Non ci fermiamo più![]()
Non ci fermiamo più![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Eddie è sparito![]()
Siamo sulla strada giusta. Eddie si limita a gufare nel gruppo di Telegram
Inviato da s7
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Due buoni terzini, un centrale e un attaccante top e siamo top Inter![]()
Tanto se continuano a vincere sempre tutti è inutile![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Beh oggi L'ATALANTA l'abbiamo rimontata
Comunque era impensabile che il Napoli non vincesse in casa col Pescara ed anche la Roma a Udine era difficile, non resta che sperare nel Toro. Noi intanto pensiamo a non perdere punti nelle prossime due prima dell'ovvia ripassata a Torino.
Siviglia-Real 2-1 gol decisivo di...?![]()
Ultima modifica di Sbonk; 15-01-17 alle 23:32
Jojo uno di noi
Inviato da s7
http://www.calciomercato.com/news/in...oni-stra-30627
Che dite, esagerano?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
nooooo![]()
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...46134610.shtml
Gabigol resta![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Soltanto un pò eh..., tra l'altro solito articolo con titolo ad effetto buono per i più pollastri, superiorità assoluta non spiegabile e non spiegata, a meno di non cadere nella faziosità cecata.
Ciò detto il miglioramento con Pioli è evidente, nemmeno io me lo aspettavo cosi' immediato.
Da aggiungere che la Wandona nazionale parla di amore eterno tra "Maurito" e l'Inter, si, fino alla prossima richiesta di ritocchino dell'ingaggio...
2 punti recuperati sui zozzoneri che cominciano a essere stanchi, giocano sempre gli stessi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Pare stasera Gabigo' titolare, record di share![]()
Ma tutte ste pippe su Kondogbia fenomeno che vedo in giro
Cioè ha giocato un paio di partite buone contro squadre mediocri, vabbè.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
è riuscito a fare l'appogino laterale di 3m senza sparare la palla in curva
è come quando ad un ritardato grave dici bravo perchè è riuscito a cagare senza spalmarsi la merda sulle orecchie
cmq stasera ciaociao coppa italia![]()
Con Lazio e Chievo ha giocato bene bene secondo me, tanti palloni recuperati, cose semplici e pochi rischi ad una velocità decente (un po'di velocità e brillantezza fisica mi pare l'abbiano guadagnata in molti), non so se merito dell'organizzazione di gioco o del lavoro fisico. Certo, era quello che ci si aspettava dal primo giorno, ma meglio che niente