beh se ce li danno ben venga!
beh se ce li danno ben venga!
Noi in realtà abbiamo un fottio di soldi ma non si sa per quale motivo non possiamo spenderli
E intanto il PSG fa quello che vuole e la Uefa non dice nulla a parte un condivisibile "Juve Melma"
All Indah sfracassano i maroni con il FPF dai tempi di Psy....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 29-08-17 alle 19:14
Cancelo rotto
http://www.fcinter1908.it/primo-pian...-al-ginocchio/
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se vendessimo Icardi adesso diventeremmo il nulla cosmico![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
...Si confermano pecorari proprio adesso che avevo iniziato ad avere fiducia in questa dirigenza?
Ma in pratica, che è successo?Doveva arrivare l'investimento, e non è arrivato. Doveva arrivare un giocatore d'attacco, e non è arrivato. Se si fa male Icardi, ci rimane Eder. Se si fa male Skriniar, ci rimane Ranocchia. Da un giorno all'altro, letteralmente, si sono (ri)scoperti senza una lira da poter spendere. Quindi? Lo strapotere economico è l'ennesima bufala di questi quattro pezzenti d'Oriente?
Quando arriva la cordata di imprenditori italiani? Un altro anno come quello passato e mi rimane da sperare di veder ripartire la squadra dalla LegaPro.
Edit:
http://www.fcinternews.it/editoriale...-schick-255395
Lo vorrei sentire parlare di calcio al primo infortunio di uno tra Icardi e Skriniar, dio bello.
Ultima modifica di Jack Carver; 29-08-17 alle 22:52
Che ci sia il fair play finanziario è vero, ma comunque rimane che per quello, dopo il pareggio di quest'anno, conta il bilancio dell'anno prossimo, quindi l'acquisto di un giocatore importante (diciamo 40-50 mln) si poteva fare e, con una stagione da champions, al massimo vendevi bene per rientrare nei parametri.
Secondo me il "colpo" ci sarebbe stato con la cessione di Perisic, ma è rimasto e quindi niente. Abbiam venduto male, quello si, ma molte cessioni son state per liberarci degli ingaggi assurdi dati a seghe cosmiche gli anni passati.
Il mercato è comunque in passivo di una ventina di milioni anche contando il riscatto dall'anno scorso di JJ, e quei parametri lì son da rispettare pena mercato bloccato o anche esclusione dalle coppe, sia che ti chiami Suning, sia che ti chiami Brambilla.
Purtroppo son state messe in giro un sacco di fregnacce, tipo che dal 30 giugno si poteva spendere, quando il contratto con la UEFA scade sì il 30 giugno, ma del 2018 o che Suning avrebbe potuto chiedere il voluntary agreement, cosa che una società già sotto sanzione non può fare. Ad esempio il Milan, non essendo sotto sanzione, potrà provare a richiederlo.
Ora, anch'io sono un po' scettico sulla cosa, e di sicuro la squadra è incompleta e con pochissimi ricambi, ma sperando che in questa stagione accada un miracolo, aspetto il prossimo mercato per giudicare.
Ah, e sappiate che quando sento "cordata di imprenditori" metto mano alla pistola![]()
Ultima modifica di Sbonk; 29-08-17 alle 23:24
Poi c'è il fatto anche che il governo cinese ha bloccato gli investimenti all'estero
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Che poi i rigori eventualmente assegnati, vadano anche segnati, e non sbagliati, mica ce lo vorremo dimenticare eh...
- - - Aggiornato - - -
Ottimo...
Comunque per ora onore al merito per Mastrolindo, si vede la sua impronta di gioco.
Anche perche' non ti danno 250M per Icardi
- - - Aggiornato - - -
Belli Capelli continua a non piacermi ma almeno per ora il campo gli da' ragione.
Rimane comunque da vedere il nostro reale potenziale: la Fiore non e' mai scesa in campo e la Roma poteva darcene 4 nel primo tempo.
Cancelo fuori almeno un mese, quindi almeno per questo lasso di tempo non potremo verificare se sia effettivamente una sega o meno![]()
Inter, è fatta per Karamoh. Conferme anche da Sabatini
Il responsabile dell'area tecnica di Suning, Walter Sabatini, ha lasciato la sede dell'Inter da pochi minuti e ha lasciato intendere che la trattativa per Yann Karamoh del Caen è in dirittura d'arrivo: "Karamoh? C'è solo da sistemare qualcosa", ha dichiarato il dirigente nerazzurro.
Chi cazz'è![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
roba francese
Oscar Damiani, l'intermediario della trattiva, invece dice che è tutto saltato![]()