Pure ciaomario ha fatto cagare, tanto x cambiare.
Appropó ma com'è che ancora non l'hanno smaltito? Il ritiro si avvicina...
Visualizzazione Stampabile
Pure ciaomario ha fatto cagare, tanto x cambiare.
Appropó ma com'è che ancora non l'hanno smaltito? Il ritiro si avvicina...
Croazia ai quarti! :alesisi:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Questi arrivano ad agosto stracotti :asd:
La disinformatjia e' gia' all'opera:
http://www.calcioweb.eu/2018/07/scan...ioni/10222998/
I "sospetti" sull'inter arrivano dal Web. Non dalla Uefa o dalla FIGC, dal Web :rotfl:
Cialtronaggine allo stato puro :rotfl:
In effetti i 9M di santon sono sospetti
Ci stiamo rinforzando molto imho, Suning accelera di brutto, fa sul serio ed era ora. :sisi:
Lautaro Barbosez
L'inter zitta zitta sta facendo una gran bella squadra :sisi:
La considero la più seria avversaria della Juve per il prossimo campionato
Riprenderei pure il francese di colore con la panzetta da alcolizzato, lo metterei titolare e lo farei pure capitano se mi dicessero "in questo modo Ronaldo non va alla Juve"...
Si, ma fa' girare le balle anche se e' un titolo clickbait.
Siamo sempre la squadra piu' forte tra Luglio e Agosto :pippotto:
Ma sei ancora li a credere alla bufala di Ronaldo alla Juve?
Dubito che la Juve abbia i soldi / voglia spendere i soldi per Ronaldo (salvo che non venda qualche pezzo pregiato come Dybala).
E poi, secondo te Ronaldo va alla Juve per ritrovarsi a fare la riserva di Mandzukic?
Il punto principale, è che al momento non ci sono prove sufficienti per stabilire se CR7 sarà un nuovo giocatore Giuve. Posto che, nel caso, conosco un certo SimoSky che ne sarebbe felice, in quanto una diretta rivale si indebolirebbe...:roll:
Per contro mi pare che siamo anche su Florenzi, altra operazione possibile che farà rosicare ZTL ed il sopra citato, che è completamente infatuato di Messi.
Più realistico comunque un Florenzi in nerazzurro, che un CR7 alla Juve imho.
Per quanto riguarda l'eterno dilemma - per alcuni - , meglio CR7 o Messi, io direi che a mio modo di vedere Messi è un talento naturale, ma con il carisma di un moscerino, il portoghese invece ha più carattere e più spirito di applicazione, ciò lo ha portato negli anni a diventare da giocatore alquanto ripetitivo nelle giocate, a fuoriclasse.
Gabigollez
qui si spiega un pò la questione relativa alla lista UEFA :
https://www.ultimouomo.com/il-portaf...ellinter-2018/
Sei ironico, vero? La Juve finirà con il prendere Ronaldo, per due motivi principali:
A - LUI vuole andarsene
B - LUI gradisce la destinazione
E poi secondo me la Juve può permetterselo eccome, al di là dell'ingaggio ci sono anche millemila sponsor pronti a dare il loro contributo (un po' come fu per noi con il Ronaldo vero), e se a Perez vanno bene sul serio, 100 mln sono pure un prezzo stracciato anche solo per il ritorno d'immagine garantito quasi a vita.
Sulla questione Mandzukic non commento perché è chiaro che scherzavi.
C-LUI vuole vincere la Champ..no wait :bua :