al Chelsea dove non é certo stato cacciato per le sue dichiarazioni alla stampa
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma infatti il rischio è che Conte si dimetta, i cinesi non lo manderanno mai via figuriamoci.
Citazione:
LordOrion
Ripetete il mantra "La colpa e' di Telegram, la Pirateria uccide il calcio!"
Mi sfugge qualcosa, cosa c'entra telegram con la pirateria?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Scroccamao
Qui si riferisce ai gruppi telegram dove puoi trovare i link agli streaming pirata, ma c'è stata una polemica anche da parte di un po' di giornalisti della carta stampata sul fatto che il problema del giornalismo italiano non fossero i giornali pieni di cazzate e opinioni insostenibili, ma i gruppi telegram da cui si potevano scaricare i quotidiani gratuitamente in pdf.
Il problema però é: io ero iscritto a uno di sti gruppi, ma l'unica volta che li ho usati era per leggere un articolo ridicolo che mi avevano segnalato, perché la verità é che la gente non li legge manco gratis :asd:
Citazione:
Scroccamao
Si telegram consono gruppi da cui puoi scaricare film, libri senza problemi
Citazione:
Sbonk
ma quale mondo normale che alla Juve le faceva ogni 3 giorni e alla fine se ne é andato lui :asd:
Conte se ne è andato xche la società nn aveva apprezzato le esternazioni sui ristoranti da 10€, ma sopratutto perché gli avevano venduto Giaccherini, e nn comprato quello che voleva lui.
All Inter lo hanno accontentato quindi nn vedo perché dovrebbe andarsene.
Citazione:
frittole
Conte se ne è andato xche la società nn aveva apprezzato le esternazioni sui ristoranti da 10€, ma sopratutto perché gli avevano venduto Giaccherini, e nn comprato quello che voleva lui.
All Inter lo hanno accontentato quindi nn vedo perché dovrebbe andarsene.
perché non sta parlando del mercato, o almeno non solo.
Citazione:
Sbonk
perché non sta parlando del mercato, o almeno non solo.
Oramai dove la trova un altra squadra che as secondi I suoi capricci.... ha fatto la sua sparata, si calmera' e via di nuovo verso nuove avventure.
Citazione:
frittole
Oramai dove la trova un altra squadra che as secondi I suoi capricci.... ha fatto la sua sparata, si calmera' e via di nuovo verso nuove avventure.
ti ripeto, l'argomento non é il mercato, l'argomento é Piero Ausilio e la sua cricca
Citazione:
Sbonk
ti ripeto, l'argomento non é il mercato, l'argomento é Piero Ausilio e la sua cricca
Si ho capito, ma alla Juve pure nn è che andava così d'accordo con Marotta, eppure è approdato in una squadra dove c'è lui. Si riuniranno, discuteranno, e via. Quello che voglio dire in finale è che dovunque è andato ha avuto da ridire con la società, vuoi il mercato vuoi altri interessi.
Citazione:
frittole
Si ho capito, ma alla Juve pure nn è che andava così d'accordo con Marotta, eppure è approdato in una squadra dove c'è lui. Si riuniranno, discuteranno, e via.
ma infatti il problema non é marotta, il problema é il velinista
Citazione:
Scroccamao
Credo ti abbiano già risposto :asd:
Quanto è dato Andonio al posto di Sarri l'anno prossimo? :fag:
Io continuo a pensare e sperare che fosse davvero uno sbrocco perché si é rotto il cazzo di avere una societá con persone problematiche all'interno (e lo sappiamo tutti da 20 anni che ci sono sti problemi, magari sono cambiate le persone ma l'inter ha sempre avuto mele marcie dentro la societá, e visto che piu volte l'ha detto nel corso della stagione ma non sono arrivati provvedimenti e anzi la rosa si é trovata a essere messa in croce per qualche partita fatta male (che se ci dicevano che quest'anno finiva cosi, secondi con miglior difesa, minor numero di sconfitte, secondo miglior attacco ci saremmo fatti le seghe) si é davvero cagato il cazzo e ha sbottato malissimo.
Ora tutto é possibile per caritá, ma sarebbe un po' strambo che se ne andasse, perché francamente se arriva un altro che dice poi tra 1 o 2 anni le stesse cose (che ha detto anche spalletti), la societá farebbe una figura di merda. Io spero che Zhang e Marotta abbiano capito che bisogna intervenire seriamente e rendere tutta la societå piu compatta e impermeabile
Ma, alla fine, di che episodi parla?
Che ha fatto, la società?