34M :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e07b869ff8.jpg
Se passiamo con questa formazione ci meritiamo la coppa.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
ma Ranocchia in difesa? metterlo centravanti con Politano al posto di Valero che scala dietro al posto di Skriniar? :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Più che altro forse preferirei Perisic punta al posto di Politano.
Politano nuovo Mertens :smugrandom:
io non dimentico :sisi:
https://pbs.twimg.com/media/D1nHVUtW0AAOl9N.jpg
Keita ha fatto uno stop che manco i pulcini... Icardi la smette di rompere il cazzo e torna a giocare o dobbiamo aspettare di perdere tutti gli obiettivi stagionali prima?
Questi intanto ci stanno massacrando, traversa, gol, gol annullato, se non ci diamo una svegliata ne prendiamo dieci.
Facciamo più bella figura se non rientriamo per il secondo tempo.
Che schifo di squadra.
Non hanno la minima voglia di impegnarsi.
Gli farei guardare la partita della Juventus in loop per un mese.
Mi pare evidente che non ha il minimo senso continuare con sti giocatori e con questa guida tecnica.
Boh, secondo me invece che far giocare gente a cazzo in ruoli a cazzo, viste le assenze, valeva la pena giocare per il pareggio e portarla ai rigori
Rendiamoci conto che siamo costretti a far giocare Ranocchia la davanti, no davvero, fantastico.
niente mi toglierà dalla testa che se sti apolidi avessero vinto col PSV in casa, ora saremmo pari punti col napoli
st'invertebrati
Il Milan questa domenica ci asfalta.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Quello che più mi fa girare le balle è che hanno giocato con cuore zero e voglia sotto zero: sei in svantaggio, dovresti attaccare tu e invece attaccano loro.
Il "che palle, che palle ragazzi!"che lo Zio Bergomi si è lasciato sfuggire a fine telecronaca mi trova perfettamente d'accordo.
perisic, d'ambrosio e borja valero allucinanti. salvo politano e candreva per l'impegno
ma come, Perisic il paladino dello spogliatoio?!
Bergomi per fortuna nel fuorionda torna umano.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe liberare i leoni, oppure non andare allo stadio. Come si fa a pagare per andare a supportare una squadra (in un match peraltro trasmesso in chiaro), vedere uno spettacolo così indegno, e poi non cercare di dare fuoco ai giocatori? I tifosi dell' Inter non li capisco, hanno troppa pazienza, o forse sono masochisti, non lo so