[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 687

Pagina 687 di 1223 PrimaPrima ... 1875876376776856866876886896977377871187 ... UltimaUltima
Risultati da 13.721 a 13.740 di 24460

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #13721
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

    "si presenta al campo quando pare a lui" =gli cancellano il volo
    Lo sai che non è andata proprio proprio così, vero?

  2. #13722
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

    Se c'è una cosa di cui nessuno si é mai lamentato é la professionalità di Icardi
    Cosa vuoi che sia tirare la maglia contro i tifosi e scrivere falsità in un libro (haha)

  3. #13723
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che sia tirare la maglia contro i tifosi e scrivere falsità in un libro (haha)
    A parte che son cose vecchie di anni, direi anche basta. Professionalità è allenarsi e giocare sempre al massimo, seguire l'allenatore e mantenersi fisicamente a posto per poter giocare le partite fino all'ultimo e far gol anche se a crossarti c'è Vecino, il resto su'mminchiate. Poi se si vuole rinunciare ad un attaccante da 25 gol fissi a stagione perchè 3 anni fa ha tirato la maglia a 4 trogloditi o perchè ha scritto una minchiata in un libro che manco avrà sfiorato facciamo pure.
    Comunque grande Talismano vecchio cuore nerazzurro che ha preso così a cuore la faccenda del rinnovo di Icardi, non ti preoccupare, vedrai che la chiuderanno

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Lo sai che non è andata proprio proprio così, vero?
    e come sarebbe andata? perchè da tutte le parti si legge di volo cancellato. Ha capito che col ritorno di Gabbiadini in Italia non c'è più trippa per gatti ed ha avuto paura?

  4. #13724
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    A parte che son cose vecchie di anni, direi anche basta. Professionalità è allenarsi e giocare sempre al massimo, seguire l'allenatore e mantenersi fisicamente a posto per poter giocare le partite fino all'ultimo e far gol anche se a crossarti c'è Vecino, il resto su'mminchiate. Poi se si vuole rinunciare ad un attaccante da 25 gol fissi a stagione perchè 3 anni fa ha tirato la maglia a 4 trogloditi o perchè ha scritto una minchiata in un libro che manco avrà sfiorato facciamo pure.
    Comunque grande Talismano vecchio cuore nerazzurro che ha preso così a cuore la faccenda del rinnovo di Icardi, non ti preoccupare, vedrai che la chiuderanno


    e come sarebbe andata? perchè da tutte le parti si legge di volo cancellato. Ha capito che col ritorno di Gabbiadini in Italia non c'è più trippa per gatti ed ha avuto paura?
    Cosa c'entra, hai detto na cazzata e io l'ho sottolineata. Vecchie di anni, un paio di anni. Per piacere...

    Fermo restando che fa bene a pretendere uno stipendio migliore. Lo merita e ci sono molti posti in cui glielo darebbero.

  5. #13725
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra, hai detto na cazzata e io l'ho sottolineata. Vecchie di anni, un paio di anni. Per piacere...

    Fermo restando che fa bene a pretendere uno stipendio migliore. Lo merita e ci sono molti posti in cui glielo darebbero.
    Avrò detto una cazzata, ma chiedi a tutti gli allenatori che ha avuto cosa ne pensano della professionalità di Icardi, e quello conta, il resto son cazzate.

  6. #13726

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Benevento ASFALTATO
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #13727
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.880
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Benevento ASFALTATO
    A detta del commentatore Rai ci e' andata di culo

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #13728
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    A detta del commentatore Rai ci e' andata di culo
    era thomas villa, quello che si é incazzato perché gli han fatto fare per ultimo la domanda a Spalletti in conferenza stampa un paio di mesi fa

  9. #13729
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Finalmente abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale cazzo, 90 minuti di fuoco ma alla fine siamo riusciti a sconfiggere il Benevento.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #13730
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.880
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Finalmente abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale cazzo, 90 minuti di fuoco ma alla fine siamo riusciti a sconfiggere il Benevento.
    Benevento che meritava e poteva riaprire la partita in ogni momento, anche sul 3 a 0


