Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Boh l'ho perso di vista negli ultimi tempi. Se sta ancora in piedi e viene a costi congrui, può essere buono per una 20ina di partite, tipo Figo ai tempi.
Gabigolle in prestito al Flamengo
L’Inter non ha fantasia in mezzo al campo da tempo immemore, per me pure quella che può metterci di tanto in tanto un potenziale cadavere come Robben basta e avanza. Meglio non sputarci sopra.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Gabigolle in prestito al Flamengo
Io un’altra possibilità gliel’avrei data. Non dico tanto, 3-4 partite da titolare fisso e poi promosso oppure calci nel culo.
Robben in mezzo al campo giusto quando si accentra con la finta per portarsi il pallone sul sinistro e tirare
Citazione:
Jack Carver
L’Inter non ha fantasia in mezzo al campo da tempo immemore, per me pure quella che può metterci di tanto in tanto un potenziale cadavere come Robben basta e avanza. Meglio non sputarci sopra.
Robben il centro del campo lo vede forse se lo costringono a battere il calcio d'inizio :asd:
Citazione:
Io un’altra possibilità gliel’avrei data. Non dico tanto, 3-4 partite da titolare fisso e poi promosso oppure calci nel culo.
perché?
Boh alla fine non ha tutti i torti Jack...ok che il campionato brasiliano fa schifo però appena tornato lì è diventato capocannoniere.
Un prestito in Italia, tipo al Frosinone o al Chievo, sarebbe stato meglio che rimandarlo là di nuovo, credo :uhm:
Citazione:
Stenka
Boh alla fine non ha tutti i torti Jack...ok che il campionato brasiliano fa schifo però appena tornato lì è diventato capocannoniere.
Un prestito in Italia, tipo al Frosinone o al Chievo, sarebbe stato meglio che rimandarlo là di nuovo, credo :uhm:
non giocherebbe manco li, non lo vogliono manco li. il campionato brasiliano non vale niente, secondo in classifica marcatori c'è ricardo oliveira (si, quel ricardo Oliveira) che già é scarso ed in più ha quasi 40 anni.
Poi se così fosse ci sarebbe qualcuno là fuori disposto a prenderlo anche a prezzo di saldo, invece il Santos manco ha voluto rinnovare il prestito. Il problema di gabigol é averlo comprato e ora ce lo suchiamo, ma qui per lui non c'è posto, cacchio non gioca lautaro che é 10 volte più forte.
Ma quante volte all'anno dovete rinnovare il contratto di icardi? :bua:
Citazione:
1/Zero
Cribbio ci stavo pensando ieri dopo aver letto l'articolo...o sta tirando troppo la corda la WANDA oppure sta facendo in modo di rompere talmente i maroni da costringerli a cederlo...
Se il real lo vuole prepari tanto cash.
Il bello è che ha la clausola, quindi basta che paghino quella
Citazione:
1/Zero
non vogliono smettere di pagarlo in voucher
meno facetamente, a quanti milioni siete arrivati?
Citazione:
Drake Ramoray
wanda ne vuole 10, l'inter ne offre 6-7.
10 milioni :rotfl:
Che vengano Real o chi altro, 150+ milioni paga cammello
Citazione:
Drake Ramoray
Icardi al momento prende 4,5, che é abbastanza una "miseria"
Citazione:
MrWashington
10 milioni :rotfl:
Che vengano Real o chi altro, 150+ milioni paga cammello & vacca
Fix + :spy:
comunque é un gioco delle parti eh, e anche l'Inter da che lo stipendio di Icardi va aumentato, é ridicola la gente che impazzisce ogni volta
Aumentato ok ma non 10 M :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk