Sono 2 giorni che vado avanti a risentirmi Suma ogni tanto e tutte le volte mi metto a ridere come un cretino :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Sono 2 giorni che vado avanti a risentirmi Suma ogni tanto e tutte le volte mi metto a ridere come un cretino :rotfl:
Barbosa torna Gabigol. E Kia flirta col Crystal Palace
daje
Solo io vorrei rivederlo all' inter per dargli un'altra occasione?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Pure io, penso possa far comodo alla fine. E poi l'abbiamo pagato non proprio pochissimo, almeno sfruttiamolo un po' :asd:
L’Inter sbarca nel calcio femminile: acquistato il titolo della Femminile Inter Milano
https://www.calcioefinanza.it/wp-con...ve-681x455.jpg
Regina Baresi, capitano dell'Inter femminile
L’Inter sbarca nel calcio femminile. La società nerazzurra ha infatti annunciato l’acquisizione del titolo sportivo precedentemente appartenente alla ASD Femminile Inter Milano (attualmente prima in Serie B a punteggio pieno dopo due giornate) e, contestualmente, delle prestazioni delle giocatrici delle formazioni Prima Squadra e Primavera.
“Si tratta di un nuovo capitolo fondamentale per il Club, a completamento di un ecosistema sportivo che si arricchisce sempre di più sulla base di una progettualità costante e di una concreta vision per il futuro” ha dichiarato Alessandro Antonello, amministratore delegato di FC Internazionale Milano.
“L’esperienza di successo maturata attraverso il Settore Giovanile sarà fondamentale per il successo di un progetto come quello Femminile che si pone l’obiettivo di sviluppare un percorso formativo in grado di collegare le numerose categorie giovanili con le nuove formazioni Primavera e Prima Squadra per poter nel prossimo futuro puntare ai più importanti obiettivi sportivi, in linea con ciò che il prestigio del nostro brand ci impone”.
Non sono superstizioso, non credo nella malasorte, nella fortuna e a tutte queste stronzate assortite.
Detto questo, sarei interessato o per meglio dire, sento un bisogno fisico di un pronostico da parte dei Eddie e Stenka per la partita di questa sera.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
si ragazzi bello tutto, però vi siete chiesti perché in Brasile faccia sfracelli, mentre in Europa non riusciva a giocare un minuto? il livello del campionato brasiliano é ad essere buoni quello della serie B, tanto che secondo in classifica marcatori é Ricardo Oliveira (QUEL Ricardo Oliveira) e nelle zone alte c'é pure Pikachu :asd: È stato lui stesso poi in un'intervista a dire "non ero del livello dell'Inter" e non parliamo certo della squadra di quest'anno
nono, Gabigol puzzi pure da un'altra parte, se qualcuno ci casca prendiamo il prendibile e tanti saluti
ormai dovrebbe essere a bilancio x ~20M, possibile che coi prezzi di oggi nessuno se lo pigli?
Dai non è così scarso il ragazzo, e poi faceva simpatia =D
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
eh però portare un punto fuori dal camp nou, contando anche la loro formazione non titolarissima, sarebbe fondamentale, soprattutto in caso di, volesseilsignore, pareggio tra tottenham e psv
come fai a dire che non é scarso se non ha mai giocato? :look: ripeto il Brasile non conta nulla, ormai la differenza fra Europa e sudamerica é così ampia che bisogna fare lo scouting come si fa tra leghe pro americane e college, basandosi quasi esclusivamente su potenzialità, caratteristiche e tendenze. Basarsi su numeri e prestazioni é la cosa più sbagliata da fare
Quella sega immane di gabipippa bene che rimanga in brasile.
Pareggio Psv - Tottenham :smug:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
questa partita diventa ancora più inutile :asd:
Vabbè sono troppo più forti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Possibile che non si vuole capire che con lo spagnolo si gioca in dieci?
Non corre, non contrasta, non si inserisce, non sa imbucare nessuno... niente proprio.
Ma cazzo, provare un Lautaro che si sbatte dietro Icardi no?