Jonk, Bergkamp...![]()
Cmq si è corretto, a credergi ha tipo pronunciato male Dutch invece che Deutch
Jonk, Bergkamp...![]()
Cmq si è corretto, a credergi ha tipo pronunciato male Dutch invece che Deutch
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
era un'intervista nella lingua originaria di thoyr e le parole per definire olandesi e tedeschi sono molto differenti, senza contare che l'indonesia è stata per molto tempo una colonia olandese con la denominazione di indie orientali olandesi e dubito che thoyr possa far confusione, è proprio palese ignoranza della storia dell'inter, non dimentichiamoci lo strafalcione compiuto con ventola e ronaldo ,anche se all'epoca era più compresibile, ma dopo tre anni e mezzo in cui è a tutt'oggi ancora presidente fa capire che dell'inter non glie ne frega proprio un cavolo ,ma almeno le basi cribbio
*
Ultima modifica di Salgari; 27-08-17 alle 10:29 Motivo: offese
Sti cazzi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lo abbiamo capito da tempo ormai, che è stato un avventuriero intercettato da Moratti, approdato in nerazzurro solo per fare cassetta ( e l'ha fatta ), comunque ovviamente sarà: stato frainteso [Cit.].
In realtà intendeva i 3 tedeschi ( Matthaus - Bhreme - Klinsmann ) . Ese....
Comunque pare che il BBilan vincerà tutto con YongCosoLi...![]()
Male male male BValero e Gagliardini.
I terzini Nagatomo e D' Ambrosio da fucilare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gagliardini e candreva inguardabili
Io direi male tutti nel complesso
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Furto con scassoooooo
Scambio keys:
Vecino fantasminoooo
Scambio keys:
Corriamo meno di loro, giochiamo peggio di loro e siamo 3-1. Non esaltiamoci troppo
Comunque sarà un caso che appena uscito Nagatomo...?![]()
Ultima modifica di Sbonk; 26-08-17 alle 21:38
Ma bisogna invece esaltarci perché per giocare peggio di così ci vuole![]()
Scambio keys:
Salutate la capolista![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Se la rigiochiamo 100 volte non la vinciamo più.
Da salvare solo il risultato.
Bene Dalbert sulla fascia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È davvero difficile commentare sul lato tecnico cmq...
Credo fondamentalmente che l'orrido primo tempo sia dovuto al fatto che Valero non era in gran serata, indi per cui la squadra non gira.
Poi è venuta sempre più fuori la Roma che ci ha dominato, potendo segnare almeno 3 o 4 goal.
Ci siamo ripresi solo grazie a una juventinata sul rigore non dato.
Vabbè andiamo avanti![]()
Scambio keys: