Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Ciccio, per le lamentele sull'arbitraggio passa a casa di Rocchi, non da noi.
Also, per il gol di Keita', come per quello di Icardi dovresti prendertela con la difesa della Roma, non certo con Rocchi.
Also 2: Manca un rigore pure a noi, quindi comunque non vedo il problema.
:scalata:
riguardo a inter juve dell'anno scorso e la mancata espulsione di pjanic passa a casa orsato invece di strepitare per 40 di 40 nott giuvve ladra
Citazione:
-jolly-
:scalata:
riguardo a inter juve dell'anno scorso e la mancata espulsione di pjanic passa a casa orsato invece di strepitare per 40 di 40 nott giuvve ladra
Eccalla' :scalata:
:rotfl:
Coso, c'e' una leggera differenza:
Ieri la partita e' finita pari e patta con un rigore negato ad entrambi. Errori si, ma che alla non hanno pesato sul risultato visto che il pari e' stato giusto.
Con la Juve invece al solito due pesi e due misure:
Vecino entra su Mandzucoso -> Rosso Diretto.
Uomodimerda Pjanic usa continuamente tecniche di MMA in campo -> alzati e gioca!
Lo capisci da te che qualcosa non va o devo farti uno schemino?
Citazione:
LordOrion
Eccalla' :scalata:
:rotfl:
Coso, c'e' una leggera differenza:
Ieri la partita e' finita pari e patta con un rigore negato ad entrambi. Errori si, ma che alla non hanno pesato sul risultato visto che il pari e' stato giusto.
Con la Juve invece al solito due pesi e due misure:
Vecino entra su Mandzucoso -> Rosso Diretto.
Uomodimerda Pjanic usa continuamente tecniche di MMA in campo -> alzati e gioca!
Lo capisci da te che qualcosa non va o devo farti uno schemino?
c'era anche un rigore a nostro vantaggio ed un'ulteriore espulsione a vostro carico ma si sa pjanic il killer è ben più grave
Citazione:
-jolly-
c'era anche un rigore a nostro vantaggio ed un'ulteriore espulsione a vostro carico ma si sa pjanic il killer è ben più grave
Ma falla finita va' :rotfl:
Poi quelli che piangono siamo noi.
Una frangia di juventini è unica nel muoversi da una vittoria all'altra sempre coi lucciconi agli occhi :asd:
Citazione:
LordOrion
Ma falla finita va' :rotfl:
Poi quelli che piangono siamo noi.
Al momento si visto che sono 6 mesi che dite che pjanic andava espulso noi invece pur avendo subito diverse ingiustizie non abbiamo detto nulla.
500px.com/andream
Citazione:
Firestorm
Al momento si visto che sono 6 mesi che dite che pjanic andava espulso noi invece pur avendo subito diverse ingiustizie non abbiamo detto nulla.
500px.com/andream
E i bidoni dell'immondizia al posto del cuore (e la "sceneggiata calabrese" a rimorchio) ve li siete gia' dimenticatri? :rotfl:
Senti, prenditi jolly e tornate a parlare di calcio tra voi nel thread dei "martiri di calciopoli e degli arbitri insensibili" che qui oramai abbiamo capito che discutere seriamente di calcio con gli Juventini e' come andare a parlare di figa nella sede dell'arci-gay, inutile :caffe:
Che poi, fosse ventuo uno della Roma avrei anche capito, ma voi che cazzo c'entrate in tutto questo?
Citazione:
LordOrion
E i bidoni dell'immondizia al posto del cuore (e la "sceneggiata calabrese" a rimorchio) ve li siete gia' dimenticatri? :rotfl:
Senti, prenditi jolly e tornate a parlare di calcio tra voi nel thread dei "martiri di calciopoli e degli arbitri insensibili" che qui oramai abbiamo capito che discutere seriamente di calcio con gli Juventini e' come andare a parlare di figa nella sede dell'arci-gay, inutile :caffe:
Partite tipo Udinese Juve dell'anno scorso se succedevano a voi eravate ancora piangere nell'angolino...
