Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Io penso a quello che cazzo mi pare. Te lo dico amichevolmente.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Beh su questo hai perfettamente ragione, nessuno può imporre a nessuno cosa pensare, restando in amicizia noto con piacere.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
L'idea iniziale era di farlo impalare e poi bruciare sul rogo in pubblica piazza :caffe:
:asd:
Citazione:
Stenka
Vabbè cominciassero a completare la rosa già a Gennaio, che al momento si prospetta di sicuro un bel Ranocchia sotto l'albero.
Sta anche a Spalletti trovare soluzioni degne, Icardi da solo e isolato la davanti è troppa poca roba, serve un altro attaccante di movimento alla Palacio che apra gli spazi e le difese.
Intanto da ora Cinghialotti è libero esonerato dal Bayern, pare che il destino di Montella in rossonero sia già comunque segnato, non è più una questione di "se" ormai, ma solo di "quando". Lo avrebbero già deciso e pianificato ai piani alti.
Citazione:
Dasser_2
Intanto da ora Cinghialotti è libero esonerato dal Bayern, pare che il destino di Montella in rossonero sia già comunque segnato, non è più una questione di "se" ormai, ma solo di "quando". Lo avrebbero già deciso e pianificato ai piani alti.
:uhm:
Intendi dire che Fassone e lo zio Fester hanno fatto cacciare Ancelotti dal Bayern?
Ma a noi che ce frega? :miannoio:
Citazione:
Stenka
A me ad esempio frega che preferirei vedere Ancelotti al posto di (S)Ventura e non di Montella.
Ancelotti non andrà mai al Milan prima dell'estate, segnatevelo
Citazione:
LordOrion
:uhm:
Intendi dire che Fassone e lo zio Fester hanno fatto cacciare Ancelotti dal Bayern?
Non esattamente, ma con un Cinghialotti libero e con un Montella precario, vuoi mettere?:asd:
Pare che i contatti tra Fassone e l'ormai ex Bayern erano gia in atto da tempo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Stenka
Niente, che si affossino da soli.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sbonk
Si, me lo segno. Vedremo...
Comunque si arrangino, chissene...
Citazione:
Sbonk
this
e cmq a giugno al milan (sempre che non abbiano finito i soldi nel frattempo, si intende) ci va andonio gonde
I soldi sono già finiti al Bilan. Porteranno i libri in tribunale la prossima estate.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
EddieTheHead
this
e cmq a giugno al milan (sempre che non abbiano finito i soldi nel frattempo, si intende) ci va andonio gonde
Mah, vediamo anche cosa fa al Chelsea perché per caso vincesse di nuovo scudetto e facesse bene in Champions sarebbe più o meno l'imperatore laggiù.
Ed io ripeto, volesse proprio tornare in Italia sfanculerei Spalletti alla velocità della luce :asd:
l'anno scorso ha stravinto il campionato e ha cmq dovuto adeguarsi alla linea della società.
Dovesse vincere campionato/CL (cosa che dubito accada) potrebbe anche andarsene a cuor leggero, avendo già fatto tutto il fattibile.
E se invece non dovesse vincere, sicuramente non verrà accontentato sul mercato più di quanto sia già avvenuto.
Per quanto riguarda spalletti, squadra che vince non si cambia, per cui se farà bene non vedo perchè buttare all'aria tutto e prenderne qualcun altro, gonde o non gonde.
Citazione:
EddieTheHead
l'anno scorso ha stravinto il campionato e ha cmq dovuto adeguarsi alla linea della società.
Dovesse vincere campionato/CL (cosa che dubito accada) potrebbe anche andarsene a cuor leggero, avendo già fatto tutto il fattibile.
E se invece non dovesse vincere, sicuramente non verrà accontentato sul mercato più di quanto sia già avvenuto.
Per quanto riguarda spalletti, squadra che vince non si cambia, per cui se farà bene non vedo perchè buttare all'aria tutto e prenderne qualcun altro, gonde o non gonde.
Intanto senza Spalletti saremmo già ora più in basso in classifica, non capisco la voglia di defenestrarlo, con ciò che ha a disposizione sta facendo bene, i conti si faranno a fine campionato semmai.
Eddie parla e Conte perde :tremo:
Citazione:
Eliwan
Eddie parla e Conte perde :tremo:
pronto al colpaccio del benevento? :spy:
Citazione:
EddieTheHead
pronto al colpaccio del benevento? :spy:
Maledetto :bua:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ibernatelo :bua:
Imo oggi si vince, ma tanto poi arriva il filotto derby, Napoli, Samp e lì si ride :asd:
derby napoli samp se facciamo 6 punti sono più che soddisfatto