Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
"si presenta al campo quando pare a lui" =gli cancellano il volo :asd:
Lo sai che non è andata proprio proprio così, vero?
Citazione:
Sbonk
Se c'è una cosa di cui nessuno si é mai lamentato é la professionalità di Icardi
Cosa vuoi che sia tirare la maglia contro i tifosi e scrivere falsità in un libro (haha)
Citazione:
Talismano
Cosa vuoi che sia tirare la maglia contro i tifosi e scrivere falsità in un libro (haha)
A parte che son cose vecchie di anni, direi anche basta. Professionalità è allenarsi e giocare sempre al massimo, seguire l'allenatore e mantenersi fisicamente a posto per poter giocare le partite fino all'ultimo e far gol anche se a crossarti c'è Vecino, il resto su'mminchiate. Poi se si vuole rinunciare ad un attaccante da 25 gol fissi a stagione perchè 3 anni fa ha tirato la maglia a 4 trogloditi o perchè ha scritto una minchiata in un libro che manco avrà sfiorato facciamo pure.
Comunque grande Talismano vecchio cuore nerazzurro che ha preso così a cuore la faccenda del rinnovo di Icardi, non ti preoccupare, vedrai che la chiuderanno :snob:
Citazione:
Jack Carver
Lo sai che non è andata proprio proprio così, vero?
e come sarebbe andata? perchè da tutte le parti si legge di volo cancellato. Ha capito che col ritorno di Gabbiadini in Italia non c'è più trippa per gatti ed ha avuto paura? :asd:
Citazione:
Sbonk
A parte che son cose vecchie di anni, direi anche basta. Professionalità è allenarsi e giocare sempre al massimo, seguire l'allenatore e mantenersi fisicamente a posto per poter giocare le partite fino all'ultimo e far gol anche se a crossarti c'è Vecino, il resto su'mminchiate. Poi se si vuole rinunciare ad un attaccante da 25 gol fissi a stagione perchè 3 anni fa ha tirato la maglia a 4 trogloditi o perchè ha scritto una minchiata in un libro che manco avrà sfiorato facciamo pure.
Comunque grande Talismano vecchio cuore nerazzurro che ha preso così a cuore la faccenda del rinnovo di Icardi, non ti preoccupare, vedrai che la chiuderanno :snob:
e come sarebbe andata? perchè da tutte le parti si legge di volo cancellato. Ha capito che col ritorno di Gabbiadini in Italia non c'è più trippa per gatti ed ha avuto paura? :asd:
Cosa c'entra, hai detto na cazzata e io l'ho sottolineata. Vecchie di anni, un paio di anni. Per piacere...
Fermo restando che fa bene a pretendere uno stipendio migliore. Lo merita e ci sono molti posti in cui glielo darebbero.
Citazione:
Talismano
Cosa c'entra, hai detto na cazzata e io l'ho sottolineata. Vecchie di anni, un paio di anni. Per piacere...
Fermo restando che fa bene a pretendere uno stipendio migliore. Lo merita e ci sono molti posti in cui glielo darebbero.
Avrò detto una cazzata, ma chiedi a tutti gli allenatori che ha avuto cosa ne pensano della professionalità di Icardi, e quello conta, il resto son cazzate.
Citazione:
Stenka
Benevento ASFALTATO
A detta del commentatore Rai ci e' andata di culo :rotfl:
Citazione:
LordOrion
A detta del commentatore Rai ci e' andata di culo :rotfl:
era thomas villa, quello che si é incazzato perché gli han fatto fare per ultimo la domanda a Spalletti in conferenza stampa un paio di mesi fa :asd:
Finalmente abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale cazzo, 90 minuti di fuoco ma alla fine siamo riusciti a sconfiggere il Benevento.
Citazione:
raz3r
Finalmente abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale cazzo, 90 minuti di fuoco ma alla fine siamo riusciti a sconfiggere il Benevento.
