[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 504

Pagina 504 di 1223 PrimaPrima ... 44044544945025035045055065145546041004 ... UltimaUltima
Risultati da 10.061 a 10.080 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #10061
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Scroccamao Visualizza Messaggio
    Insomma, alla fine non avendo coppe da fare e con ranocchia in casa credo che pensano che siamo a posto così, in caso possono rimediare a gennaio

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Gennaio sarebbe già tardi, non credo che Mastrolindo stia sprizzando felicità da tutti i pori...

    Certo, ora deve fare buon viso a cattivo gioco, eppoi abbiamo anche perso il pallone d'oro Gabiol.
    La vedo irta, ma per ora Mastrolindo è primo in classifica, onore al merito.

  2. #10062

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    C'è pure d'Ambrosio, che è considerato spesso centrale
    Oltre al quello lì giovane Milhouse Vanhouten come si chiama.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #10063
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mio congato e' a lisbona e mi porta una maglia del benfica... Gli dico di trovare quella di Gabigol?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #10064
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Assolutamente

    Inviato dal mio LG-D855

  5. #10065

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    C&F - Inter, l'impatto del calciomercato sul bilancio: poche plusvalenze, ma i conti sono in positivo

    Ieri, alle ore 23, l'Inter si è messa alle spalle la sessione di mercato estiva condotta per la prima volta in tutta la sua interezza sotto la bandiera di Suning. Tre mesi di campagna trasferimenti che ha visto la società nerazzurra procedere all’acquisto (a titolo definitivo o in prestito con diritto/obbligo di riscatto) di dieci nuovi giocatori per un valore complessivo (bonus e riscatti esclusi) di 86,7 milioni, secondo quanto sottolineato dal sito specializzato Calcio&Finanza. (qui il link per consultare tutti i dati)
    Sul fronte delle cessioni, invece, i giocatori che hanno salutato Milano (a titolo definitivo o in prestito con varie formule, senza considerare i giocatori in scadenza di contratto e considerando gli acquisti che rientreranno nel bilancio al 30 giugno 201 sono 7, per entrate complessive pari a 25,7 milioni: 19 milioni per le cessioni a titolo definitivo più 6,7 milioni per i prestiti di Murillo, Biabiany, Ansaldi e Gabigol.

    Il saldo, facile farlo, è dunque pari a -61 milioni; sì, ma quale sarà il reale impatto del calciomercato sul bilancio dell’Inter per la stagione 2017-2018?

    La stima la fa sempre C&F, analizzando nel dettaglio l’impatto delle plusvalenze e dei ricavi da prestito sul fatturato del club per l’esercizio in corso:
    Monte ingaggi in calo del 9% - "Considerando anche gli svincolati e i giocatori ceduti prima del 30 giugno (il cui stipendio però è stato, come ovvio, pagato per intero nello scorso bilancio), il mercato dell’Inter ha portato ad un calo del monte ingaggi, passando da circa 94,7 milioni di euro lordi a circa 86 milioni lordi, con una variazione del 9%. Si tratta ovviamente di dati ufficiosi, non essendo gli stipendi dei calciatori pubblici, ma tratti da fonti giornalistiche comunemente considerate attendibili".

    Ammortamenti in aumento del 4% - "L’acquisto di nuovi giocatori a titolo definitivo a valori importanti, come ad esempio Vecino e Dalbert, e le poche cessioni di calciatori a titolo definitivo dovrebbero portare ad un aumento di questa voce di costo sul bilancio 2017-2018 dell’Inter. Nel dettaglio gli ammortamenti dovrebbero passare da 67,7 milioni a 70,4 milioni (con un aumento di circa 2,7 milioni, pari al 3,9%), mentre il costo dei prestiti dovrebbe salire da 1 milione (Gagliardini) a 2 milioni (Gagliardini e Karamoh).

    Il costo allargato della rosa - "Considerando le operazioni di mercato realizzate nella campagna trasferimenti estiva 2017-2018, il costo della rosa dell’Inter (stipendi lordi + ammortamenti + costo prestiti) per la stagione 2017-2018 è dunque pari a 158,4 milioni (86 milioni di stipendi lordi + 72,4 di ammortamenti e costo prestiti) in calo di 5 milioni rispetto ai 168,43 milioni del 2016-2017".

    Plusvalenze e incassi dai prestiti - "Nel corso della finestra di mercato estiva 2017-2018 l’Inter ha realizzato plusvalenze per soli due, cui si aggiungono i 6,7 milioni di incasso relativi ai prestiti di Murillo (biennale con obbligo), Biabiany (biennale con obbligo), Ansaldi (biennale con obbligo) e Gabriel Barbosa(annuale con diritto di riscatto).
    L’impatto sul bilancio 2017-2018 dell’Inter, dato dal saldo tra i minori costi legati alla campagna trasferimenti (-5 milioni) e maggiori ricavi (2 milioni di plusvalenze + 6,7 milioni di incasso prestiti) è dunque positivo per 13,7 milioni".
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #10066
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    c'è d'ambrosio nel caso.

