[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 529

Pagina 529 di 1223 PrimaPrima ... 294294795195275285295305315395796291029 ... UltimaUltima
Risultati da 10.561 a 10.580 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #10561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Differenza reti che é a nostro favore per ora
    ma essendo a +14 e loro +12 con due partite da recuperare, e che sicuramente almeno una la vinceranno con più di un goal di scarto...

  2. #10562
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E chi te l'ha detto?

  3. #10563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    è chiaro

  4. #10564

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Per me siamo stati sfigatissimi oggi, o il Toro ha fatto la partita della vita in difesa.

    Non ci capirò nulla io, ma continuo a non capire l'utilità di Borja Valero. In certi momenti e a ritmi alti pare di giocare in dieci.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #10565
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Potevamo fare due gol nel primo tempo, icardi totalmente non in giornata.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #10566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma essendo a +14 e loro +12 con due partite da recuperare, e che sicuramente almeno una la vinceranno con più di un goal di scarto...

  7. #10567
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Eddie: Eclissati nel deserto del Gobi fino alla fine del campionato per favore
    Also: Vincendo oggi saremmo andati in testa al pari col Napoli

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #10568
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Vai viah!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #10569
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Non ho visto nessuna superiorità del Toro, abbiamo dei limiti ma la banda di Spalletti sarà sempre un avversario ostico da affrontare per tutti, il pari muove comunque la classifica.
    Più che altro Doraemon, che dichiara di non essere interessato al mercato di gennaio mi fà un pò strano, magari è solo pretattica...

  10. #10570
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Restarting

  11. #10571
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    mi pare che quella manciata di presenze che ha fatto (con anche golazo annesso) non avesse nemmeno fatto male fra l'altro, questo dev'essere veramente un rompicoglioni e/o un lavativo viziato della peggior specie lo dice anche il fatto di aver voluto tutti i costi andare in una grande invece che accontentarsi di una squadra piccola, magari pure italiana, dove avrebbe avuto sicuramente più spazio.

    - - - Aggiornato - - -

    Suning, accordo commerciale con Evergrande Group: investimenti da 2 miliardi di euro


  12. #10572
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Spalletti è l'uomo giusto ,altro che...

  13. #10573
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma è ovvio che senza Gandhi [cit.] saremmo più indietro, è il nostro vero valore aggiunto, speriamo nel mercato di gennaio, merita di essere aiutato e supportato in tutto e dappertutto.

  14. #10574

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    In realtà non ho ancora capito se a gennaio possiamo spendere o no
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #10575
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    dipende da babbo natale e dalla befana

  16. #10576

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Wikipedia dà Ramires come giocatore dell'Inter
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  17. #10577
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    se vabbè

  18. #10578
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    In realtà non ho ancora capito se a gennaio possiamo spendere o no
    L’Inter non farà spese pazze nel mercato invernale. Piero Ausilio e Walter Sabatini proveranno a fare qualcosa a gennaio per allungare la rosa a disposizione dell’allenatore nerazzurro, soprattutto per permettere eventuali rotazioni in vista della seconda parte del campionato. Un giocatore seguito da vicino dal ds Ausilio è sicuramente Javier Pastore.

    IN USCITA – L’argentino, pupillo di Walter Sabatini che lo portò a Palermo, sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Spalletti. Ieri il Flaco è partito titolare nel PSG, nella sfida vinta 5-0 contro l’Angers. Pastore, schierato da mezzala sinistra, pur avendo giocato 90’ non ha brillato. Nel nuovo sistema di gioco di Emery, l’argentino classe 1989 non si è ancora ambientato alla perfezione: solo 7 le partite disputate in quest’avvio di stagione, 6 in Ligue e solo una in Champions League per un totale di 321 minuti. Pochi per uno dei pilastri del Paris Saint-Germain, che reclama spazio e nel mercato invernale può lasciare la Francia.

    PREZZO – Nonostante il grande apprezzamento di Nasser Al-Khelaifi nei suoi confronti, Pastore sta seriamente valutando l’ipotesi di lasciare Parigi già a gennaio. Dalla Francia assicurano che abbia ricevuto interessamenti anche da Cina e Spagna, ma la sua ambizione è solo una: quella di tornare in Serie A. Juventus e Milan lo valutano da lontano, l’Inter è nettamente in vantaggio visti gli ottimi rapporti con la società francese. Da capire la richiesta economica del PSG per Pastore: secondo quanto riportano i media francesi, il presidente Al-Khelaifi potrebbe chiedere tra i 30 e i 40 milioni. Prezzo che l’Inter vorrebbe provare ad abbassare con l’inserimento di Joao Mario + Eddie nella trattativa. Il portoghese non convince Spalletti e finora ha deluso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    se vabbè
    Ha parlato Eddie.

    http://www.fcinternews.it/in-primo-p...-milano-261767


  19. #10579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Un episodio controverso è accaduto anche sotto la gestione di Roberto Mancini all'Inter, nella stagione 2014/15: "Un cazzotto dopo Juventus-Inter del 2015. ‘Vuoi fare a botte?’. Lui: ‘Ma non dirmelo davanti a tutti’. Se non mi avesse cacciato avrebbe perso autorevolezza. Poi andai nel suo ufficio piangendo, mi vergognavo. Un grande, con un bel carattere". Tutto nacque da un litigio in campo con Mauro Icardi, per il quale Osvaldo spende belle parole dimostrando che è tutto alle spalle: "Un normale ‘vaffa’. È fortissimo, spero possa segnare anche in nazionale. Contano solo i gol, non la sua vita privata"


    neuroni rubati all'agricoltura

  20. #10580
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Un episodio controverso è accaduto anche sotto la gestione di Roberto Mancini all'Inter, nella stagione 2014/15: "Un cazzotto dopo Juventus-Inter del 2015. ‘Vuoi fare a botte?’. Lui: ‘Ma non dirmelo davanti a tutti’. Se non mi avesse cacciato avrebbe perso autorevolezza. Poi andai nel suo ufficio piangendo, mi vergognavo. Un grande, con un bel carattere". Tutto nacque da un litigio in campo con Mauro Icardi, per il quale Osvaldo spende belle parole dimostrando che è tutto alle spalle: "Un normale ‘vaffa’. È fortissimo, spero possa segnare anche in nazionale. Contano solo i gol, non la sua vita privata"


    neuroni rubati all'agricoltura
    Osvaldo completamente in torto, ricordo l'episodio e reagire in quel modo in campo per un "non passaggio" fu un autentica esagerazione, che mina la costruzione di un gruppo compatto, quale è quello che sta creando attualmente Gandhi.

    Talento modesto, cervello anche, buon per noi che è andato a rompere le p*lle altrove, Osvaldo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su