[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 618

Pagina 618 di 1223 PrimaPrima ... 1185185686086166176186196206286687181118 ... UltimaUltima
Risultati da 12.341 a 12.360 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #12341
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma sì dai, rifondiamo per l'ennesima volta, nonostante a sto giro una base di squadra ci sia già.
    Comunque, io venderei Candreva, Perisic, Borja Valero e Santon. Tutti gli altri confermati

  2. #12342
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sono d'accordo io ci aggiungerei anche Dalbert

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  3. #12343
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ma sì dai, rifondiamo per l'ennesima volta, nonostante a sto giro una base di squadra ci sia già.
    Comunque, io venderei Candreva, Perisic, Borja Valero e Santon. Tutti gli altri confermati
    E già hai un centrocampo praticamente da rifare. Ci servono le ali, ci servono i terzini, ci servono un paio di uomini forti in mezzo (puntando sì su Brozovic ma affiancandogli gente di esperienza internazionale) e un bomber affidabile da affiancare a Icardi e Lautaro. Questo per me è rifondare, e ha più senso farlo ora di quanto non ne avesse le scorse estati.

  4. #12344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Altro che tenerlo, questa è l'occasione giusta x liberarsi di brodovic una volta x tutte

  5. #12345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  6. #12346
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    D'ambrosio basta ma ci sarà Asamoah.

    In mezzo la triade Brozo, Gaglia e Rafinha va benissimo. Però Vecino Valero sarebbero da eliminare.

    Un'altra punta sicuramente serve. Ma a dicembre torna Gabigol quindi siamo a posto

    Ah già dimenticavo che torna anche Joao Mario, quindi siamo a posto anche li

  7. #12347
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Vecino secondo me come riserva ci più stare. Borja Valero, mi spiace, ma è troppo un bradipo
    Terzini secondo me, riscattando Cancelo, dovremmo essere a posto, contando anche Dalbert. Più schifo di così non può fare e chissà che magari iniziando la preparazione nei tempi giusti non si rilevi un giocatore
    Via Candreva e dentro Karamoh in pianta stabile. Ci sarebbe da sostituire Perisic, via anche magari Eder e dentro un altro attaccante riserva di Icardi (ce ne vorrebbe uno in stile Cruz ) e poi un centrocampista un po' più di livello rispetto a quelli che hai già
    Ultima modifica di Reeko; 21-05-18 alle 07:52

  8. #12348

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Credo di aver avuto un infarto dopo il goal di Vecino

    Sia Rafinha che Cancelo hanno fatto schifo ieri.
    Non so se verranno riscattati entrambi (non credo).

    Di discorsi ne faremo, per ora mi limito a dire che uno che deve essere venduto è assolutamente Candreva.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #12349
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Rafinha probabilmente sarà un nuovo prestito. Cancelo al 95% torna al Valencia

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  10. #12350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Oh noooooooo

  11. #12351
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Cancelo da quando hanno deciso di puntarci ci ha praticamente costretti all'uomo in meno, che è quel poveretto di Candreva che da quel giorno è stato costretto a vagare per il campo in cerca di un perché. Io non ce l'ho con Candreva, che mi piace e che se non fosse per l'età terrei subito, ce l'ho con chi si è incaponito a metterlo fuori ruolo pur di preferirgli uno che costa uno sproposito e non è un fenomeno.

    Alla fine mi pare di capire che siamo un po' tutti per rifare la squadra

  12. #12352
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Vecino secondo me come riserva ci più stare. Borja Valero, mi spiace, ma è troppo un bradipo
    Terzini secondo me, riscattando Cancelo, dovremmo essere a posto, contando anche Dalbert. Più schifo di così non può fare e chissà che magari iniziando la preparazione nei tempi giusti non si rilevi un giocatore
    Via Candreva e dentro Karamoh in pianta stabile. Ci sarebbe da sostituire Perisic, via anche magari Eder e dentro un altro attaccante riserva di Icardi (ce ne vorrebbe uno in stile Cruz ) e poi un centrocampista un po' più di livello rispetto a quelli che hai già
    Vecino é l'unico centrocampista più lento di borja eh ieri gol a parte ha giocato malissimo, sempre fuori posizione, lento nei recuperi, messo sotto in maniera netta da Milinkovic e Leiva, insomma, forse come seconda riserva può andare.