    Che fine ha fatto Saintsbury?

  7. #10067
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    In Cina, da dove l'avevano preso

    Inviato dal mio LG-D855

  8. #10068
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  9. #10069
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Aperta un indagine Uefa sul Psg.
    E la prossima, c'è da scommetterci, saranno i cuginastri

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #10070
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Per me abbiamo fatto un buon mercato.
    Alla fine comprare per comprare non ha senso. Certo un centrale mi sarebbe piaciuto e anche un sostituto di icardi ma la squadra non è male (obiettivo Champions ricordiamo).
    Ricordiamo che spesso abbiamo speso male. Molto male.
    Meglio così tutto sommato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #10071
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io però quando da vari opinionisti/commentatori sento "hanno fatto acquisti mirati" un po' mi scatta il nonsense: cos'è che renderebbe Vecino un acquisto mirato ed un Vidal/Nainggolan un acquisto non mirato? Od uno Skriniar un acquisto mirato ed un Manolas un acquisto non mirato? O Karamoh un acquisto mirato ed un Keita/Schick no? Secondo me bisogna parlarsi chiaro, il mercato di quest'anno è stato un mercato di seconde scelte speriamo indipendenti dalla volontà della società. Forse l'unico vero obiettivo primario raggiunto è stato Dalbert, che però non è che sia una certezza e Borja, che costava due spicci. Poi non vuol dire che non possano funzionare, per carità, ma per come la vedo io il salto di qualità definitivo è ancora molto lontano.

  12. #10072
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io però quando da vari opinionisti/commentatori sento "hanno fatto acquisti mirati" un po' mi scatta il nonsense: cos'è che renderebbe Vecino un acquisto mirato ed un Vidal/Nainggolan un acquisto non mirato? Od uno Skriniar un acquisto mirato ed un Manolas un acquisto non mirato? O Karamoh un acquisto mirato ed un Keita/Schick no? Secondo me bisogna parlarsi chiaro, il mercato di quest'anno è stato un mercato di seconde scelte speriamo indipendenti dalla volontà della società. Forse l'unico vero obiettivo primario raggiunto è stato Dalbert, che però non è che sia una certezza e Borja, che costava due spicci. Poi non vuol dire che non possano funzionare, per carità, ma per come la vedo io il salto di qualità definitivo è ancora molto lontano.
    acquisti mirati in base ai soldi a disposizione, vecino rappresenta il low cost( neanche tanto low ) più vicino per esigenze tattiche ai 2 irraggiungibili e via a scorrere,

  13. #10073

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Oppure semplicemente, si pensava di prendere tanti ottimi giocatori a certe cifre massime (es.30-40M).
    Tuttavia, assieme ai presunti blocchi di mercato, fpf ecc., ci si è messo pure il caso Neymar che ha gonfiato le cifre per TUTTI, rendendo di fatto impossibile prendere gli obbiettivi primari.

    Per una volta mi sento quasi d'accordo con il solito puntuale commento di Bonolis : considerando tutto ciò (e la nostra situazione con la carenza di difensori/incontristi) vendere Medel a 3M non ha avuto un granché senso, tanto valeva tenerselo.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #10074
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Oppure semplicemente, si pensava di prendere tanti ottimi giocatori a certe cifre massime (es.30-40M).
    Tuttavia, assieme ai presunti blocchi di mercato, fpf ecc., ci si è messo pure il caso Neymar che ha gonfiato le cifre per TUTTI, rendendo di fatto impossibile prendere gli obbiettivi primari.

    Per una volta mi sento quasi d'accordo con il solito puntuale commento di Bonolis : considerando tutto ciò (e la nostra situazione con la carenza di difensori/incontristi) vendere Medel a 3M non ha avuto un granché senso, tanto valeva tenerselo.
    Andiamo bene allora..., se la memoria non mi inganna ci ha sempre portato sfiga.

    Ricordo che fece un commento su Bhreme, dicendo era una sega ed un acquisto sbagliato, per dirne una, fra altre perle di saggezza.

  15. #10075
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mio congato e' a lisbona e mi porta una maglia del benfica... Gli dico di trovare quella di Gabigol?
    Chiedigli prima se Gabigol gioca però, se lo fanno marcire in panca anche li' non se ne parla proprio.

  16. #10076
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #10077

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E anzi a mio parere stasera è stato uno dei meno peggio, tutto dire.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #10078
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Intanto Ventura ha beccato tre fischioni, ben gli sta.

  19. #10079
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Domenica vado a vedere la partita a Milano


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #10080
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Domenica vado a vedere la partita a Milano


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    L'importante è che non ti porti Eddie che è sparito chissà dove...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su