Mah, per quello bisognerebbe rispolverare il caro vecchio striscione "oh noooo"
Visualizzazione Stampabile
Io non sputerei sopra a pinamonti. Secondo me è molto forte ma deve fare esperienza.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
è un bomberone longo bis
Ma veramente :asd:
Figuratevi se va via Icardi :asd: Non abbiamo altri attaccanti di ruolo, sarebbe una follia. Il post di sicuro era riferito a epic brozo che se ne va fuori dai cojotes insieme a joao scarso.
Se lo facesse giocare magari...
Io tra l'altro sono d'accordissimo nel panchinare Candreva che non sta combinando un cazzo, non credo però Spalletti abbia le palle per farlo.
se se ne va pure epicstronzo però significa che arriva un trequartista o almeno un CC, altrimenti chi mettiamo, la salma di gnoukouri?
Il post di Icardi ha due interpretazioni, o è epic scarso o è Icardi stesso. Personalmente preferisco tenermi maurito che almeno 18 bombe le ha messe. Per il resto il nostro fantastico ds avrà sicuramente un asso nella manica. Ho sentito parlare di un certo stortescu, trentottenne fantasista della transilvania FC.
Dicono arrivi in coppia con quel giovane brasiliano con il nome da filosofo. C'è poco da ridere, arriverà uno pseudo-Kovacic di una qualche prima divisione dell'Europa dell'Est, tanto per dire che abbiamo coperto il ruolo.
Comunque i cinesi ci bloccano pure Pastore, direi che Suning ha a cuore le sorti dell'Inter come io quelle del cane del vicino che abbaia di notte.
Ma com'è che non si vedono ancora striscioni di gente che chiede chiarezza alla società?
Ah sì, siamo ancora quarti :asd:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ma sticazzi, se per pastore vogliono l'obbligo fanno bene a non prenderlo :asd:
Vabbè ma mica saranno scemi, non vedo perchè dovrebbero regalarcelo :asd:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Nagatomo verso il Gala: 1 mln di prestito, riscatto fissato a 7-8.
Brozovic al Melià con l'agente: può trasferirsi al Siviglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni
per la serie "levate"
Quindi chi dovrebbe giocare esattamente in questa squadra? :asd:
Spalletti chiede rinforzi, gli prendono uno con 4 presenze in stagione ed un altro con ben un quarto d'ora totale e danno via 3 giocatori (che non erano titolari, ma nemmeno marcivano sempre in panchina) per due spicci. Boh, io davvero non capisco, non riesco, forse non voglio, mi si dice che é per "ridurre il monte ingaggi", ma Cristina d'avena già é la metà di quello della Juve, come puoi crescere diminuendolo ancora?
ti stai suiningpezzentizzando anche tu?
Se poi cediamo anche icardi la squadra sarà così svalutata che Moratti, colto da sincope del tifoso, si ricompra tutto e ricominciamo come nel 95.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
No, non sono scemo, basta guardare i numeri per vedere che suning soldi ne ha e anche tanti, però vorrei che qualcuno mi spiegasse perché a livello dirigenziale c'è tutta questa disparità fra quel che viene detto e quel che viene fatto e soprattutto come si ha intenzione di procedere, perché ok posso capire il blocco dei soldi etcetc, ma finirà prima o poi sta cosa o no? :asd:
Es. Pastore: 20 gg di trattativa, dirigenti psg vengono qui e dirigenti dell'Inter van là e poi alla fine mi devo sentire dire da ausilio: "non vendo sogni", ma allora cosa inizi la trattativa a fare se pastore é un sogno? cosa fai trapelare le notizie? Cosa dici "dobbiamo abbassare il monte ingaggi" dando in prestito Nagatomo mentre stai trattando per uno che prende una badilata di soldi d'ingaggio,cioè come sto qua abbia ancora un lavoro é inspiegabile, quanti anni é che fallisce a costruire la squadra? Mi si dirà "non ha mai avuto tanto soldi", ma a parte che non é vero, il Napoli aveva i miliardi quando é andato a prendere i vari mertens, callejon, K2, hysaj, ghoulam, jorginho etcetc? Gli acquisti più costosi che han fatto in questi anni son stati higuain e milik che son stati pagati come kondogbia :facepalm:
beh per quanto riguarda i soldi, la risposta è che c'è il FFP.
Per quanto riguarda le strategie, mancava un dif centrale di riserva ed è arrivato, han dato via (che poi son tutte operazioni in prestito) l'inutile joao mario (che prob voleva andarsene e anche giocare di più) e han preso un altro.
Se brozovic andrà via (sempre prestito ovviamente perchè chi se lo cucca quel cesso lì) arriverà un altro CC (io avrei fatto tutta la vita lo scambio con klaassen, ammesso che fosse vero, tanto sega per sega alla peggio era uguale).
Nagatomo vuole giocare per il modniale e di terzini ne abbiamo 5 (e poi veramente, lamentarsi perchè va via nagatomo?).
Cosa ti perplime?
per quanto riguarda pastore è molto semplice: il PSG vuole l'obbligo e noi no :boh2: (imho giustamente) per cui non se ne fa nulla.
Il principio è che sono anni che continuiamo a non combinare un cazzo, io mi sarei anche rotto le palle. Riusciamo a trovare un undici titolare su cui costruire qualcosa? Solo questo chiedo, mi vanno bene anche Pinamonti & co, basta che si decidono però.
nagatomo al galatasaray :cattivo:
Si ma il fpf c'era anche quando son stati presi kondogbia, j. Mario, Candreva, Gagliardini, Gabigol, vecino, son 170+ mln eh. Io lo so che c'è il fpf, ma allora perché all'inizio di quest'estate loro stessi ci prefiguravano tutt'altri scenari?
Devo dedurre che avevano fatto male i conti? Chi? E perché ha ancora un lavoro?
E poi non capisco perché con le cifre che girano non si riesca a vendere nessuno in maniera decente, quest'estate abbiamo dato via Murillo a 2 spicci, kondogbia in prestito con riscatto che se va bene ti fa andare in pari, Medel a 4 mln 4, ora dai via j. Mario pagato 40 in prestito secco (perché alla fine il ddr non c'è), brozovic in prestito con ddr e Nagatomo ok, l'unico sensato e probabilmente senza mercato.
Tutto questo quando al mondo c'è chi chiede 25 per POLITANO