[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 488

Pagina 488 di 1223 PrimaPrima ... 388438478486487488489490498538588988 ... UltimaUltima
Risultati da 9.741 a 9.760 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #9741
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Non prendiamo pure Keita?
    https://www.tuttonapoli.net/in-primo...ocatore-322834
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #9742
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Non prendiamo pure Keita?
    A sto punto lo avrebbero già preso...

  3. #9743
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Keita non vuole il Napoli.
    Quindi Lotito lo caccerà in tribuna e a gennaio firmerà con la Juve

  4. #9744
    Eliwan
    Guest

  5. #9745
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Com'è che sei passato da "domineremo il mondo" a "fidatevi di Spalletti"?
    È come quando la vecchia zia che vedi solo a Natale e quando schiatta qualche parente ti regala l'ottantesimo maglione a rombi, e tu cerchi di convincerti che in fondo di quel maglione ne avevi proprio bisogno.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  6. #9746
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ese vedrete una grande Indah.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #9747
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    È come quando la vecchia zia che vedi solo a Natale e quando schiatta qualche parente ti regala l'ottantesimo maglione a rombi, e tu cerchi di convincerti che in fondo di quel maglione ne avevi proprio bisogno.
    Ma che poi io mi fiderei pure di Spalletti e magari Vecino è davvero bravo, anche se personalmente non mi ha mai impressionato, ma il punto è:
    A- Imo ci sono ruoli più urgenti su cui intervenire, in primis i terzini, arriverà sto Dalbert che sinceramente non conosco, ok, ma l'intenzione è di farsi di nuovo una stagione intera con D'Ambrosio titolare? Bah... Poi un esterno d'attacco per me serve, ok Perisic e Candreva, e quest'ultimo se lo vendessimo sarei solo contento, ma non importa, poi dietro c'è Eder eh, che non è manco un esterno. Keita era perfetto perchè all'occorenza può anche fare la prima punta.
    B- che segnale dai ai vari Gagliardini, J.Mario, Brozovic? Un conto è quando ti arriva un Nainggolan o un Vidal e allora dici "vabbè han preso il fenomeno, che je voi di?", un conto è se arriva Vecino
    C- il prezzo, 24 milioni non esistono, e fra l'altro se sei l'unico a volerla pagare quella clausola qualche domanda puoi anche iniziare a fartela.

    Detto questo, qui bisogna cedere, c'è troppa gente in sta squadra, non abbiamo coppe e ci sono giocatori (Icardi, Perisic, Borja, Miranda, Skrinjar) che, infortuni permettendo, le giocheranno praticamente tutte: Nagatomo, Brozovic, Santon, Jovetic andrebbero tutti ceduti in fretta, capisco "son l'inter e non svendo i giocatori", discorso sensatissimo, ma per i giocatori che hanno richieste, gli altri se necessario li vendi anche a peso
    Ultima modifica di Sbonk; 31-07-17 alle 21:24

  8. #9748
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    È un nostro problema atavico... pensa che ho scoperto ieri mattina che Ranocchia gioca ancora nell'Inter.
    Chi se la prende 'sta gente? A parte Brozovic che credo Spalletti voglia tenere (e magari, se lo trasforma in un calciatore mediamente intelligente, facciamo pure un gran colpo), un Nagatomo qualunque è normale che non ci stia a passare dall'Inter alla Sambenedettese per 300 euro al mese. Secondo me il problema vero è dare il cambio a Icardi e forse sostituire Perisic e Candreva. Vendi un big se ha il mal di pancia e cerchi di fare buoni affari facendoti bastare quello che ricavi.
    Io abbasserei un pelo le pretese economiche per Perisic, mi farei dare a ogni costo Martial e punterei il resto su Keita.

  9. #9749

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Più facile a dirsi che a farsi purtroppo
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #9750
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Martial comunque é una roba uscita solo in Italia, quando alcuni giornali inglesi l'hanno riportata la maggior parte si é messa a ridere

  11. #9751
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  12. #9752

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Boh saranno pure buoni giocatori però non so quando effettivo surplus riescano a darci.
    Manca un cazzo di sostituto di Icardi...e no Eder e Jovetic NON possono esserlo
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #9753
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Abbiamo pinamonti

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  14. #9754
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Boh saranno pure buoni giocatori però non so quando effettivo surplus riescano a darci.
    Manca un cazzo di sostituto di Icardi...e no Eder e Jovetic NON possono esserlo
    Non possono ma soprattutto non devono esserlo

    Ma biabia allo Sparta Praga?

    Inviato dal mio LG-D855

  15. #9755
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    A me piaceva ai tempi del Parma e anche in diverse partite giocate con l'Inter. Però è sempre rimasto un incompiuto, veloce e bravino tecnicamente ma pur sempre adatto a una squadra provinciale e niente di più. Mi ha un po' deluso, come Santon che ai tempi di Mourinho mi sembrava avere due attributi così.

    Comunque Keita è quello su cui bisogna puntare di più secondo me, per questioni tattiche prima ancora che tecniche. Se parte uno fra Perisic e Candreva i soldi vanno spesi lì e non a centrocampo, dove con Borja/Vecino siamo già a posto.
    Ultima modifica di Jack Carver; 02-08-17 alle 09:13

  16. #9756
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Biabiany c'ha i piedi più quadrati di kondogbia e a volte mi dà la sensazione che il suo cervello non riesca a star dietro alla velocità del suo fisico

    Ovviamente il primo che arriva a dire "sta segnando 814 goal allo sparta!1!1!!! riprendiamoci lui e pure Stramaccio'!!1!!1!" paga la clausola di Vecino

  17. #9757

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Se Keita vuole andare alla Juventus (come mi pare di aver capito), si possono offrire anche 200M alla Lazio, ma sempre alla Juventus andrà.
    Lui ha il coltello dalla parte del manico, Lotito deve solo sperare che voglia andare nella squadra che lo pagherà di più per prenderlo adesso.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #9758
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ho letto tutto molto di fretta..., ma la dichiarazione di Zhang Jr. : " ...Aspettatevi un grosso colpo di mercato..."
    E' verà ?
    Ultima modifica di Dasser_2; 02-08-17 alle 16:48

  19. #9759
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto molto di fretta..., ma la dichiarazione di Zhang Jr. : " ...Aspettatevi un grosso colpo di mercato..."
    E' verà ?
    Imho parlava di Gabigol
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #9760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Cmq Vecino a 24 non me lo aspettavo.
    Gran colpo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su