[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 592

Pagina 592 di 1223 PrimaPrima ... 924925425825905915925935946026426921092 ... UltimaUltima
Risultati da 11.821 a 11.840 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #11821

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io spero venga dato via Candreva e si punti sempre più su Karamoh.
    Di Politano non ce ne facciamo nulla.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #11822
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Anche qualcosa di meglio di Karamoh non sarebbe male eh magari diventa fortissimo, ma per fare il titolare subito non credo sia pronto (altrimenti lo farebbe )

  3. #11823

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Si si, infatti non intendevo sempre titolare, più che altro aumentargli il minutaggio.
    Tra lui e Martinez magari si può alternare, o al limite (che imho è meglio) prendere una seconda punta decente e cambiare modulo.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  4. #11824
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    tranquilli :

    Sta nascendo l'Inter del futuro, Ausilio ha una priorità in particolare
    Il Ds è al lavoro per costruire una rosa più competitiva, partendo dalle informazioni raccolte in questa stagione

    L’Inter del futuro ha un’urgenza su tutte, ovvero quella di colmare le lacune di un centrocampo dotato di poca qualità per quelli che sono gli standard richiesti da Luciano Spalletti. Servono gol, lo aveva spiegato anche Sabatini nella sua prima conferenza stampa a Riscone di Brunico, intanto l’ex direttore dell’area tecnica di Suning ha mollato gli ormeggi, ma quella vecchia necessità è rimasta ben radicata ad Appiano Gentile, dove Mauro Icardi e Ivan Perisic si sono finora fatti carico di oltre la metà delle reti messe a segno dall’intera squadra.

    Diversi i nomi sul taccuino di Piero Ausilio, che in Italia osserva con attenzione i progressi di Lucas Torreira, Nicolò Barella e Dennis Praet, con il primo che però sembra aver già avviato i discorsi con il Napoli. Sul cagliaritano ogni discorso è aperto: Tommaso Giulini non fa sconti, si parla di una valutazione già superiore ai 25 milioni di euro. Un muro che i nerazzurri vorrebbero infrangere inserendo contropartite, ai sardi piace molto Andrea Pinamonti, ma l’attaccante di Cles non si è ancora pronunciato sulle sue prossime scelte future. Attenzione anche a Jens Odgaard, il danese però suscita anche l’interesse della Sampdoria, dove appunto c’è quel Dennis Praet che stuzzica Luciano Spalletti.

    Si è invece raffreddata la pista friulana, Antonin Barak e Seko Fofana hanno entrambi mostrato discontinuità, una peculiarità che l’Inter cercherà di evitare in tutti i modi, avendola dovuta ampiamente patire nel corso delle ultime stagioni. Mentre è sempre vivo l’asse Milano-Bergamo: Inter e Atalanta, facilitate dagli ottimi rapporti tra Percassi e Zhang, potrebbero sedersi a parlare di Bryan Cristante.

    con barella, praet e cristante andiamo a comandare e rube e bilan dietro muti

  5. #11825
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si si, infatti non intendevo sempre titolare, più che altro aumentargli il minutaggio.
    Tra lui e Martinez magari si può alternare, o al limite (che imho è meglio) prendere una seconda punta decente e cambiare modulo.
    Basta solo che sto Martinez, che già mi preoccupa visto che é un nano leggerissimo, non si riveli una sega

    Comunque io credo che dopo tutti gli sforzi della squadra e di suning per arrivare fin qua, l'Atalanta sabato sera debba avere la sensibilità di scansarsi per non distruggere il nostro sogno di andare in Champions
    Ultima modifica di Sbonk; 12-04-18 alle 16:55

  6. #11826
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  7. #11827

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    No, ci sarebbero 5 italiane in Champions League. L'ipotesi dell'Inter fuori dalla CL nonostante il quarto posto, sarebbe uno scenario con Roma e Lazio vincitrici delle rispettive coppe ed entrambe fuori dalla zona Champions.
    Ah ok. Tanto la Lazio si è autoeliminata stasera a prescindere.

