[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 513

Pagina 513 di 1257 PrimaPrima ... 134134635035115125135145155235636131013 ... UltimaUltima
Risultati da 10.241 a 10.260 di 25139

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Questo evidenzia il fatto che Spalletti sa lavorare molto anche a livello mentale con i giocatori, ad allenatori invertiti, tra noi e il Milan, per noi sarebbe già notte fonda, altrochè.
    In effetti l'Inter ieri ha segnato quando Bellicapelli ha ordinato di velocizzare la manovra e buttato dentro Karamoh.

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Tanto non lo farà.

Ormai da anni lo schema unico possibile è Icardi da solo e dietro i tre dell'ave maria.

Cambiano gli allenatori, lo schema rimane sempre identico
    Il che mi fa pensare che sia una questione legata ad Icardi, non al gioco dell'allenatore.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Riflettevo su una cosa: 6 partite di campionato: 5 vittorie e un pareggio, faticando forse troppo rispetto al valore dell'avversario (Roma e Fiorentina a parte).
    Lo scorso anno pero' partite giocate come quelle con Spal, Crotone e Genoa le avremmo pareggiate, mentre quella con il Bologna la avremmo persa...
    Mah, non so, le avremmo vinte durante la serie di vittorie con pioli e le avremmo perse negli altri momenti, ma il campionato é ancora luuuuuungo

A me la cosa che preoccupa di più é la stessa identica dell'anno scorso, cioè la mancanza di miglioramenti tra una partita e l'altra, sbaglierò ma aspetto l'arrivo di un periodo nero da un momento all'altro

Senior Member L'avatar di nababbo

Io dico solo 2 goal subiti per ora.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bannato

Anche con mancini 2 anni fa avevate iniziato "bene" dal punto di vista dei risultati. Ricordo in tv che dicevano che Murillo-Miranda era la miglior coppia di centrali del campionato

Eliwan
    Guest

Agnelli

Gamer IDs

[CLUB ROTT'AMALA] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Agnelli
    Dovevano dargli l'ergastolo

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Anche con mancini 2 anni fa avevate iniziato "bene" dal punto di vista dei risultati. Ricordo in tv che dicevano che Murillo-Miranda era la miglior coppia di centrali del campionato
    this, fino a dicembre l'inter era in testa a suon di 1 a 0 giocando perennemente partite di merda, chiunque capiva un minimo di calcio sapeva che la pacchia sarebbe durata poco, i giornalisti invece...

speriamo che la squadra si raddrizzi al più presto, che un girone di ritorno come quello di quell'anno sarebbe duro da sopportare

Senior Member L'avatar di Jack Carver

Sono d'accordo con il buon Lordy, rispetto all'anno scorso abbiamo più "tigna", paradossalmente gestiamo meglio i finali di partita rispetto a tutto il resto, e questo è tutto tranne che un male.

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Pare che potrebbe esserci l'opzione candreva trequartista. Meglio provarlo con il Benevento a sto punto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

In b4: Realtà Inventata

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Jack Carver

Io però non rinuncerei così presto a Joao Mario. È fuori condizione e si vede, come lo sono Miranda, Borja Valero, Gagliardini e diversi altri.
    In condizioni ottimali la sua tecnica e il suo fisico ci servono, certo giudicare il singolo adesso quando praticamente tutti sono sotto condizione non fa testo.
    A Roma mi pare che la differenza in positivo l'abbia fatta lui, e non è successo per caso.

Bannato

In b4: Realtà Inventata

Io dico che è tutta colpa di Guido Rossi.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Pare che potrebbe esserci l'opzione candreva trequartista. Meglio provarlo con il Benevento a sto punto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Se non la guarda Eddie TheHead vinciamo facile.

