/this
Visualizzazione Stampabile
Io comunque Report il 22 lo guardo...
BTW:
In modo garbato, ma anche qui c'e' un esempio di stile Juve: finche' sei utile sei un fenomeno, quanto te ne vai tanto eri solo una merda inutile.
Per ora :sisi:
Si riuscisse a strappare almeno un punto col barca la qualificazione (IMHO nostro obbiettivo in questa CL) sarebbe molto piu' semplice.
Rispetto allo scorso anno ho notato che c'e' una migliore e piu' precisa circolazione di palla.
Che non e' poco.
vediamo cosa succede con la SPAL prima di darci pacche sulle SPALle
Sbonk, ma mettere politano in porta?
https://video.repubblica.it/sport/ps.../316023/316654
sarebbe stato ammonito se avesse bevuto la birra ? :uhm:
Maccarone non mi pare l'ammonirono quando si bevve un sorso dopo aver segnato
comunque :asd:
Ma portieri buoni prendibili su piazza quali potrebbero essere? :uhm:
Parametri zero per il prossimo anno?
Premesso, da ex del ruolo, che detesto i portieri che rimangono SEMPRE immobili a fissare i palloni che non riescono a raggiungere, e premesso anche che Handanovic non mi entusiasmava manco prima (venivamo da Julione Cesar, sapete com’è), trovo comunque che questo non sia il peggior inizio di stagione di Handanovic, e trovo anche un po’ immotivato tutto questo accanimento, francamente.
Sempre a un pelo dal fregancazzo, comunque.
Icardi :rullezza:
Rigore Spal sbagliato :bua:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Male male Miranda e Vecino.
Nessun filtro a centrocampo.
Keita a me non piace per niente.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
la vedo nera
Non meritiamo eh ma ICARDIIII :rullezza:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ma giocare sempre con due punte no?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
vittoria :alesisi:
Bon, partita giocata un po' meh! che ha fatto sembrare la SPAL una squadra piu' forte di quello che e'.
Buona prestazione di Handa, salvo il goal che per l'ennesima volta ha visto entrare senza neppure far finta di intervenire (e poteva almeno stendere una gamba).
Non ho capito la scelta di mettere dentro Keita al posto di Politano, che per altro come e' entrato ha cambiato il ritmo dell'Inter.
Fix del Fix