  8. #11828
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    TS - L’alleanza Zhang-Percassi porta Cristante all’Inter?


    che culo!

  9. #11829
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter




    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #11830
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    beh, bella partita

  11. #11831
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    I nerazzurri stanno giocando bene dai.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  12. #11832
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E anche questa opportunità di passare le romaniste l'abbiamo buttata nel cessoh.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #11833
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    chissà che squadrone ci assemblerà pierino nostro l'anno prossimo

  14. #11834

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Boh, io mi sono stancato pure di commentare
    Non meritiamo di andare in CL, ormai siamo in loop, l'anno prossimo si ricomincia da zero!!!
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #11835
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    in b4 guadagnamo un punto su roma e lazio perchè perdono entambe pur giocando l'una contro l'altra

  16. #11836
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Boh, io mi sono stancato pure di commentare
    Non meritiamo di andare in CL, ormai siamo in loop, l'anno prossimo si ricomincia da zero!!!
    E' dal 2011 che ricominciamo ogni anno da zero
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #11837

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    E' dal 2011 che ricominciamo ogni anno da zero
    Appunto
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #11838
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    CdS - Pastorello-Ausilio: Nagatomo via a 6-7 mln



    - - - Aggiornato - - -

    ps stasera col cagliari si soooca

  19. #11839
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sneijder: “Il Nizza? Esperienza deludente, perché mi hanno preso? Ero incazzato…”
    L’olandese parla dell’impatto con il campionato qatariota e torna sulla sua breve esperienza al Nizza

    Hai trascorso sei mesi a Nizza e dopo hai preso la decisione di andare in Qatar
    “Volevo solo giocare a calcio e divertirmi di nuovo. Nizza è stato un periodo deludente. Ma qui sono stato immediatamente nominato capitano, ho preso la squadra per mano e ho avuto piena fiducia. Prendi quella sensazione direttamente nel campo, e questo è molto buono. E penso che sia la parte migliore di ciò che vivo qui negli ultimi mesi, i progressi che facciamo come squadra sono molto visibili. ”

    Ma cosa è successo esattamente a Nizza?
    “Ancora non lo so. Sono andato lì per giocare a calcio. Solo che loro sono passati a un sistema di gioco completamente diverso, l’allenatore voleva improvvisamente qualcos’altro. Dal primo giorno che ero lì. Non capisco davvero perché mi hanno preso. Gli accordi che sono stati fatti non sono stati soddisfatti. ”

    Come mai?
    “Se lo sapessi…è stato bizzarro. Ho anche rinunciato a metà del mio stipendio di quello che prendevo a Istanbul, al Galatasaray. Solo per poter giocare di nuovo a calcio. Quindi questo non mi è stato consentito

    Incazzato?
    “Sì, incazzato certo. Ma fortunatamente ho abbastanza esperienza per sapere che questo non mi porterà a nulla nel lungo periodo. Così ho preso quella decisione e ho continuato ad allenarmi. Alla fine mi è stato permesso di giocare una volta e poi ho giocato la miglior partita negli ultimi anni. Così ho pensato: ora tutto sarà diverso. Quindi non ero più nella Nazionale. Sembrava quasi qualcosa di personale. Ma non era il caso. ”
    Sei sicuro?
    “Sì, nessuno ha capito perché non stavo giocando, neanche i miei compagni di squadra. Alla fine sono andato felicemente in Qatar. Auguro ai miei compagni un grande successo e quel capitolo per me è chiuso”

    Hai detto qualcosa all’allenatore Lucien Favre quando te ne sei andato?
    “Ehm, alla fine gli ho detto quello che pensavo, sì. Diciamo che ho ho aperto il mio cuore, haha.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  20. #11840

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma che intervista è? In certi passi non ci ho capito nulla
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su