A sto punto perché non Ranieri? :asd:
Visualizzazione Stampabile
E di Mazzarri e Stramaccioni non ne vogliamo parlare? :terrore:
Nel topic del Milan c'è il delirio :rotfl: :rotfl:
Io non ho utenze fake, ma lì vivono paranoici col mio incubo :rotfl:
Vabbuo, meno male siamo a Pasqua :rotfl:
Posto che, non hanno mai brillato nè per simpatia e nè per un comportamento che può essere riconosciuto come non scorretto, direi che anni di anonimato li ha mandati in uno stato decisamente confusionale...:asd:
Ora..., direi che sia il caso di tornare a noi ed ai programmi futuri di Suning.
Non ho particolari ispirazioni per cambiarlo al momento :asd:
Calo fisico e mentale...Mi pare semplice o sbaglio? :uhm:
Il Crotone poi sarà pure scarso ma aveva motivazioni a mille (contro una che ne aveva meno di zero), e imho il fattore psicologico conta di più che tutto il resto nello sport.
Non è importante quanto vinci, ma come lo fai.
E voi avete vinto con un condannato per corruzione, che ha esteso il sul potere usando il Milan e i suoi tifosi come mezzo per prendere voti e consenso in politica.
Uno che ha comprato giocatori con fondi neri, che ha tenuto un pluriomicida come Mangano dentro casa. Che ha fondato un partito con Dell'Utri. Ha gestito tutta la sua vita comprando gente, chissà che ha combinato nel mondo del calcio per vincere poi quello che ha vinto.
E che ora ha mollato la società sull'orlo del fallimento ad uno sconosciuto dal passato improbabile, mettendovi in seri guai.
Ma ora il Dio del Calcio ha deciso che noi torneremo in alto con Suning, mentre voi tornerete nel posto che vi spetta.
All'inferno con Fassone e company.
Il rossonero Volo, dico soltanto : :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.fcinter1908.it/copertina/...-mondiale/amp/
Dominatori del Mondo io vi dico :rullezza:
Intanto stasera grease
Ausilio ha rinnovato :facepalm:
:chebotta:
Stasera vince la fiore facile. Ciao Pioli.
Abbiamo rispettato a metà il FPF, quindi non pagheremo penali ma avremo limiti come quest'anno per utilizzare giocatori nell'eventuale Europa League.
Stando cosi le cose, meglio non fare coppe europee tanto i big eventuali non potrebbero giocare a faremmo figure meschine come quest'anno.
--------------------------------------
F.C. Internazionale ha ricevuto quest'oggi la comunicazione dall'UEFA e dal Club Financial Coltrol Body di aver raggiunto gli obiettivi stabiliti nel Settlement Agreement firmato nel 2015 di rientrare nei limiti dei 30 milioni di deficit per il periodo fiscale 2016. Grazie a questo risultato il Club non sarà soggetto al pagamento di ulteriori 7 milioni di euro, che sarebbero stati trattenuti dalle entrate. Rispetto al risultato del 2015, la società è passata da un deficit di 110 milioni al raggiungimento della quota stabilita con l'UEFA; stando al Settlement Agreement, il club dovrà raggiungere il pareggio di bilancio entro giugno 2017.
Da calciomercato.com
ACCORDI RISPETTATI SOLO IN PARTE - Gli accordi sottoscritti ormai due anni fa dall'Inter con la Uefa, il cosiddetto Settlement Agreement, sono stati soddisfatti soltanto in parte dal club nerazzurro. Nel pomeriggio di oggi, infatti, la società di Corso Vittorio Emanuele attraverso il proprio sito web ha confermato che l'UEFA ha giudicato positivamente il rientro fino a -30 milioni di deficit nel bilancio 2016. Grazie a questo risultato il Club non sarà soggetto al pagamento di ulteriori 7 milioni di euro, che sarebbero stati trattenuti dalle entrate. Nel tardo pomeriggio, tuttavia, l'UEFA ha ribadito come, l'Inter abbia rispettato soltanto in parte gli accordi presi (è stato sforato principalmente il tetto limite sul monte ingaggi ndr.) e ha confermato per le prossime stagioni alcune limitazioni sulla compilazione delle liste per le competizioni europee e anche alcune regolamentazioni per quanto riguarda il calciomercato.
IL PUNTO - Per questo motivo, come noto da tempo, l'Inter sta provando (se possibile entro il 30 giugno 2017) a piazzare sul mercato alcuni dei giocatori presenti in rosa e che consentirebbero ai nerazzurri di realizzare plusvalenze importanti. Murillo, Brozovic, Banega, ma anche esuberi come Ranocchia, Nagatomo e Santon. Non è escluso, inoltre che possa arrivare l'addio anche per Ivan Perisic, il giocatore con più mercato e più margine di guadagno. Se arriveranno tutte o almeno alcune di queste cessioni l'Inter si libererà definitivamente del gioco del fair play uefa e libererà la potenza economica di Suning. Al contrario, se non si troveranno le giuste occasioni, allora dovrà essere bravo il ds confermato Piero Ausilio nel trovare formule di pagamento dilazionate nel tempo per non gravare eccessivamente sul prossimo bilancio.
Si soffre ma l'abbiamo ribaltata. X ora.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Come cazzo si fa a rientrare in campo così? :facepalm:
:rotfl: Ciao Pioli :rotfl:
Questi non hanno più la testa per giocare neanche un allenamento.
Meglio mettere i primavera.
Smetto fino all'anno prossimo.
Salutatemi Talismano
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk