Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Vicinissimo pure Vidal a quanto pare
Oggi addirittura in prima pagina gs.
Modric VUOLE l'Inter.
E l'arrivo di Vidal viene dato già come cosa fatta (solo che porello deve aspettare... Sia mai che la onlus Real, perché Modric VUOLE l'Inter, ce lo regali).
E per l'ingaggio? No problemo. Adesso guadagna 10 milioni. Noi non possiamo ma sai cosa? Diluiamo. Contratto di 4 anni per il giovanissimo Modric.
Non ci crederò mai, ma se questo arriva (ed io spruzzerei arcobaleni), nell'affare imho spunterà in qualche modo, non obbligatoriamente per questa annata, il nome di Icardi (e qui invece bestemmierei un pochetto).
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
In b4 modric in prestito con diritto di riscatto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roydog
Oggi addirittura in prima pagina gs.
Modric VUOLE l'Inter.
E l'arrivo di Vidal viene dato già come cosa fatta (solo che porello deve aspettare... Sia mai che la onlus Real, perché Modric VUOLE l'Inter, ce lo regali).
E per l'ingaggio? No problemo. Adesso guadagna 10 milioni. Noi non possiamo ma sai cosa? Diluiamo. Contratto di 4 anni per il giovanissimo Modric.
Non ci crederò mai, ma se questo arriva (ed io spruzzerei arcobaleni), nell'affare imho spunterà in qualche modo, non obbligatoriamente per questa annata, il nome di Icardi (e qui invece bestemmierei un pochetto).
Ma basta, Icardi rimane e se ci fosse bisogno di venderlo per prendere modric, modric non arriverebbe (che é la cosa più probabile), simple as that.
Poi a me fa ridere "si cerca di spalmare lo stipendio", cioè quale sia la differenza con l'abbassarselo ancora non si é capito :asd:
Citazione:
Sbonk
Ma basta, Icardi rimane e se ci fosse bisogno di venderlo per prendere modric, modric non arriverebbe (che é la cosa più probabile), simple as that.
Poi a me fa ridere "si cerca di spalmare lo stipendio", cioè quale sia la differenza con l'abbassarselo ancora non si é capito :asd:
E' un modo di dirlo più cool :sisi: poi spalmare ha un suono più bello di abbassare :sisi:
Citazione:
Sbonk
Immagino sia come quando compri un auto, puoi pagarla tutta subito o a rate.
Probabilmente ci sono anche vantaggi fiscali sia per la società che per il giocatore.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Scroccamao
Immagino sia come quando compri un auto, puoi pagarla tutta subito o a rate.
Probabilmente ci sono anche vantaggi fiscali sia per la società che per il giocatore.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Non mi pare la stessa cosa :asd: se ho un contratto di 4 anni a 10 mln l'anno, vuol dire che prenderò 40 mln. Se quei 40 mln li spalmo su 8, in pratica è come se giocassi gratis 4 anni :asd:
Mi sono letto anche la pagina del corriere dello sport. Come mi ha fatto notare sbonk qui è scritto, tra le altre cose, che icardi in questa trattativa non c'entra una mazza. E nonostante la clausola rescissoria di 500 milioni (questa non la sapevo :asd:) si fa capire che il procuratore si stia comportando come Mendes nell'affare Ronaldo. Lui ha proposto e l'Inter ha solo da aspettare la decisione di Perez. Poi vabbè il real ipoteticamente, se partisse Modric, starebbe puntando giocatori più giovani e tra questi milinkovic savic.
Non ci credo ma se succede buon per noi.
Finirà che mettiamo in stand by vidal per prendere Modric, non ci riusciamo e alla fine non arriva manco Vidal
E nel caso all-in su Barella :bua:
All-in su Rakitic :snob: il mister Y :snob:
Sky da Vidal praticamente fatto al Barcellona :uhm:
Quindi prendete davvero Modric :bua: nel caso complimenti :frigna:
Ma come
avevamo già prenotato le visite mediche :(
Citazione:
MrVermont
Sky da Vidal praticamente fatto al Barcellona :uhm:
Quindi prendete davvero Modric :bua: nel caso complimenti :frigna:
O semplicemente vidal preferisce il Barcellona :asd:
Almeno a sto giro hanno fatto un pò prima della prenotazione del volo.
http://www.fcinternews.it/news/video...o-inter-283501
questa è di domenica cmq quindi insomma, diciamo che più che scippato semplicemente il barca lo paga invece di fare la barbonate del prestito biennale con riscatto
Inter-Modric, Florentino Perez alza il muro: "Via solo per 750 milioni di euro"
è stato bello
io cmq continuo a sperare in Mendes per ciaomario, si libererebbero fondi per far qualcosa di interessante
Ma perché andare a spendere i millemilioni per rincorrere i sogni di modric quando a Barcellona c'è uno di 25 anni, che costerebbe meno soprattutto di ingaggio, che ha già dimostrato di poter fare la differenza e che inspiegabilmente vorrebbe giocare da noi?
Citazione:
EddieTheHead
Inter-Modric, Florentino Perez alza il muro: "Via solo per 750 milioni di euro da pagare in 750 comode rate annuali."
Fixed.