Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Mercato FANTASMAGORICO, la potenza di Suning è a dir poco schiacciante... i miei più vivi complimenti :fag:
Noi ce la prendiamo comoda, non rischiamo di fallire il prossimo anno e non saremmo estromessi da ogni competizione europea per i prossimi 10 per problemi di bilancio :caffe:
A noi i soldi non li danno i fondi di investimento speculativi per riciclare denaro sporco a tassi di interesse vertiginosi, con un fantoccio a fare da copertura :caffe:
Il problema è solo arrivarci alle competizioni Europee :asd:
Pero avete tutto il tempo del mondo con giocatori di prospettiva come Valero :asd:
Al 31 Agosto Suning avrà fatto un gran mercato. Vedremo a Dicembre come sarà la classifica :caffe:
"In un anno circa Suning si è assicurato i diritti di Liga (291,4 milioni di dollari per 5 anni), Premier League (700 milioni di dollari per 3 anni) e Bundesliga (250 milioni di euro per 5 anni) + offerta di 240 per il mercato italiano Serie A,"
Bruciatevi la vostra bandiera prima di parlar male del colosso di Nanchino :sisi:
Attenzione che è sempre rischioso parlare da sotto l'ombrellone, noi ne sappiamo qualcosa :asd:
Nel frattempo vorrei ricordare che vidal poteva essere nostro scambiandolo con Guarin. Poi però qualche nostro tifoso, evidentemente genio del mercato, decise di protestare vivamente facendo saltare l'affare.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Scroccamao
Nel frattempo vorrei ricordare che vidal poteva essere nostro scambiandolo con Guarin. Poi però qualche nostro tifoso, evidentemente genio del mercato, decise di protestare vivamente facendo saltare l'affare.
Guarda che era Vucinic, per Vidal Guarin glielo avremmo portato così in fretta che avrebbe potuto giocare anche il campionato della stagione precedente :asd:
Anniversary
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d982ce059b.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Scroccamao
Si certo credici :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sbonk
Guarda che era Vucinic, per Vidal Guarin glielo avremmo portato così in fretta che avrebbe potuto giocare anche il campionato della stagione precedente :asd:
This e :rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
Ricordavo male, colpa dell' età [emoji16]
Citazione:
Manu
Mercato FANTASMAGORICO, la potenza di Suning è a dir poco schiacciante... i miei più vivi complimenti :fag:
Grazie per i complimenti (Sig. ownato da Firewall 76 all'epoca... ), ma saresti gentilente pregato di evitare di scassare le palle quà dentro, almeno finchè non vincete, o se vincerete, qualcosa di degno di tale nome, da oggi in poi, dopo anni di oblio assoluto, soprattutto con quell'avatar, al quale deve puzzare il fiato da far paura.
Manca più di un mese alla fine del mercato e gia si affacciano :asd:
Citazione:
Stenka
Manca più di un mese alla fine del mercato :asd:
TRIPLETE Bilan :rotfl:
Citazione:
Dasser_2
Grazie per i complimenti (Sig. ownato da Firewall 76 all'epoca... ), ma saresti gentilente pregato di evitare di scassare le palle quà dentro, almeno finchè non vincete, o se vincerete, qualcosa di degno di tale nome, da oggi in poi, dopo anni di oblio assoluto, soprattutto con quell'avatar, al quale deve puzzare il fiato da far paura.
Tranquillo dessert, adesso arrivano Di Maria e Bale! :rotfl:
Citazione:
Manu
Tranquillo dessert, adesso arrivano Di Maria e Bale! :rotfl:
Ti ringrazio sentitamente per la tua voluta storpiatura del mio nick name. :rotfl: Evidente sintomo di intelligenza ed educazione...:rotfl:
Comunque a parte il fatto che la diatriba tra me e te ammorba tutti credo, peraltro creata da te stesso entrando qui in maniera sguaiata..:mah:
E quindi passando oltre, renditi almeno conto che al momento sei ridicolo, posto che, è da anni che siete al buio pesto, a questo punto bisogna vedere quanto il vostro "presunto" squadrone, sia in grado di stabilire quali sono i confini entro i quali, si può definire che una squadra è forte più sul campo che sulla carta, e qui interviene non solo il buon senso, ma anche e soprattutto il verdetto inappellabile del campo.
Poi ci sono ancora elementi contrastanti, sulla vostra "presunta" forza, come per esempio il fatto che il mercato non è ancora concluso, e di conseguenza nemmeno i successivi rinforzi, che potrebbero arrivare sia a noi che ad altri.
non ve lo devo dire che io la risolverei via PM, vero? :asd:
Citazione:
Sbonk
non ve lo devo dire che io la risolverei via PM, vero? :asd:
No, io penso sia meglio smettere, quello che avevo da dire l'ho detto, non continuerò in pvt. :asd:
Prossime mosse? Qualcuno arriva ancora, ma non sto seguendo molto entrate/uscite di giocatori comunque, in questo periodo.
In effetti Manu è entrato qui in maniera davvero sguaiata ... :uhm:
Bisogna valutare se sia meglio rifare una squadra intera da capo a piedi, o cambiare un allenatore all'anno: noi ne sappiamo qualcosa su entrambi i fronti. Il Milan sta facendo il miglior mercato, e sarà ancora più completo con un attaccante di peso che prima o poi prenderanno. Noi ci abbiamo provato in lungo e in largo, e appena ci siamo affacciati in Europa quelli del FPF hanno urlato "tana per l'Inter!". Il Milan deve sperare che non avvenga lo stesso, perché per adesso c'è solo da far propaganda e spendere convulsamente pur di far vedere che si è tornati a farlo. Poi però la musica cambia.
Detto questo, di questi tempi gli sfottò tra noi e loro mettono addosso una malinconia...
Citazione:
Stenka
Manca più di un mese alla fine del mercato e gia si affacciano :asd:
suvvia, i vostri 2 fenomeni vengono di là da mesi a scassare il cazzo per motivi di mercato, cinesi e quant'altro, e ora che a metà mercato chi doveva avere i cinesi fasulli ha comprato e chi doveva avere l'impero non ha preso nessuno (con tanto di notizie a corredo che forse i cinesi fasulli sono loro), come minimo un lulprotrosik ci stava :asd: