[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 698

Pagina 698 di 1223 PrimaPrima ... 1985986486886966976986997007087487981198 ... UltimaUltima
Risultati da 13.941 a 13.960 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #13941
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Boh, secondo me invece che far giocare gente a cazzo in ruoli a cazzo, viste le assenze, valeva la pena giocare per il pareggio e portarla ai rigori
    A me fa pensare il fatto che pur con mille assenze il pelato abbia continuato a giocare con il 4231 senza una vera prima punta. potevi fare un 4312 con politano e keita punte, mettere un primavera, potevi far tutto... No, 4231 e cross per keita che mi dicono essere un gigante.
    Comunque segnatevelo, via icardi e dentro jovic per dare ancora più supporto alla banda dei balcanici

  2. #13942
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.879
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Comunque segnatevelo, via icardi e dentro jovic per dare ancora più supporto alla banda dei balcanici
    Butto la' una provocazione: via Icardi (al Real) dentro Dybala da mettere in coppia con Lautaro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe tirare fuori i coglioni
    Fixed.

    Sia nel senso degli attributi virili che di cacciare dalla squadra alcuni elementi noti per fare piu' danni della grandine quando sono in campo e/o che non ha piu' voglia di giocare in questa squarda.

    Detto questo, mi sbaglio o siamo in condizione di preparazione fisica pietosa?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #13943
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Via Icardi per dybala ? Passi da un coglione a uno senza coglioni ? Auguri.

  4. #13944
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    francamente faccio fatica a dare tante colpe a spalletti.
    La colpa è della squadra senza palle, così come è stata in grande parte in questi ultimi anni. Come ho detto, fossimo passati agli ottavi sicuro che ora avremmo 8 punti in più in campionato. Appena le cose van male sti qua si afflosciano come un canotto sgonfio.

    Poi vabbè, aggiungiamo anche che mancavano 9 giocatori, che dell'EL non gliene fotte a nessuno ( e faccio fatica a dargli torto) e che molti sanno che l'anno prossimo andranno via...

  5. #13945
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Butto la' una provocazione: via Icardi (al Real) dentro Dybala da mettere in coppia con Lautaro
    son 5 anni che dico che Icardi non deve giocare in un tridente e son 5 anni che mi viene detto che nessuno gioca con le due punte e tutte le squadre in europa giocano col tridente. Mò vuoi giocare con due punte?


    Per quanto riguarda Icardi - Dybala, IMHO è anche troppo probabile che lo scambio avvenga veramente.
    L'unica cosa che non capirei è come Icardi possa giocare alla juve con CR7

  6. #13946
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mi immagino lo shitstorm che investirebbe Marotta se Icardi venisse ceduto ai gobbi

  7. #13947
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    francamente faccio fatica a dare tante colpe a spalletti.
    La colpa è della squadra senza palle, così come è stata in grande parte in questi ultimi anni. .
    A me sembra che l'allenatore debba anche motivare i giocatori.
    E forse avere un pò di elasticità mentale per cambiare modulo e logica.
    Spalletti ha sempre fatto così: se la squadra gira lui va benissimo, alla prima difficoltà crolla verticalmente

  8. #13948
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Mi immagino lo shitstorm che investirebbe Marotta se Icardi venisse ceduto ai gobbi
    E se ti dicessi che marotta è stato preso proprio per prendersi le shitstorm?

    sono anni che si parla di Icardi alla juve, sono anni che si parla di dybala all'inter. E voci di scambio erano già venute fuori l'estate scorsa. Ora, questo non prova niente ma quantomeno per l'inter (per la juve boh), ci sono un sacco di casi di accostamenti fatti dai giornali anno dopo anno che poi puntualmente si sono verificati. Jovetic, Shaqiri, Podolski, Keita, Vrsaljko, tutta gente che ci hanno appioppato per quattro/cinque sessioni di mercato di fila prima che poi arrivasse veramente, Nainnggollan sono anni che doveva venire all'inter. Questi sono solo i primi che mi vengono in mente.

    Dal punto di vista dei bilanci sarebbe un'operazione conveniente per entrambi.

  9. #13949

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    francamente faccio fatica a dare tante colpe a spalletti.
    La colpa è della squadra senza palle, così come è stata in grande parte in questi ultimi anni. Come ho detto, fossimo passati agli ottavi sicuro che ora avremmo 8 punti in più in campionato. Appena le cose van male sti qua si afflosciano come un canotto sgonfio.

    Poi vabbè, aggiungiamo anche che mancavano 9 giocatori, che dell'EL non gliene fotte a nessuno ( e faccio fatica a dargli torto) e che molti sanno che l'anno prossimo andranno via...
    La colpa è ANCHE di Spalletti perché in un anno e mezzo ha progressivamente incasinato sempre più uno spogliatoio già problematico di suo, un po' come fatto a Roma, coi risultati che stiamo vedendo (e anche la questione dell'impegno, delle motivazioni sono sotto gli occhi di tutti).

    Icardi ha fatto qualche macello?

    Ok, mandalo in tribuna. Se togli la fascia così, in MEZZO alla stagione con ancora due obiettivi fattibili da raggiungere (3-4 posto e EL), al giocatore più forte che hai, oltre che coglione sei pure masochista.

    Ti sta sulle palle Marotta che ora prende decisioni al posto tuo o che ha già detto che ti manda via a fine stagione?

    Ok, ma non fai muro vs muro a GENNAIO, aspetta almeno che sia tutto definito sportivamente parlando, cazzo.
    Ultima modifica di Stenka; 15-03-19 alle 17:39
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #13950
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    La colpa è ANCHE di Spalletti perché in un anno e mezzo ha progressivamente incasinato sempre più uno spogliatoio già problematico di suo, un po' come fatto a Roma, coi risultati che stiamo vedendo (e anche la questione dell'impegno, delle motivazioni sono sotto gli occhi di tutti).

    Icardi ha fatto qualche macello?

    Ok, mandalo in tribuna. Se togli la fascia così, in MEZZO alla stagione con ancora due obiettivi fattibili da raggiungere (3-4 posto e EL), al giocatore più forte che hai, oltre che coglione sei pure masochista.

    Ti sta sulle palle Marotta che ora prende decisioni al posto tuo o che ha già detto che ti manda via a fine stagione?

    Ok, ma non fai muro vs muro a GENNAIO, aspetta almeno che sia tutto definito sportivamente parlando, cazzo.
    toltea la questione della motivazione e va beh, che può anche starci, cos'è che avrebbe fatto spalletti per incasinare lo spogliatoio?
    Io dubito fortemente sia stato lui a voler togliere la fascia ad Icardi, anzi (posto che ancora non si è capito di preciso il perchè).
    Non esiste un allenatore che si priva di uno con la media di un goal ogni due tiri, soprattutto quando è uno dei soli 3/4 in squadra che sa giocare a calcio.

    Non parliamo poi di perisic

  11. #13951
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    toltea la questione della motivazione e va beh, che può anche starci, cos'è che avrebbe fatto spalletti per incasinare lo spogliatoio?
    Io dubito fortemente sia stato lui a voler togliere la fascia ad Icardi, anzi (posto che ancora non si è capito di preciso il perchè).
    Non esiste un allenatore che si priva di uno con la media di un goal ogni due tiri, soprattutto quando è uno dei soli 3/4 in squadra che sa giocare a calcio.

    Non parliamo poi di perisic
    ma infatti mi pare una gran cavolata, visto che pochi giorni prima si era speso affinché rinnovassero sto benedetto contratto e chiudere la vicenda
    se poi di sua iniziativa gli ha tolto la fascia allora è un bipolare

  12. #13952

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    toltea la questione della motivazione e va beh, che può anche starci, cos'è che avrebbe fatto spalletti per incasinare lo spogliatoio?
    Io dubito fortemente sia stato lui a voler togliere la fascia ad Icardi, anzi (posto che ancora non si è capito di preciso il perchè).
    Non esiste un allenatore che si priva di uno con la media di un goal ogni due tiri, soprattutto quando è uno dei soli 3/4 in squadra che sa giocare a calcio.

    Non parliamo poi di perisic
    Di questo penso di essere abbastanza sicuro, pur arrivandoci per deduzioni e/o per sentito dire.

    Spalletti è così, presuntuoso e orgoglioso (qui a Roma si conosce bene), oltre che deciso a volere imporre la propria personalità nell'ambiente in cui si trova (pur avendone poco diritto, imho, in quanto non ha vinto praticamente mai un cazzo ).

    Non accetta prime donne (vedi ad esempio il caso Totti).

    Per quello che può valere, anche Cassano () ha detto che ai tempi successe la stessa cosa con lui a Roma quando era vice-capitano (quindi implicitamente ha confermato che Spalletti fa queste cose, o magari lui stesso conosce più di noi su sta vicenda - e fra calciatori si parla).

    Se togli la fascia di capitano, non puoi poi tornare indietro tu società, impossibile.

    Normale che possa essere solo una chiave di lettura, ma mi pare abbastanza plausibile.

    Che altro sennò?

    Hanno litigato con la società SOLO per i soldi del rinnovo? Ma dai su, mi pare eccessivo tutto sto teatrino, è pieno di calciatori che non vogliono rinnovare e al massimo li mandano in tribuna con la scusa di un infortunio.

    La società si è rotta il cazzo di Wanda?
    Beh, per quanto idioti possano essere anche loro, appunto, decidono di farle guerra nel bel mezzo della stagione? Con il rischio (che ormai è realtà) di svalutare pure il calciatore stesso per un'eventuale cessione?
    Senza contare che tutti i procuratori rompono le palle continuamente per rinnovi e tutto il resto, la differenza è che Wanda non conosce tempi e modi di sto mestiere del caxo, creando casini a destra e sinistra.

