Ma io di Tonali ne farei anche a meno eh, giocatore tutto da fare
Visualizzazione Stampabile
Ma io di Tonali ne farei anche a meno eh, giocatore tutto da fare
si ma pensi che noi si possa comprare gente da 80mln di nuovo? ma soprattutto barella e sensi non mi sembra abbiano fatto cagare, ed erano da fare. Continuo a dire che non ha senso voler essere subito competitivi con le super big, meglio esserlo tra 2 anni con una rosa giovane di talenti (e per lo piu italiani, ancora meglio)
Poi, a parte vidal che si puó prendere a poco, tra un Rakitic e un Tonali preferisco il secondo.
No ma non dico di prenderlo per gennaio, ma portarsi (nel caso) avanti già per giugno, come si è fatto spesso anche gli anni passati.
Cliccato niente, ma stai pure a sentire Recalcati? Sparerà a caso tanto per fare visualizzazioni
A caso no (e molto spesso ci prende).
Ammesso e non concesso che sia vero che Conte vuole Chiesa a tutti i costi, il ragionamento che fa sul dove giocherebbe e' tutto sommato razionale.
A me Chiesa piace Ni, ma forte e' forte.
Certo, 30 cucuzze + Politano (e/o Dalber) alla fiore per Chiesa mi pare un po' troppo, preferirei spedere soldi per Tonali.
Also, spero comunque che sia vera quella che lui predica essere la politica societaria su gli acquisti, ovvero: over 30 solo in prestito / parametro 0 e investimenti solo su i giovani.
Credo dipenderá da un po'di fattori se potremo o no spendere certe cifre, esempio cammino in Europa, eventuali cessioni, i riscatti di perisic e compagnia, già la certezza o quasi di giocare la Champions il prossimo anno è una gran cosa.
Ma per me se per Tonali devi spendere 30-40 mln o giù di li puoi anche risparmiare, è un giocatore che al momento ha fatto un quarto di stagione in serie a, in una squadra ridicola dove lui può fare più o meno quel che vuole, tipo barella a Cagliari solo che barella a Cagliari aveva più stagioni in A sul groppone e 0 retrocessioni aggiungerei. E fra l'altro anche barella quest'anno a inizio stagione ha faticato.
Poi per carità, a football manager Tonali l'ho comprato :asd:
From UK - Eriksen dice no al rinnnovo col Tottenham, Inter e Juventus provano a prenderlo a gennaio
ecco, i soldi di tonali o chiesa spendiamoli per lui
zio fanale ma la juve puó prendere sempre il mondo? come diavolo é possibile?
Rirotto sensi, rotto Gagliardini, col Barcellona con borja-vecino :bua:
dai che sensi torna dopo la sosta
la sosta dei mondiali in qatar
"Quest’anno per Sarri non è facile mantenere la stessa ambizione, soprattutto dopo 8 scudetti consecutivi - punge Moratti
Ma che ahahahah ma cazzo alla gazzetta proprio ormai non c’è la fanno più. Punge Moratti.. ahahah ammazza che cattiveria
Con me sfondi una porta aperta sulla questione giovani e italiani. Ma se tra 2 anni non hai ancora vinto niente a casa tua e non sei almeno tra le prime 4 in Europa sento puzza di fallimento sportivo. Non parliamo dell’Inter di Thohir e Mazzarri, parliamo di una squadra con un’identità precisa seppur con una rosa corta, ma a cui basterebbero 2 o 3 innesti d’esperienza per giocarcela subito, anche in Europa. E 80 milioni per un big, se non di più, secondo me li puoi spendere eccome.
Probabilmente avessimo avuto subito un Vidal, un Eriksen insieme a un po’ meno di sfiga parleremmo già di ottavi di Champions, e per una squadra rifatta da capo niente non è.
Diciamo che non solo tra 2 anni dobbiamo essere belli che rodati e (già) vincenti, ma se è vera sta storia dei ricavi mi aspetto pure un botto mediatico alla Ronaldo.
Seee vincenti :asd:
Non possiamo fare il salto cosi subito, dobbiamo prendere la via della crescita progressiva e costante.
Madonna santa, questo é il male dell'italia. Tutto subito ora altrimenti fallimento. La gente non capisce proprio che cristo vuol dire costruire qualcosa.