- - - Aggiornato - - -

Dovevano dargli l'ergastolo

Vedo che ti accontenti di poco.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    this, fino a dicembre l'inter era in testa a suon di 1 a 0 giocando perennemente partite di merda, chiunque capiva un minimo di calcio sapeva che la pacchia sarebbe durata poco, i giornalisti invece...

speriamo che la squadra si raddrizzi al più presto, che un girone di ritorno come quello di quell'anno sarebbe duro da sopportare
    Credo che il valore aggiunto attuale siano veramente Spalletti, e il non ceduto Perisic, non credo ad una nostra simile disfatta, nel girone di ritorno dell'anno passato style, o del Mancini 2, al momento.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Vermont, pensa ad Agnelli, per ora che è meglio. Te lo dico amichevolmente.

Bannato

Credo che il valore aggiunto attuale siano veramente Spalletti, e il non ceduto Perisic, non credo ad una nostra simile disfatta, nel girone di ritorno dell'anno passato style, o del Mancini 2, al momento.

- - - Aggiornato - - -

Vermont, pensa ad Agnelli, per ora che è meglio. Te lo dico amichevolmente.
    Io penso a quello che cazzo mi pare. Te lo dico amichevolmente.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Eliwan
    Guest

Pe pe pepepepepepepepepepepepeeee

http://www.fcinternews.it/in-primo-p...e-un-33-257918

Senior Member

Inter, approvato il bilancio 2017: ricavi a +33%, rosso di 24 milioni

Il Consiglio d’Amministrazione dell’Inter ha approvato oggi il bilancio d’esercizio al 30 giugno 2017. Un esercizio che si è chiuso ancora in rosso, seppur in netta diminuzione rispetto all’esercizio 2016.

Il bilancio 2017 dell’Inter si è chiuso con una perdita di circa 24 milioni di euro, un miglioramento pari a circa 35 milioni rispetto al bilancio 2016 (che si era chiuso, a livello consolidato, con un rosso di 59 milioni di euro).

Nel corso del primo esercizio dell’era Suning, il valore della produzione è cresciuto di circa il 33% rispetto al 2016, secondo quanto appreso da CF – Calcioefinanza.it da fonti vicino alla società nerazzurra: considerando i 241,4 milioni di fatturato nello scorso esercizio (plusvalenze comprese), i ricavi dell’Inter nel corso del 2017 dovrebbero raggiungere circa i 320 milioni di euro.

Nonostante la perdita, la società nerazzurra dovrebbe aver rispettato i paletti imposti dall’Uefa in chiave Fair Play Finanziario: la federcalcio europea, infatti, non considera nei propri conteggi gli investimenti virtuosi come quelli per il settore giovanile o le infrastrutture.

Durante il CdA, durato circa 35/40 minuti e in cui erano presenti tutti i consiglieri (a Milano i soli Steven Zhang e Alessandro Antonello, gli altri collegati in videoconferenza, compreso Erick Thohir), sono inoltre state ratificate le nuove nomine dell’organigramma nerazzurro e il conferimento dei nuovi poteri nell’ambito della riorganizzazione della governance del club interista.

Per quanto riguarda il bilancio dell’esercizio al 30 giugno 2017, il documento passerà ora al vaglio dell’assemblea dei soci, che fine ottobre dovrà approvare i conti del club. Nel momento in cui i soci approveranno il bilancio, questo sarà inoltre inviato all’Uefa, che verificherà i conti in chiave Fair Play Finanziario (seppur la stessa Federcalcio europea sia rimasta in costante contatto con l’Inter negli ultimi mesi, per verificare il rispetto degli obblighi).

e anche oggi falliamo domani...

Eliwan
    Guest

Siamo solo all'inizio della conquista del mondo. Suning sta iniziando il suo corso.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Vabbè cominciassero a completare la rosa già a Gennaio, che al momento si prospetta di sicuro un bel Ranocchia sotto l'albero.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Gamer IDs

Vedo che ti accontenti di poco.
    L'idea iniziale era di farlo impalare e poi bruciare sul rogo in pubblica piazza

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su