La questione di Mandzukic e' una battuta ma non e' mia:
http://www.mediagol.it/juventus/quan...be-la-riserva/
Si, l'ha detta veramente :asd:
Visualizzazione Stampabile
La questione di Mandzukic e' una battuta ma non e' mia:
http://www.mediagol.it/juventus/quan...be-la-riserva/
Si, l'ha detta veramente :asd:
:asd:
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20180706170200
:business:
Cosa cazzo è
Un aspiratore.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No ma naingolan che si schianta in a1 col Ferrari, a pochi km dalla mia città :asd:
Inviato dal mio LG G3
TS - Icardi, un'estate per nulla bollente: addio mai preso in considerazione
ma come, secondo ruttosporc non era già tutto fatto per lo scambio con panzotin? :uhm:
FcIN - Inter, aumentano le quotazioni di Vrsaljko: ieri incontro con Riso, si studia la strategia con l'Atletico
still better than zappacosta o darmian
Io darei via uno o due tra Vecino, Valero, ed Eder.
Cambierebbe qualcosa con la lista UEFA?
Premesso che io li darei via tutti e 3, eder si qualcosina cambierebbe perché era nell'ultima lista, borja (che comunque se non lo regali poco ci manca) e Vecino no. Per far spazio ai "nuovi" (e s'intende anche gente come skriniar) bisogna vendere quelli che stavano in lista, che però son quasi già tutti venduti, anche dar via soggetti come j. Mario o Gabigol non cambierebbe nulla, perché non erano stati inseriti, il problema qua é che l'EL non é la Champions, che fai compri nainggolan e non lo metti in lista?
Leggetevi l'articolo che ho linkato qlc pagina fa, lì spiega bene come siano messi con le liste
Non siamo messi cosi male.
Cmq vrsaliko ci serve anche x il campionato, mica possiamo stare con 3 terzini. Se in CL dovrà giocare dambrosio amen, tanto mica dobbiamo vincerla.
continuo a non capire questo astio per porka e vecino
- - - Aggiornato - - -
col trittico malcom-kaderabek-carvalho il gap con la juve è colmato :snob:Citazione:
Ausilio ha le idee chiarissime per i tre obiettivi rimasti. Laterale, mediano e ala: ecco i nomi. Occhio alle sorprese
"Gli obiettivi per centrocampo e attacco sono chiarissimi: Dembelé del Tottenham è il preferito per la linea mediana (William Carvalho è più vicino a Betis e Valencia; piace il 22enne uruguaiano Arambarri del Getafe); in attacco tutto sull’esterno brasiliano Malcom del Bordeaux. Le idee sono abbastanza chiare anche per quanto concerne il terzino destro ma i nomi sul tavolo sono parecchi. L’Inter sta valutando diverse opzioni e stringerà poi sulla soluzione che risulterà migliore nel rapporto qualità-prezzo (l’Inter infatti vorrebbe ingaggiare il terzino con la formula del prestito con diritto di riscatto). I nomi attualmente al vaglio di Piero Ausilio e Giovanni Gardini, come detto, sono molti. Sei sono quelli principali ma non sono da escludere eventuali sorprese. Anzi. E’ possibile che dal cilindro del ds nerazzurro esca un nome finora mai emerso nelle cronache di mercato".
Questo quanto evidenzia oggi Tuttosport, che conferma la lunga lista di nomi per il ruolo di laterale destro di difesa: il preferito resta Florenzi, poi Vrsaljko, Zappacosta, Darmian, Bereszynski e Aleix Vidal. E occhio al nome che non ti aspetti. "Come detto, non sono da escludere sorprese come Henrichs (Bayer Leverkusen), Kaderabek (Hoffenheim), Elvedi (Borussia Mon.) o profili anche fra gli extracomunitari, oggi però “scartati” perché l’ultimo slot libero è riservato per Malcom. Sulla lista il colombiano Arias (Psv) e il russo-brasiliano Mario Fernadens (Cska Mosca)".
Ma l'hai vista la seconda parte di campionato di Valero? Manco con le bombole d'ossigeno riuscirebbe a tenere più di 10 minuti. Poi non contrasta NULLA, non fa un'imbucata, non tira quasi mai.
Su Vecino, sono gusti, ma per me è un discreto giocatore nulla di più.
Se arrivano offerte maggiori ai già tanti 25M che abbiamo speso, può uscire tranquillamente. Magari sbaglierò eh.
Borja ormai non regge più, infatti ha fatto bene solo a inizio stagione, poi é calato verso l'impresentabile, ormai lo puoi mettere dentro gli ultimi 15-20 minuti quando gli altri sono stanchi e lui così va alla stessa velocità.
Vecino non é che sia il peggior CC del mondo, ma é lento, lentissimo
Mirabelli garantisce: "Suso? Escludo il suo passaggio all'Inter"
salvi :alesisi:
Manco a me Suso fa impazzire. Ma sto Malcom x è buono?
buono come il pane
:business:Citazione:
In via di definizione la sponsorizzazione di Sangemini
Nuovo accordo di sponsorizzazione in arrivo per FC Internazionale, ma stavolta non sarà dalla Cina rispetto agli ultimi annunci. Si tratta di una partnership con un brand italiano, Sangemini, che presto sarà la nuova acqua ufficiale del club nerazzurro. L'accordo è in via di definizione, ma la bottiglia con il nuovo brand ha già fatto capolino in occasione della conferenza stampa di Kwadwo Asamoah.