    Also: https://www.ilmalpensante.com/2019/0...-thomas-villa/

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #13731
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    l'anno scorso abbiamo rischiato di uscire con una squadra di C, quest'anno abbiamo asfaltato una squadra di B, nessuno può dire che non stiamo migliorando

  12. #13732
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.880
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #13733
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    È la LionRock il socio nuovo di Suning nell'Inter. Da subito al lavoro per lo stadio

    La notizia è della Gazzetta dello Sport: a rilevare il 31,05% delle quote ancora oggi in mano a Erick Thohir sarà il fondo d'investimento LionRock Capital.


    "Si tratta di un fondo d’investimento con sede a Hong Kong creato nel 2011 da Daniel Kar Keung Tseung, uomo d’affari sino-americano nato nel 1971, formatosi negli Usa a Princeton e Harvard e con già 25 anni di esperienza nel mondo del business nell’area cinese e del sud-est asiatico - svela la rosea -. La LionRock Capital investe principalmente nei settori sportivo, e-commerce, alimentare e medico (ma nel portfolio ci sono anche una startup di taxi online e un’impresa immobiliare a Jiangsu) e si auto-descrive come una compagnia che mira a «stabilire relazioni a lungo termine e in grado di creare valore» con il management delle società in cui investe. La LionRock ha già una partecipazione importante in Suning Sports, la «branca» sportiva della creatura di Zhang. I rapporti con il fondatore Jindong sembrano essere solidi e proficui, l’Inter è il nuovo passo nella partnership".

    Confermate le cifre: la LionRock pagherà 150 milioni di euro per la quota di Thohir. Un socio in totale sintonia aiuterebbe Suning a sbloccare tutti i progetti in chiave nerazzurra, primo fra tutti lo stadio: "Già nel mese di febbraio la società è intenzionata a fare passi decisi in questo senso - assicura la Gazzetta dello Sport -. E la direzione al momento considerata preferibile non è più quella della ristrutturazione di San Siro, ma della costruzione di un nuovo impianto nella stessa area".
    è scurezze

  14. #13734

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Siamo proprio mediocri.
    Spalletti che fa i cambi migliori all'80esimo.
    Tristezza.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #13735
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Finora ci è andata bene perché la dietro le dirette rivali stanno facendo egualmente schifo, se si danno una svegliata però altro che Champion's League prossimo anno. Mi spiegate perché contro il SASSUOLO IN CASA porca puttana non giochiamo con quarantacinque punte e non segniamo ottocento gol? Che paura ha Spalletti? Ridatemi Mourinho
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #13736
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Finora ci è andata bene perché la dietro le dirette rivali stanno facendo egualmente schifo, se si danno una svegliata però altro che Champion's League prossimo anno. Mi spiegate perché contro il SASSUOLO IN CASA porca puttana non giochiamo con quarantacinque punte e non segniamo ottocento gol? Che paura ha Spalletti? Ridatemi Mourinho
    +punte =+ gioco offensivo, benvenuti nel 1955

    Il fatto che quando han giocato lautaro e Icardi con perisic il Sassuolo abbia rischiato di farcene 3 non credo conti nulla

  17. #13737
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Più che altro direi che Perisic sia da monetizzare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  18. #13738
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma più che altro mi preoccupa il fatto che in rosa non abbiamo giocatori che siano affidabili al 100% a centrocampo, azzeccano una partita su tre quando va bene, davvero tolti Icardi e Skriniar non abbiamo altri giocatori su cui puoi fare affidamento.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #13739
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Più che altro direi che Perisic sia da monetizzare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    andava monetizzato due anni fa

    - - - Aggiornato - - -

    e speriamo chje il napulè ci faccia la grazia stasera

  20. #13740
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    444

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Tutti che ce l'hanno in Icardi per poi idolatrarlo appena segna.
    Peccato che il problema a parer mio sia Spalletti, non Icardi
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su