Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Sono ufficialmente entrato in fibrillazione, stasera si decide quali uomini sono degni del calcio che conta e quali non lo saranno mai. E ho scritto uomini, non calciatori, perché prima di tutto servono le palle e stasera in un modo o nell'altro verranno fuori le mammolette oppure le colonne del nostro futuro di squadra, senza mezze misure.
sheriff tiraspol arriviamo!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
sheriff tiraspol arriviamo!!!
Eddie stai rischiando la tua incolumità. Sei in silenzio stampa fino alle 23 di stasera.
Già ci hai rovinato una volta. Vedi di regolarti.
Se proprio non ce la fai, appiallati e fai danni nel Topic dei laziali.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
non vuoi sapere cosa ho sognato stanotte? :spy:
Citazione:
EddieTheHead
Assolutamente no. Silenzio stampa, che quando scrivi crollano universi.
Citazione:
EddieTheHead
Lo scettro d'ebano di Lukaku? :look:
FULLSHARE HOLDING DIVENTA OFFICIAL EDUCATION PARTNER DI FC INTERNAZIONALE MILANO
La Società nerazzurra annuncia ufficialmente il nuovo accordo di collaborazione con l’impresa cinese
:business:
FcIN - Eder Militao proposto da Kia all'Inter un mese fa: il retroscena
si annullano a vicenda?
Citazione:
Jack Carver
Sono ufficialmente entrato in fibrillazione, stasera si decide quali uomini sono degni del calcio che conta e quali non lo saranno mai. E ho scritto uomini, non calciatori, perché prima di tutto servono le palle e stasera in un modo o nell'altro verranno fuori le mammolette oppure le colonne del nostro futuro di squadra, senza mezze misure.
Per quel che vale a 'sto punto...., a parte le entrate che arriverebbero dalla partecipazione alla CL, la realtà è che non si doveva arrivare a questo punto, per quanto tutto sia discretamente ancora possibile, mah.
Che significa per quel che vale? Era è rimane il nostro obiettivo stagionale, non si può pensare di giocare la Champions solo per vincerla, fermo restando che non è detto che la giocheremo con la stessa squadra di quest'anno, se ci arriviamo.
FcIN - Joao Mario, si muove Kia
L'agente offre il portoghese a Manchester United e Valencia. L'Inter vuole 25-30 milioni e spera nel Mondiale
daje Kia, portatelo via :alesisi::alesisi:
Citazione:
EddieTheHead
Tu invece non vuoi sapere cosa ti faccio se gufi anche a questo giro :mad:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
EddieTheHead
jordan?
Lascio a te la scelta, mi sembrano entrambi candidati di spessore :asd:
Comunque boh, sono preoccupato, c'è anche da dire che ero convinto avremmo vinto facile col Sassuolo, quindi magari stavolta va nell'altro senso
Citazione:
EddieTheHead
io non dico niente :spy:
Esatto, non dire e soprattutto non guardare niente, per sicurezza stai pure a stomaco vuoto e dì 4 rosari :asd:
Già è quasi impossibile, se Eddie parla crolla pure qualche universo.
Citazione:
Jack Carver
Che significa per quel che vale? Era è rimane il nostro obiettivo stagionale, non si può pensare di giocare la Champions solo per vincerla, fermo restando che non è detto che la giocheremo con la stessa squadra di quest'anno, se ci arriviamo.
Intendevo dire..., dico la mia, ossia che a 'sto punto ci credo poco ormai, ripeto, non bisognava ridursi a giocarsela all'ultima giornata, e avendo a disposizione un solo risultato su tre, la vedo durissima.
Avrei un fracco di.cose.da.dire prima della partita, ma poi dite che porto sfiga :asd:
Questa sera dedicatevi tranquillamente ad altro.
Soprattutto non fatevi vedere da queste parti data la probabile invasione di gente molesta e intellettualmente inferiore che riaffiorerà dalle fogne.
Il rumore dei nemici è in agguato. Chiudete porte finestre e portoni.
Tirate su il ponte levatoio. Siate invisibili amici miei, siate invisibili.
P.S = Eddie fai silence. Che sicuramente stavi tentando di gufare il Milan..e infatti..