Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shun Nagall
Dai che
falliscono , come noi ben informati avevamo ampiamente preventivato :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:
http://www.calciomercato.com/news/mi...le-tratt-33841
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"A Londra si sta giocando il futuro del Milan. Ma questa volta non è il Wembley Stadium il campo del confronto, bensì gli uffici di alcuni hedge fund, nella City. Proprio ieri una nota del servizio di intelligence specializzato e dedicato a hedge fund e investitori, Reorg Research, ha dato un giudizio negativo alle negoziazioni in corso tra il club rossonero e alcuni soggetti finanziari finalizzate a rifinanziare il debito (303 milioni) contratto con Elliott lo scorso aprile e da rimborsare nel prossimo ottobre. L’altro ieri l’Ad Marco Fassone, al termine dell’assemblea del club convocata per riscadenziare una piccola parte del bond da 50 milioni sottoscritto da Elliott in modo da rientrare nei parametri della Federcalcio, ha spiegato che saranno necessari ancora 30-40 giorni per il rifinanziamento e che sarebbero in corso trattative con alcuni soggetti finanziari. Il servizio Reorg Research parla tuttavia di freddezza da parte degli hedge fund contattati a Londra per realizzare il piano (che punta a raccogliere una cifra nell’ordine dei 400 milioni) soprattutto a causa della mancanza di trasparenza sulla solidità dell’imprenditore Yonghong Li".
---------------------------------------------------------------------
Ottobre ----> Tic Toc Tic Toc Tic Toc :asd: :asd:
Comunque Berlusconi è gia pronto a "tornare". Tanto i soldi che aveva all'estero già gli son rientrati tutti :asd: :asd:
Ma quando mai, Berluscao è "cotto" e non tornerà, il fantoccio cinese era a detta dei più avveduti e svegli soltanto un operazione di facciata. Soltanto un "rimba" poteva credere alla solidità finanziaria di 'sto tizio, operazione dalla quale Berluscao sembra uscire brillantemente, mentre in realtà ne esce da vigliacco.
Il fondo speculativo Elliott ora batte giustamente cassa.
Citazione:
Dasser_2
Ma quando mai, Berluscao è "cotto" e non tornerà, il fantoccio cinese era a detta dei più avveduti e svegli soltanto un operazione di facciata. Soltanto un "rimba" poteva credere alla solidità finanziaria di 'sto tizio, operazione dalla quale Berluscao sembra uscire brillantemente, mentre in realtà ne esce da vigliacco.
Il fondo speculativo Elliot ora batte giustamente cassa.
Ci penserà Talismanno a metterci i 303 mln di euro che servono :asd:
Questi venderanno pure la bacheca della società :rotfl:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Hakan Sukur si racconta: "Da attaccante ho segnato tantissimo, ora vendo caffè per scappare da Erdogan"
Era uno dei più rinomati oppositori del presidente Recep Tayyip Erdogan e, nel 2015, ha lasciato la Turchia per reinventarsi in una nuova vita americana, prevedendo in qualche modo ciò che nel suo paese sarebbe accaduto di lì a poco in termini di condanne ed epurazioni. Soprattutto, da calciatore, ha rappresentato per il paese anatolico un sogno e una speranza, oltre che una stella indiscussa della Nazionale, che lo vede come bomber più prolifico di tutti i tempi con 51 gol. Hakan Sukur non è insomma una figura come tante, e forse l'anno passato all'Inter non è stato sufficiente perché la sua originalità e il suo talento fossero apprezzate anche a Milano. Ora il turco detiene un caffè-panetteria in California, dove lo hanno raggiunto i cronisti del New York Times per intervistarlo. Ecco alcuni stralci delle sue parole: "Gioco ancora a calcio al parco. Son famoso per il gol siglato dopo 11'' nella finale per il terzo e quarto posto del Mondiale 2002, contro la Corea del Sud, ma in realtà ho segnato tante reti". In seguito, l'ex bomber ha parlato dei propri problemi personali e politici: "Adoro la Turchia, è il mio paese, e amo i turchi, anche se le loro idee su di me son state traviate dalle distorte narrazioni dei media. Forse, in futuro, tornerò: lì ci sono ancora i miei genitori, mentre i miei figli sono con me. Avrei avuto una bella vita e sarei diventato ministro, magari, se avessi detto ciò che volevano dicessi. Ora, invece, vendo caffè".
