Tu l'hai visto rinnovare finora? :asd:
Non è questione di gusti, è che finché non rinnova secondo me può accadere di tutto.
Visualizzazione Stampabile
Scade nel 2021, mica domani, ausilio ha detto che rinnoverà e che non ci sono problemi e se ci fossero stai tranquillo che Wanda si sarebbe già fatta sentire. Fra l'altro il rinnovo non é garanzia di nulla, anzi, Thiago Silva rinnovó col Milan una settimana prima di andare al psg
Imo, fu consensuale, fu fatto per assicurarsi che il psg lo pagasse la cifra che voleva il milan e perchè lui avesse la certezza di avere un ingaggio molto più alto, stessa cosa potrebbe verificarsi in caso di cessione di Icardi: hai una clausola da 110 mln (che forse è scaduta, ma ipotizziamo) e guadagni 5 mln l'anno? Ok, io ti vendo ma prima ti rinnovo, metto una clausola da 150 e ti aumento l'ingaggio a 8 mln, così io prendo di più, tu anche, gli altri sborsano e siamo tutti contenti. Ma tanto non va da nessuna parte, anche perchè non puoi mettere in piedi una trattativa del genere in due giorni e trovare anche un sostituto (che servirebbe, non c'è Lautaro, Keita o Politano che tenga). Stesso discorso di Modric, ahimè.
#interbeffata !!11oneone!11|||21
Che è successo?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
non arriva modric
Ecco Jomoo: nuova partnership commerciale in Cina
:business:
Ma quanti partner commerciali abbiamo? Ne spuntano di nuovi ogni giorno :asd:
più sponsor portano soldi, più le maglie del fpf si allargano... :fag: vedi city e psg :fag:
Denunzia contro la liga! Il presidente che ha parlato prima é stato già arrestato (cit)
Speravo nel colpo finale di rafinha ma pazienza.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...37318773.shtml
Mi sa che sto guitto ha scambiato l'Inter per il milan del cinese.
Suning i soldi li ha :sisi:
MILANO - FC Internazionale Milano comunica che adirà le vie legali nei confronti del sig. Javier Tebas a fronte delle dichiarazioni rilasciate nella giornata di oggi agli organi di stampa.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Cut
inculata incoming...
Vabbè cominciamo... gomblotto??? :asd:
Per me c'erano più i 2 rigori non dati a noi che quello assegnato al Sassuolo :bua:
porca puttana come si gioca di merda.