[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 518

Pagina 518 di 1228 PrimaPrima ... 184184685085165175185195205285686181018 ... UltimaUltima
Risultati da 10.341 a 10.360 di 24556

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #10341
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Intanto Sarri si complimenta con Spalletti : " Ha creato solidità ".

    Berluscao: " Non ho capito il mercato del Milan e Montella non mi piace"

  2. #10342
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.102
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #10343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    non vorrei distruggere i vostri sogni , ma il mercato è autofinanziato per tutte le società che appartengono alla UEFA eh

  4. #10344

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E niente proprio nel momento in cui Brozovic poteva fare le sue 3-4 partite decenti l'anno, si infortuna un mese
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #10345
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    I giudizi su Brozovic, cosi' come le sue prestazioni in campo, mi sono sembrate sempre quantomeno ondivaghe, non è uno che fa la differenza, almeno non da noi, umorale e bizzoso, a gennaio lo cederei volentieri per una contropartita tecnica migliore,

  6. #10346
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Va bhè, magari arriva un offertona e diamo via Icardi e ci rifacciamo mezza squadra

  7. #10347
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.102
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Va bhè, magari arriva un offertona e diamo via Icardi e ci rifacciamo mezza squadra
    Non abbiamo bisogno di rifare mezza squadra, ci mancano 2/3 pezzi (tenendo conto anche del fatto che Cancelo ancora non sappiamo se e' un fenomeno o un pippone).
    E ci manca soprattutto una seconda punta da affinacare ad Icardi e la voglia di cambiare quel cazzo di modulo ad un solo attaccante.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #10348
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.436

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non abbiamo bisogno di rifare mezza squadra, ci mancano 2/3 pezzi (tenendo conto anche del fatto che Cancelo ancora non sappiamo se e' un fenomeno o un pippone).
    E ci manca soprattutto una seconda punta da affinacare ad Icardi e la voglia di cambiare quel cazzo di modulo ad un solo attaccante.
    E allora devi cambiare allenatore mi sa.

  9. #10349
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Il modulo c'entra poco, molti fra i migliori attacchi d'Europa giocano con un solo attaccante centrale puro: real, barca, Napoli, city, bayern, Dortmund etcetc, il problema é come gli esterni interpretano il ruolo, un insigne od un Callejon hanno l'esterno come posizione di partenza, ma sia con la palla che senza entrano quasi sempre in mezzo al campo diventando attaccanti a tutti gli effetti, Candreva e perisic invece spesso non cercano l'area, ma il fondo. È questione di movimenti e non di numeri, nel Napoli sono quasi sempre in due se non in 3, che sia l'altro esterno od un centrocampista che si inserisce, a fare il movimento per smarcarsi vicino alla porta e ricevere palla, mentre da noi c'è il solo Icardi ed al massimo gli esterni aspettano il cross sul secondo palo. Anche j. Mario e Gagliardini ogni tanto si inseriscono bene, però poi davanti alla porta si cagano in mano

  10. #10350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    il problema è sia icardi, sia gli esterni sia i centrocampisti.

    Icardi non è attaccante da tridente (e ce lo diciamo da anni) anche se poi i suoi goal li fa, gli esterni (soprattutto candreva) sono più esterni da centrocampo che giocatori offensivi - perisic si districa bene da attaccante tuttavia è un cavallone da prateria che ha bisogno di spazio per essere efficace e contro le difese schierate, come quelle che affrontiamo nel 95% dei casi sia perchè le piccole stan tutte dietro la palla sia perchè siamo lentissimi ad arrivare in zona d'attacco, diventa molto meno pericoloso - , e non abbiamo il trequartista che dovrebbe fare il terzo di centrocampo in fase di non possesso e la seconda punta in fase di attacco. Oltre a questo nemmeno gli altri CC hanno gli inserimenti (tranne brodovic).

    QUel che non si capisce è eprchè nonostante tutto ciò gli ultimi 5 allenatori o giù di lì insistano con questo modulo, non è un problema di spalletti.

  11. #10351
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

    QUel che non si capisce è eprchè nonostante tutto ciò gli ultimi 5 allenatori o giù di lì insistano con questo modulo, non è un problema di spalletti.
    E' un problema di acquisti da fare in gennaio, o il Napoli ci da Insigne, ( battuta) o dovremo cercarci un nuovo Palacio, Karamoh mi pare troppo giovane e non vorrei che si rivelasse un fuoco di paglia, comunque al momento non può reggere il colpo della piazza nerazzurra.

  12. #10352
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Due cose sono fondamentali.

    1) L'ibernazione di Eddie durante tutto l'arco della partita + 15 minuti pre e post.
    2) Che Wanda Nara non ci dia troppo dentro con Icardi, che speriamo riprendi a segnare.

    Delle due ovviamente la prima è essenziale.

  13. #10353
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    https://m.facebook.com/story.php?sto...56077804425266

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  14. #10354
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Intanto anche Adidas ha deciso di schifare il Milan

    Fassone e Mirabelli stanno distruggendo il Milan dall' interno. Bene così.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 10-10-17 alle 18:29

  15. #10355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  16. #10356
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Il Milan attuale non ci fa paura, bene che gli vada strapperà un pareggiotto, non credo sia in grado di potersi spingere oltre.

  17. #10357
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  18. #10358

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Eccallà
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #10359
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.226
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Bon, 3-0 x loro

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #10360
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    io stanotte ho sognato il derby.

    Primo tempo dominato da noi che passiamo in vantaggio verso il 15-20esimo. Loro pareggiano con un'azione solitaria alla ronaldo di non so chi (scarta 2/3 dei nostri tiro in porta nel sette) poco dopo l'inizio del secondo tempo .
    Però non ricordo come finisce :/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su