    Sicuramente la società e l'allenatore avranno agito di comune accordo questo si, o almeno spero, a meno che Spalletti e Marotta vadano per cazzi loro, oppure che occhiobello sia un sabotatore juventino (sempre sostenuto io pure questo ).
    Ultima modifica di Stenka; 15-03-19 alle 19:08
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #13953
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Di questo penso di essere abbastanza sicuro, pur arrivandoci per deduzioni e/o per sentito dire.

    Spalletti è così, presuntuoso e orgoglioso (qui a Roma si conosce bene), oltre che deciso a volere imporre la propria personalità nell'ambiente in cui si trova (pur avendone poco diritto, imho, in quanto non ha vinto praticamente mai un cazzo ).

    Non accetta prime donne (vedi ad esempio il caso Totti).

    Per quello che può valere, anche Cassano () ha detto che ai tempi successe la stessa cosa con lui a Roma quando era vice-capitano (quindi implicitamente ha confermato che Spalletti fa queste cose, o magari lui stesso conosce più di noi su sta vicenda - e fra calciatori si parla).

    Se togli la fascia di capitano, non puoi poi tornare indietro tu società, impossibile.

    Normale che possa essere solo una chiave di lettura, ma mi pare abbastanza plausibile.
    Ma scusa, quale sarebbe il casus belli per cui spalletti gli ha tolto la fascia? (a parte che la fascia dovrebbe essere una cosa di spogliatoio (in teoria)).

    Io su quello che è risaputo a roma non posso commentare ma c'è una bella differenza fra totti cadavere che voleva giocare a tutti i costi e spalletti che non voleva schierarlo giustamente perchè aveva altre idee (con la colpevole complicità della società, che non voleva rinnovarlo ma non voleva nemmeno supportare la decisione di spalletti per paura di inimicarsi i tifosi) e Icardi che ha 25 anni ha fatto 120 goal in A è il giocatore migliore della squadra e non mi risulta ci siano mai stati screzi particolari con spalletti (o altri).


    Che altro sennò?

    Hanno litigato con la società SOLO per i soldi del rinnovo? Ma dai su, mi pare eccessivo tutto sto teatrino, è pieno di calciatori che non vogliono rinnovare e al massimo li mandano in tribuna con la scusa di un infortunio.

    La società si è rotta il cazzo di Wanda?
    Beh, per quanto idioti possano essere anche loro, appunto, decidono di farle guerra nel bel mezzo della stagione? Con il rischio (che ormai è realtà) di svalutare pure il calciatore stesso per un'eventuale cessione?
    Senza contare che tutti i procuratori rompono le palle continuamente per rinnovi e tutto il resto, la differenza è che Wanda non conosce tempi e modi di sto mestiere del caxo, creando casini a destra e sinistra.
    ah boh, tutto può essere visto che non si è ancora capito il problema quale sia, però i giornali questo han detto quando la cosa è successa.
    E non è che gli interessati abbiano smentito questa ricostruzione.
    Poi va beh, ora parlano di problemi coi compagni (anche qua, problemi non meglio specificati), quindi la verità non si sa.
    Fatto sta che sta che la questione del rinnovo che doveva essere sistemata in estate si trascina da mesi, e non posso fare a meno di notare che la situazione è precipitata con l'arrivo di un certo qualcuno.

    Quindi, tornando a noi, imho spalletti non c'entra nulla; anzi, s'è trovato a dover pure gestire questo bel boccone di merda (e son sicuro ne avrebbe fatto a meno).

  14. #13954
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    La verità si sa eccome. Gira l'audio da parecchio.

  15. #13955
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ma basta con sta cazzata che non ha manco senso

  16. #13956
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ah invece ha senso quello che state ipotizzando voi.

  17. #13957
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah invece ha senso quello che state ipotizzando voi.
    quindi wanda s'è trombata brozovic, poi dopo un anno la società ha tolto la fascia ad Icardi. HL3 confirmed.

  18. #13958

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter



    Naturalmente si fa sempre per parlare, la verità appunto non si sa ancora.

    Però proprio se concordiamo che possa essere una questione di "spogliatoio", la dirigenza (e quindi la questione del rinnovo in sé) è da escludere quindi.

    Rimangono l'allenatore e i compagni.

    A me suona veramente strano che per questioni personali tra calciatori, come trombate e similia, si arrivi a togliere la fascia al capitano perché ha dato il "cattivo esempio" o ha mancato di rispetto, manco fosse Rocco che si è fatto le mogli e compagne di tutti gli altri, medici e massaggiatori compresi

    Deve entrarci per forza l'allenatore, non so per quale cazzo di motivo, ma ne sono convinto
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #13959
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.879
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter



    Amen Zio, amen


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #13960
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.879
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Mi immagino lo shitstorm che investirebbe Marotta se Icardi venisse ceduto ai gobbi
    Mi immagino il tir con cui investirei Marotta in quel caso


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su