[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 467

Pagina 467 di 1231 PrimaPrima ... 367417457465466467468469477517567967 ... UltimaUltima
Risultati da 9.321 a 9.340 di 25166

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    beh c'è ancora Nainggolan imminente
    Arriva insieme a messi dicono

Geppe Brillo

A noi Bonucci ce faceva cacà?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    A noi Bonucci ce faceva cacà?
    Probabilmente era il contrario

Eliwan
    Guest

Il Milan sta rischiando il crac finanziario. Sta usando soldi che non potrà ripianare.

Vedremo l'Uefa cosa avrà da dire al riguardo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Gamer IDs

Steam ID: xredxpassionx

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Il Milan sta rischiando il crac finanziario. Sta usando soldi che non potrà ripianare.

Vedremo l'Uefa cosa avrà da dire al riguardo.

i cinesi non esistono!11!!!

ahah eliwan è 1 anno che ci gufi contro, puppacelo ora e salutami messi quando arriva all'inter

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    i cinesi non esistono!11!!!

ahah eliwan è 1 anno che ci gufi contro, puppacelo ora e salutami messi quando arriva all'inter
    http://www.liberoquotidiano.it/news/...argentina.html

Bla bla bla bla bla... farete una brutta fine. Vedrete.

Tutti questi soldi andranno restituiti e col vostro piano fasullo andrete ben poco lontano.
    Ultima modifica di Eliwan; 13-07-17 alle 20:33

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

È una giornata così bella.
    Non quotatelo dai

Mi pare chiaro che Perisic voglia andarsene
    Il problema è che non troviamo un sostituto all'altezza
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Eliwan
    Guest

1) Perché l’Inter non ha ancora fatto grossi colpi di mercato?
    Perché in corso Vittorio Emanuele sono convinti di non dover ricostruire la rosa, ma solo “ritoccarla” e integrarla. I dirigenti sanno che i tifosi su Internet hanno iniziato a rumoreggiare complice il grande mercato fatto finora dal Milan, ma rimangono tranquilli.

2) Suning ha già smesso di investire nell’Inter o anche quest’anno farà acquisti importanti?
    Investirà anche quest’anno. Suning la passata stagione ha comprato Candreva, Joao Mario e Gabigol ad agosto e ora siamo solo al 13 luglio. Il derby cinese con il Milan sarà una motivazione extra.

3) Nonostante gli obblighi già assolti, il Fair Play Finanziario ostacola ancora gli acquisti dell’Inter?
    Nell’esercizio 2016-17, per raggiungere la parità di bilancio, l’Inter ha contabilizzato tutta la cifra ricavata dagli accordi triennali per il naming di Appiano, per il kit da allenamento e per gli articoli elettronici in co-branding in Cina. Nel 2017-18 senza le coppe trovare nuovi introiti non sarà facile. Ecco perché serve vendere bene prima di comprare per non incorrere nei fulmini dell’Uefa.

4) Chi fa davvero il mercato dell'Inter: Ausilio o Sabatini?
    Ausilio è il ds dell’Inter, Sabatini il coordinatore tecnico di Suning Sports. I due hanno idee calcistiche simili e si sono trovati d’accordo su molti aspetti, compresa la scelta di Spalletti come nuovo tecnico.

5) Spalletti è già impaziente e avrebbe voluto più novità sul mercato fin dall'inizio del ritiro?
    Sì, come tutti gli allenatori avrebbe voluto più acquisti subito per lavorare fin dal primo giorno di ritiro con una squadra più completa. Non ha nascosto il suo malumore in conferenza stampa e farà forse di peggio a settembre, a mercato finito, se non avrà i giocatori che gli sono stati promessi.

6) Quanti giocatori servono all’Inter per colmare il gap dalle prime tre dello scorso campionato?
    Un terzino, un difensore centrale, un centrocampista e un esterno. Con la partenza di Perisic, gli esterni offensivi cercati saranno 2. Quindi mancano 5 colpi.

7) Perisic resterà a Milano oppure la sua cessione allo United è inevitabile?
    Andrà al Manchester United se i Red Devils metteranno sul tavolo 50 milioni. Sotto quella cifra, l’Inter non intende scendere. Sabatini ha detto a Fali Ramadani che non ci saranno sconti. Spalletti non vuole perderlo o in alternativa vuole un calciatore dello stesso valore.

8 ) Dalbert arriverà in nerazzurro oppure il Nizza riuscirà a trattenerlo?
    Il Nizza giocherà il preliminare di Champions, non ha fretta di cederlo e chiede almeno 25 milioni. L’Inter è arrivata a offrirne 20, bonus compresi, ma ha il sì del giocatore che ieri sera nell’amichevole contro i belgi del Gantoise era in panchina. Un segnale?

9) A centrocampo bastano Gagliardini, Kondogbia, Borja Valero e Brozovic o serve un altro centrocampista di qualità?
    Serve un altro elemento che garantisca qualità e gol, magari che all’occorrenza possa fare anche il trequartista. Soprattutto se andrà via Brozovic.

10) Qualcuno tra Nagatomo, Santon, Ranocchia, Murillo, Medel, Brozovic, Biabiany e Jovetic ha possibilità di restare all’Inter o se ne andranno tutti?
    Spalletti stima Nagatomo e non vuole che parta. Gli altri sono sacrificabili di fronte a offerte congrue.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di NOXx

👋

Inviato dal mio LG-D855

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Dovendo scegliere quale big prendereste ora come ora? Io sono convinto che Nainggolan potrebbe fare la differenza ma non credo che verrà alla fine
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Dovendo scegliere quale big prendereste ora come ora? Io sono convinto che Nainggolan potrebbe fare la differenza ma non credo che verrà alla fine
    Avrei preso Bonucci

Avrei preso Bonucci
    Ma non ci serve, Skriniar è il nuovo Bonucci
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Eliwan
    Guest

La Juve non ci vende nessuno neanche sotto Talismanotortura.

Nel Milan sono colleghi di affari sporchi dai tempi di calciopoli e oltre.

Geppe Brillo

Comunque con sabatini e Spalletti lo scudo delle conferenze stampa é già nostro

Sabatini fra l'altro ha detto che per perisic vorrebbero anche contropartite tecniche, secondo voi chi? Io dico Martial

Senior Member L'avatar di NOXx

Comunque con sabatini e Spalletti lo scudo delle conferenze stampa é già nostro

Sabatini fra l'altro ha detto che per perisic vorrebbero anche contropartite tecniche, secondo voi chi? Io dico Martial
    hai detto scansati...non lo farebbero mai uno scambio alla pari perisic martial

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    hai detto scansati...non lo farebbero mai uno scambio alla pari perisic martial
    Mah, capire la logica dello UTD post-ferguson è parecchio dura, ora pare che riprendano Ibra dopo che hanno speso 90 mln o quel che sono per Lukaku: secondo me non han capito che Ibra ora che torna tempo due mesi e Lukaku lo panchina con nonchalance

Comunque Martial dopo una prima buona stagione, soprattutto l'inizio, ha giocato sempre meno e sempre peggio, lo scorso anno con Mou ha fatto anche tribuna. Secondo me se la valutazione di Perisic è 50 mln lo scambio alla pari ci sta e forse lo farebbero anche da manchester, ma quel che penso io è che Sabatini voglia Martial+soldi
    Ultima modifica di Sbonk; 14-07-17 alle 22:27

Senior Member L'avatar di Jack Carver

A meno che non ci rifilino Juan Mata, che costa meno, più una trentina di milioni.

Io la vedo come Sabatini
    Scambio keys:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su