    Ieri manco ho capito come l'abbiamo vinta, per me una mezza rivoluzione servirebbe anche, brozovic lo terrei, probabilmente la cosa giusta da fare sarebbe monetizzarlo, ma se poi lo sostituisci con barella o cristante a 40 mln tanto vale tenersi il croato, serve almeno un esterno normodotato, perché Karamoh non può fare il titolare e candreva sarebbe meglio che pascolasse le capre, serve un terzino se va via cancelo perché un altro anno con d'ambrosio titolare non lo reggo (ma sarà quello che succederà), centrali direi che siamo a posto, sulla punta dipende sempre da com'è sto Lautaro. A centrocampo comunque serve un salto di qualità, se quest'anno non si pescava il jolly brozovic la situazione era drammatica.


    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Cancelo da quando hanno deciso di puntarci ci ha praticamente costretti all'uomo in meno, che è quel poveretto di Candreva che da quel giorno è stato costretto a vagare per il campo in cerca di un perché. Io non ce l'ho con Candreva, che mi piace e che se non fosse per l'età terrei subito, ce l'ho con chi si è incaponito a metterlo fuori ruolo pur di preferirgli uno che costa uno sproposito e non è un fenomeno.

    Alla fine mi pare di capire che siamo un po' tutti per rifare la squadra
    Candreva ha fatto schifo quest'anno come lo ha fatto lo scorso anno, ha fatto schifo con cancelo e senza cancelo, ha fatto schifo nel suo ruolo e non nel suo ruolo, 0 gol per uno che gioca da attaccante e quasi sempre titolare credo sia un record negativo. Ma poi é stato messo "fuori ruolo" (che poi più o meno, ruolo che ha fatto anche alla Lazio e che faceva già a Livorno) semplicemente perché non é capace a giocare con un terzino che spinge, visto che ogni volta che prende palla la ferma per 10 secondi minimo, si gira su sè stesso x volte, torna sui suoi passi, non salta MAI l'uomo e crossa o sulla schiena del difensore o sul fondo e non lascerebbe spazio per sovrapporsi manco se ci fosse maicon dietro, quindi Spalletti ha dovuto liberare lo spazio per cancelo, che é stata una fonte di gioco nettamente superiore, basta vedere il numero di cross puliti dal fondo. Candreva é da tagliare prima di subito.

    E ci sarebbe anche un'altra questione che non verrà affrontata, ma dovrebbe esserlo: il portiere, Handanovic ha scassato 'u cazz.
    Ultima modifica di Sbonk; 21-05-18 alle 09:54

  13. #12353

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Più che rifare c'è innanzitutto da capire che fine faranno questi due titolari.
    Cioè se se ne vanno, la squadra è da rifare per forza.

    Anche se a pensarci bene già sono stati presi alcuni giocatori e quindi almeno 3-4 titolari saltano sicuro.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #12354
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma quel fenomeno vero di Milinkovic-Savic quanto minchia costa? Quello ci servirebbe!

    Quoto Sbonk per la questione Handa, ci metto più entusiasmo io a pettinare i mini pony di mia figlia dopo una giornata di lavoro che lui a fare il suo mestiere.

  15. #12355
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma quel fenomeno vero di Milinkovic-Savic quanto minchia costa? Quello ci servirebbe!

    Quoto Sbonk per la questione Handa, ci metto più entusiasmo io a pettinare i mini pony di mia figlia dopo una giornata di lavoro che lui a fare il suo mestiere.
    minimo 90 milioni.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #12356
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Hai visto una partita diversa da quella che ho visto io
    Intendevo dire che se ci credi fino alla fine, resta una grande e meritata vittoria comunque.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio

    Quoto Sbonk per la questione Handa, ci metto più entusiasmo io a pettinare i mini pony di mia figlia dopo una giornata di lavoro che lui a fare il suo mestiere.
    Concordo con un post di Vitor: "Ultimamente sembra essersi specializzato nella parata di occhi".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Walterone, da sempre uno di noi.
    Ultima modifica di Dasser_2; 21-05-18 alle 12:00

  17. #12357
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dobbiamo ringraziare la Lazio per la vittoria, comunque una squadra palesemente non da CL, potevamo tranquillamente perdere per me ieri.

  18. #12358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    pure le pulci ad handanovic no eh

  19. #12359
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma è chiaro che una squadra così non la puoi presentare in Europa, devi per forza ricostruire in qualche modo sfruttando il fattore del prestigio della competizione oltre che le entrate che ti garantisce. Pensare che per anni si è preteso di ricostruire, senza motivo, vantandosi dei Taider, dei Pereira e dei Jonathan...

  20. #12360
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Spendere 220 mln e ritrovarsi come l'anno prima

    Aiutare la tua acerrima rivale ad andare in CL

    Rinnovare Gattuso per 3 anni

    Pagare mille mila milioni di ingaggio a Paperrumma

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su