Colpa tua, non fare lo gnorry.
Kondo e Gagliardini sono un coppia di centrocampo niente male.
Visualizzazione Stampabile
E anche questa è andata, sotto a chi tocca, avanti il prossimo...:look:
Joao Mario è forte ma è totalmente incapace di segnare.
Comunque con Pioli il "normalizzatore" si attacca molto di più e molto meglio che con de boer (e che con mancini, fra l'altro) quindi non so chi sia il vero normalizzatore fra i due :asd:
Gagliardini dalla TV a livello visivo sembra un clone di Thiago Motta :asd:
Sotto col Palermo. Gabigol da prestare, secondo me
Inviato da s7
gabigol non ha manco fatto male, imho. Qualcosa s'è visto, poi era praticamente la prima volta che giocava.
Il problema grosso secondo me è che da esterno è assolutamente limitato, visto che è costretto a rientrare sempre sul sinistro. E' fin troppo prevedibile. Bisognerebbe provarlo dietro ad una punta.
o'fenomeno
https://www.youtube.com/watch?v=wWbMxupmSA8
Comunque scherzi a parte secondo me uno come Gabigol a noi serve, tecnicamente si è visto che le capacità le ha, con la giusta mentalità può tornare utile.
Ecco, appunto :sisi:
Bravo è bravo e ieri sera lo ha imho dimostrato (facendo comunque la tara all'avversario). Per esserci veramente utile deve però iniziare a giocare con la testa (vedi Gagliardini che non ha buttato via un pallone che uno).
Poi Ieri sera era la prima da titolare è gli si può quindi perdonare la sua voglia di fare e strafare tutto da quasi solo.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
magari riuscisse a usare anche per sbaglio il piede destro...
Dai razzo :sisi:
https://www.facebook.com/passioneint...0960902603610/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mhmhmh troppe uscite, pochi ricambi :uhm:
"Per una volta, anche l'Inter si è mossa con grande anticipo: con l'arrivo di Gagliardini ha sistemato il centrocampo, reparto che aveva dato le maggiori difficoltà nei primi quattro mesi di stagione. Adesso, il colpo di Ausilio sarebbe riuscire a piazzare tutti i giocatori ai margini della rosa e i giovani: Ranocchia ("Vediamo cosa diranno dall'alto", ha detto ieri il difensore). Santon (continua a piacere alla Sampdoria) e Andreolli, oltre a Gnoukouri e Miangue". Questo quanto riporta il sito online della Gazzetta dello Sport.
Mi dispiacerebbe per Andreolli e Miangue.
La partita non l'ho vista ma da quel video Gabigol mi è parso a tratti davvero inguardabile. Ma proprio che non ha il passo giusto, è spaesato. In certi momenti sembra non sappia cosa fare con il pallone. :look:
È esattamente come il primo Coutihno, solo con più personalità :sisi:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Beh no :asd:
Coutinho giocò molto più spesso fin dall'inizio (anche in CL) e qualcosa combinava pure, oltre ad avere un ruolo completamente diverso (e imho più difficile per un giovine).
Cmq aspettiamo almeno fino a giugno per dare un giudizio sul barboso.
Verratti e poi Messi
speriamo che per allora messi l'abbiano ucciso, perlomeno la smetteranno di FRACASSARCI I COGLIONI con sta storia, e che cazzo.
:facepalm: