penso che ormai sia già sbronzo sulle ramblas :asd:
Visualizzazione Stampabile
penso che ormai sia già sbronzo sulle ramblas :asd:
Modric-Real, i motivi di un addio
Il quotidiano spagnolo SuperDeporte evidenzia le cause scatenanti della voglia del croato di lasciare Madrid. Magari per l'Inter
Luka Modric ha i suoi validi motivi per andare da Florentino Perez e chiedere di accettare la sua volontà di lasciare il Real Madrid e di trattare la sua cessione all'Inter. Questa è la certezza del quotidiano spagnolo SuperDeporte, che elenca quelle che sarebbero le cause della sua volontà di chiudere la sua esperienza nelle merengues: in primo luogo, così come Cristiano Ronaldo, anche il croato sarebbe stufo dei modi di fare del dueño della Casa Blanca. La bomba, in particolare, è esplosa un mese fa quando Modric è venuto a sapere che il Real aveva intenzione di usarlo come pedina di scambio per arrivare a Neymar piuttosto che a Kylian Mbappé. A questo si aggiungono le voci circolate per mezzo stampa di un Modric ormai a fine ciclo e per il quale andava trovato un sostituto.
Sempre secondo il quotidiano, anche per Modric ci sarebbe da prendere in considerazione la questione fiscale, visto che anche il croato ha dovuto regolarizzare la sua posizione con la Hacienda, l'agenzia spagnola delle entrate, versando un milione di euro per evitare la citazione in giudizio. Dulcis, ma non troppo, in fundo, l'aver scoperto che il nuovo tecnico del Real Julen Lopetegui lo ha escluso dalla lista dei capitani della prossima stagione, preferendogli Sergio Ramos, Marcelo, Raphael Varane e Karim Benzema.
:pippotto:
in b4 va alla juve
La questione Pizarro che la Gazzetta ha tirato fuori ieri è giusta secondo me, Spalletti ha sempre avuto un uomo di impostazione nelle sue squadre, da Pizarro all'Udinese, e poi alla Roma, fino a Pjanic. Da noi a parte Brozovic nessuno potrebbe ricoprire quel ruolo, e Brozo per quanto in crescita non è un regista vero.
Degli altri nomi circolati, a parte avere un centrocampo di palleggio e/o da battaglia, che ce ne facciamo? Prendi Rafinha per dare il cambio a Nainggolan pensando che uno dei due stia in panca buono quando gioca l'altro? Stessa cosa per Vidal, puoi affiancarlo a Brozovic e ci starebbe pure, ma sempre uno che faccia partire l'azione da dietro ti manca.
Poi è chiaro che se prendi un Modric non hai nessuno a sostiuirlo degnamente, il vero problema è quello: imposti il gioco con il regista e se si fa male o è affaticato, devi cambiare gli equilibri della squadra e spostare i punti di riferimento. Un po' come non avere una prima punta con cui dare il cambio a Icardi.
Insisto da anni che un regista ci serve, va bene pure Barella per me ma qualcuno ancora manca in quel ruolo.
Putroppo in quel ruolo bazzica ancora Borja Valero :asd: che imho più che un regista è uno che mette(va) un po' d'ordine.
De Luigi scherza: "Qualcuno dica al Barcellona che l’Inter sta trattando Joao Mario"
Nelle ore frenetiche di calciomercato vedono protagoniste Inter e Barcellona per aggiudicarsi Arturo Vidal, Fabio De Luigi, noto attore e storico tifoso nerazzurro, sdrammatizza la situazione proponendo una strategia alternativa per piazzare Joao Mario, considerato da tempo un esubero dal club milanese: "Qualcuno dica al Barcellona che l’Inter sta trattando Joao Mario", il tweet ironico del comico.
:rotfl::rotfl:
Handanovic
D'Ambrosio DeVrij Skriniar Dalbert
Gagliardini Asamoah
Politano Martinez Karamoh
Icardi
Ma Asamoah non gioca in quella posizione dai tempi dell' Udinese o mi sbaglio? :uhm:
mah credo che ci abbia gioato anche alla juve un pochino. Cmq ha fatto praticamente tutte le amichevoli lì :asd:
anche a me pare alla juve giocasse sempre terzino o comunque esterno nel 352
dai non si sarà scordato comunque
Joao Fischio :asd:
:bua:
Lione 3 ammonizioni tutte per falli su Lautaro. Inter 1 ammonizione Lautaro.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Era da un pezzo che nn mi entusiasmavo x un giocatore
Gabigollez rischia seriamente di essere forte
Ma Joao Mario che ha giocato a fa? :asd:
E i croati quando caspio tornano? Fra due settimane inizia tutto.
Il problema non è il quando, io problema è il COME tornano :bua:
Keita :uhm:
Via Candreva? :asd:
In teoria doveva essere uno scambio :uhm:
Inviato dal mio LG G3
wat
C'è chi parla di scambio, chi di prestito +dir riscatto, se veramente inseriscono Candreva contratto a vita per pierino :snob: (che é anche quello che l'ha comprato, ma vabbè :asd:)