Benevento che meritava e poteva riaprire la partita in ogni momento, anche sul 3 a 0 :snob:
Also: https://www.ilmalpensante.com/2019/0...-thomas-villa/
l'anno scorso abbiamo rischiato di uscire con una squadra di C, quest'anno abbiamo asfaltato una squadra di B, nessuno può dire che non stiamo migliorando :tsk:
Citazione:
È la LionRock il socio nuovo di Suning nell'Inter. Da subito al lavoro per lo stadio
La notizia è della Gazzetta dello Sport: a rilevare il 31,05% delle quote ancora oggi in mano a Erick Thohir sarà il fondo d'investimento LionRock Capital.
"Si tratta di un fondo d’investimento con sede a Hong Kong creato nel 2011 da Daniel Kar Keung Tseung, uomo d’affari sino-americano nato nel 1971, formatosi negli Usa a Princeton e Harvard e con già 25 anni di esperienza nel mondo del business nell’area cinese e del sud-est asiatico - svela la rosea -. La LionRock Capital investe principalmente nei settori sportivo, e-commerce, alimentare e medico (ma nel portfolio ci sono anche una startup di taxi online e un’impresa immobiliare a Jiangsu) e si auto-descrive come una compagnia che mira a «stabilire relazioni a lungo termine e in grado di creare valore» con il management delle società in cui investe. La LionRock ha già una partecipazione importante in Suning Sports, la «branca» sportiva della creatura di Zhang. I rapporti con il fondatore Jindong sembrano essere solidi e proficui, l’Inter è il nuovo passo nella partnership".
Confermate le cifre: la LionRock pagherà 150 milioni di euro per la quota di Thohir. Un socio in totale sintonia aiuterebbe Suning a sbloccare tutti i progetti in chiave nerazzurra, primo fra tutti lo stadio: "Già nel mese di febbraio la società è intenzionata a fare passi decisi in questo senso - assicura la Gazzetta dello Sport -. E la direzione al momento considerata preferibile non è più quella della ristrutturazione di San Siro, ma della costruzione di un nuovo impianto nella stessa area".
è scurezze
Siamo proprio mediocri.
Spalletti che fa i cambi migliori all'80esimo.
Tristezza.
Finora ci è andata bene perché la dietro le dirette rivali stanno facendo egualmente schifo, se si danno una svegliata però altro che Champion's League prossimo anno. Mi spiegate perché contro il SASSUOLO IN CASA porca puttana non giochiamo con quarantacinque punte e non segniamo ottocento gol? Che paura ha Spalletti? Ridatemi Mourinho :facepalm:
Citazione:
raz3r
Finora ci è andata bene perché la dietro le dirette rivali stanno facendo egualmente schifo, se si danno una svegliata però altro che Champion's League prossimo anno. Mi spiegate perché contro il SASSUOLO IN CASA porca puttana non giochiamo con quarantacinque punte e non segniamo ottocento gol? Che paura ha Spalletti? Ridatemi Mourinho :facepalm:
+punte =+ gioco offensivo, benvenuti nel 1955 :asd:
Il fatto che quando han giocato lautaro e Icardi con perisic il Sassuolo abbia rischiato di farcene 3 non credo conti nulla :roll:
Più che altro direi che Perisic sia da monetizzare.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ma più che altro mi preoccupa il fatto che in rosa non abbiamo giocatori che siano affidabili al 100% a centrocampo, azzeccano una partita su tre quando va bene, davvero tolti Icardi e Skriniar non abbiamo altri giocatori su cui puoi fare affidamento.
Citazione:
Covin
Più che altro direi che Perisic sia da monetizzare.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
andava monetizzato due anni fa
- - - Aggiornato - - -
e speriamo chje il napulè ci faccia la grazia stasera
Tutti che ce l'hanno in Icardi per poi idolatrarlo appena segna.
Peccato che il problema a parer mio sia Spalletti, non Icardi