Basta vedere Inter Juve di vent'anni fa...in cui non c'era nessun fallo e state rompendo i maroni da allora scongelando simoni prima di ogni incontro...
Ma mettiamo anche ci fosse stato il fallo, per pura ipotesi, nessuno che va a verificare che se anche l'Inda avesse vinto rimaneva sotto in classifica sembra sempre che vincendo quella partita avrebbero vinto matematicamente lo scudetto.
500px.com/andream
Citazione:
Firestorm
Partite tipo Udinese Juve dell'anno scorso se succedevano a voi eravate ancora piangere nell'angolino...
Vuoi in un fazzolettino per le lacrime?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
LordOrion
Vuoi in un fazzolettino per le lacrime?
No vedi non mi pare che nelle ultime 2 partite con l'Udinese nessuno si sia messo a ricordare la partita dell'anno scorso come fanno gli indaisti tutte le volte che si gioca inda Juve...
Son vent'anni che stracciate i maroni con sta storia.
500px.com/andream
Citazione:
Firestorm
No vedi non mi pare che nelle ultime 2 partite con l'Udinese nessuno si sia messo a ricordare la partita dell'anno scorso come fanno gli indaisti tutte le volte che si gioca inda Juve...
Son vent'anni che stracciate i maroni con sta storia.
500px.com/andream
Ma di quale partita con l'udinese stiamo parlando? Quella in cui in 10 gli avete rifilato 5 pere? No perché non capisco di cosa dovreste lamentarvi eh!
Citazione:
LordOrion
Ma di quale partita con l'udinese stiamo parlando? Quella in cui in 10 gli avete rifilato 5 pere? No perché non capisco di cosa dovreste lamentarvi eh!
espulsione inventata di sana pianta e rigore netto non dato? e no,il fatto che cmq gli abbiam dato 6 pere non giustifica quegli errori.
Citazione:
MrVermont
espulsione inventata di sana pianta e rigore netto non dato? e no,il fatto che cmq gli abbiam dato 6 pere non giustifica quegli errori.
Ti ripeto l'invito fatto poc'anzi: vuoi un fazzolettino per le lacrime?
Citazione:
LordOrion
Ti ripeto l'invito fatto poc'anzi: vuoi un fazzolettino per le lacrime?
No, anche perché voi avete finito le scorte mondiali negli ultimi 20 anni.
500px.com/andream
Citazione:
Firestorm
No, anche perché voi avete finito le scorte mondiali negli ultimi 20 anni.
500px.com/andream
A coso, siete gli unici che si lamentano per una partita vinta eh!
Ma non vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
E poi quelli che piangono siamo noi! :rotfl:
Citazione:
LordOrion
A coso, siete gli unici che si lamentano per una partita vinta eh!
Ma non vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
E poi quelli che piangono siamo noi! :rotfl:
Vabbeh fatti controllare perché hai dei seri problemi di comprensione del testo...ma seri seri.
Ti lascio nel tuo mondo pieno di unicorni dorati, draghi arcobaleno, fatine con il tutù.
500px.com/andream
Citazione:
Firestorm
Vabbeh fatti controllare perché hai dei seri problemi di comprensione del testo...ma seri seri.
Ti lascio nel tuo mondo pieno di unicorni dorati, draghi arcobaleno, fatine con il tutù.
500px.com/andream
Ti giro l'invito: torna nel tuo mondo fatto di arbitri col bidone dell'immondizia al posto del cuore e non venire piu' a sparare le tue insensate cazzate qui.
E portati via pure Jolly (grazie).
Che poi la colpa e' mia che mi metto a discutere di calcio coi gobbi :facepalm:
e un'altra sulla coscienza di Handanovic, avanti così
Spiace dirlo ma stasera la colpa è del pelato: tolto Politano hai perso slancio e perso la partita :no:
fatto sta che se ilportierepiuffortedeuropa uscisse ogni tanto, soprattutto su una palla che attraversa tutta l'area piccola, non avrebbero segnato