:rullezza:
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...68e9823192.jpg
Invece di gioire delle disgrazie altrui, cerchiamo di pararci il culo noi per i prossimi anni che al momento non vedo tutte ste rosee prospettive.
Hai ragione, mi stavo quasi dimenticando.
Buon 5 maggio :jfs:
http://www.interclubmondragone.com/t...a_italia_1.jpg
Citazione:
Angels
Buon 5 maggio
Grazie, fu l'inizio di un grande sogno chiamato Triplete. Carino da parte tua ricordarcelo.
Udinese-Inter, Brozovic: "C'è una sola opzione domani: vincere"
20€ sull'udinese
Dai bisogna vincere perché c'è un Chievo da salvare
A me la sensazione di pre-Calciopoli a cui assistiamo mi fa passare proprio la voglia di seguire il campionato.
Ho ancora il disgusto.
se ti fa passare la voglia di postare, ancora meglio
Citazione:
1/Zero
se ti fa passare la voglia di postare, ancora meglio
Chi rimane in silenzio è complice. Si chiama omertà :sisi:
Le cose sporche prima o poi vengono fuori. Ma bisogna condannarle subito, evitando che continuino a ripetersi nel tempo.
Gli sportivi non dimenticano cosa è successo e cosa sta accadendo ora :sisi:
Dopo la B con la recidiva c'è solo la C2 o la radiazione :sisi:
Tutto il mondo ha visto. Tutto il mondo sa cosa è successo.
La verità è la fuori.... :sisi:
Citazione:
Shun Nagall
Chi rimane in silenzio è complice. Si chiama omertà :sisi:
Le cose sporche prima o poi vengono fuori. Ma bisogna condannarle subito, evitando che continuino a ripetersi nel tempo.
Gli sportivi non dimenticano cosa è successo e cosa sta accadendo ora :sisi:
Dopo la B con la recidiva c'è solo la C2 o la radiazione :sisi:
Tutto il mondo ha visto. Tutto il mondo sa cosa è successo.
La verità è la fuori.... :sisi:
le caserme dei carabinieri sono aperte anche di domenica.corri a denuciare "Le cose sporche".ricordati di portare qualche prova,sai lo stato di diritto ecc....
Anche oggi leggo che dovevano restare in 10.
Ma in che schifo di situazione siamo?
Poi si chiedono perché la gente non segue il calcio italiano e pretendono di fare le aste chiedendo sempre più soldi per i diritti tv
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
nababbo
Anche oggi leggo che dovevano restare in 10.
Ma in che schifo di situazione siamo?
Poi si chiedono perché la gente non segue il calcio italiano e pretendono di fare le aste chiedendo sempre più soldi per i diritti tv
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Siamo nella pre Calciopoli 2.0. Hai sentito le dichiarazioni di Donadoni???
Tutti si lamentano tranne gli juventini :rotfl:
Il prossimo anno contro la Juve mettessero la primavera tutte le squadre come forma di protesta.
Forse sarebbe l'unico modo per cambiare qualcosa.
E abbiamo pure la VAR ...
Citazione:
Angels
Buon 5 maggio
Buona finale di Champions, credo che finirà come a Cardiff però, ah no, dimenticavo, a 'sto giro vi è andata anche peggio.:fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
EddieTheHead
Udinese-Inter, Brozovic: "C'è una sola opzione domani: vincere"
20€ sull'udinese
Mah..., vedremo. Secondo me sarà EL in qualsiasi caso, troppo tardi ormai per un recupero sulle due romane, meglio essere realisti.
Oggi la terza tappa del Giro è partita da Beer Sheva. [emoji1]
Sent from my Le X821 using Tapatalk