[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 505

Pagina 505 di 1223 PrimaPrima ... 54054554955035045055065075155556051005 ... UltimaUltima
Risultati da 10.081 a 10.100 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #10081
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #10082
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma la melma juvetina che risponde a Moratti?

    http://www.repubblica.it/sport/calci...nte-174663307/

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #10083
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Alla fine della fiera siamo ancora qui ad affidarci a Ranocchia. Come fate a definirlo un buon mercato?

  4. #10084
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Non lo facciamo giocare e speriamo che fino a Gennaio tengano, dopotutto non abbiamo coppe

  5. #10085
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Infatti forse gioca già con la Spal

  6. #10086
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ese quella è pretattica di Mastrolindo per far credere alla Spal che avranno vita facile....

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #10087
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Per me Spalletti potrebbe fare il miracolo e far ritornare Ranocchia un buon giocatore

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #10088
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Di polo? Di palla avvelenata? Di cricket? Di basket?

    Perché di calcio...

    Inviato dal mio LG-D855

  9. #10089
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Fino a maggio Spalletti non lo voleva nessuno, adesso dovrebbe essere in grado di rigenerare ranocchia

    Ci spero eh, ma se non ci son riusciti TUTTI gli altri ho il sospetto che il problema non sia chi sta in panchina

  10. #10090
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Anche D'Ambrosio può fare il centrale

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #10091
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Fino a maggio Spalletti non lo voleva nessuno, adesso dovrebbe essere in grado di rigenerare ranocchia

    Ci spero eh, ma se non ci son riusciti TUTTI gli altri ho il sospetto che il problema non sia chi sta in panchina
    Ho giocato anni a calcio anche in discrete categorie e facevo il laterale e il centrale di difesa.
    Le prestazioni erano dovute all'organizzazione difensiva. Alla fiducia dell'allenatore e dall'avere di fianco un compagno affidabile.
    Io credo che non sia così scarso come dite Ranocchia ma che sia in un ambiente senza fiducia che non gli permetta di esprimersi al meglio. Mi è capitato personalmente quindi ho fiducia.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #10092
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Ho giocato anni a calcio anche in discrete categorie e facevo il laterale e il centrale di difesa.
    Le prestazioni erano dovute all'organizzazione difensiva. Alla fiducia dell'allenatore e dall'avere di fianco un compagno affidabile.
    Io credo che non sia così scarso come dite Ranocchia ma che sia in un ambiente senza fiducia che non gli permetta di esprimersi al meglio. Mi è capitato personalmente quindi ho fiducia.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho fatto sport di squadra per due decenni buoni anch'io, questo vale se la base c'è, anche quella non prettamente tecnica, fosse anche solo un problema di natura mentale non è detto che un allenatore possa risolverlo. Ho giocato con gente che non c'era verso, in allenamento dicevi "ma cacchio questo è fortissimo", poi in partita niente, i tiri che in settimana mettevano ad occhi chiusi uscivano sempre, gli uno contro uno che in allenamento erano una sentenza diventavano dei timidi passaggi al primo compagno libero etc.etc.

    Poi voglio dire, adesso sembra che come allenatori abbia avuto solo degli scappati di casa o come compagni di reparto solo delle seghe immonde, che non è vero, ma guarda caso è sempre lui quello a fare la figura peggiore.
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Anche D'Ambrosio può fare il centrale

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Anche Icardi PUO' fare il centrale, ma non è detto che sia bravo a farlo

  13. #10093
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ho fatto sport di squadra per due decenni buoni anch'io, questo vale se la base c'è, anche quella non prettamente tecnica, fosse anche solo un problema di natura mentale non è detto che un allenatore possa risolverlo. Ho giocato con gente che non c'era verso, in allenamento dicevi "ma cacchio questo è fortissimo", poi in partita niente, i tiri che in settimana mettevano ad occhi chiusi uscivano sempre, gli uno contro uno che in allenamento erano una sentenza diventavano dei timidi passaggi al primo compagno libero etc.etc.

    Poi voglio dire, adesso sembra che come allenatori abbia avuto solo degli scappati di casa o come compagni di reparto solo delle seghe immonde, che non è vero, ma guarda caso è sempre lui quello a fare la figura peggiore.


    Anche Icardi PUO' fare il centrale, ma non è detto che sia bravo a farlo
    Che c'entra icardi, D'Ambrosio è stato schierato da centrale, questo non significa che sia forte ma credo giustifichi il fatto che non abbiano preso un centrale. Immagino però che verrà preso a gennaio insieme a messi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  14. #10094
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Fino a maggio Spalletti non lo voleva nessuno, adesso dovrebbe essere in grado di rigenerare ranocchia

    Ci spero eh, ma se non ci son riusciti TUTTI gli altri ho il sospetto che il problema non sia chi sta in panchina
    Mastrolindo è un ottimo allenatore, o preferite che torni De Boer o Mazzarri?
    A calcio ci ho giocato anch'io, ed a discreto livello in porta, 2° categoria FIGC per circa 12 anni, nessun allenatore trasforma una sega in un fenomeno, ed il nostro mercato è in linea con l'indirizzo che ha voluto dare Suning a 'sto giro, ossia : dimostrate quel che valete e poi ci saranno inserimenti graduali, di soldi ne abbiamo già buttati abbastanza, programmazione a medio-lungo termine.

    Certo spero che non andremo a failare proprio con la Spal, dopo i 6 punti iniziali in campionato.

  15. #10095
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Che c'entra icardi, D'Ambrosio è stato schierato da centrale, questo non significa che sia forte ma credo giustifichi il fatto che non abbiano preso un centrale. Immagino però che verrà preso a gennaio insieme a messi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Che d'ambrosio abbia fatto il centrale in situazioni di grandi emergenza (la primissima volta é stata con mancini mi pare) non significa che lo possa fare ad un livello accettabile nell'Inter, semplicemente perché é un terzino/esterno difensivo e quello ha sempre fatto. Che la nostra dirigenza abbia accettato la quasi certezza (skriniar ha già due gialli, per esempio) di dover giocare delle partite con ranocchia o d'ambrosio centrali francamente é incomprensibile, a sto punto tenevo Murillo

  16. #10096
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Mastrolindo è un ottimo allenatore, o preferite che torni De Boer o Mazzarri?
    A calcio ci ho giocato anch'io, ed a discreto livello in porta, 2° categoria FIGC per circa 12 anni, nessun allenatore trasforma una sega in un fenomeno, ed il nostro mercato è in linea con l'indirizzo che ha voluto dare Suning a 'sto giro, ossia : dimostrate quel che valete e poi ci saranno inserimenti graduali, di soldi ne abbiamo già buttati abbastanza, programmazione a medio-lungo termine.

    Certo spero che non andremo a failare proprio con la Spal, dopo i 6 punti iniziali in campionato.
    Vabbè dai 2 categoria non è proprio discreto livello
    Comunque vedremo per Ranocchia.
    In b4 titolare inamovibile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #10097
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Vabbè dai 2 categoria non è proprio discreto livello
    Comunque vedremo per Ranocchia.
    In b4 titolare inamovibile della squadra magazzinieri

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #10098

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ci sono i primavera al limite
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #10099
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Teniamo fino a gennaio

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #10100
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Leggete la gazzetta di oggi. Intervista a Spalletti....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su