Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Però ha sempre la morosa strafiga
UFFICIALE - Inter, riscattati Politano e Salcedo: a Milano a titolo definitivo
:uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
UFFICIALE - Inter, riscattati Politano e Salcedo: a Milano a titolo definitivo
:uhm:
Tutta sta diffidenza verso Politano non la capisco :uhm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Manco io, però quello che non mi quadra è che dovremmo vendere il più possibile entro Giugno e non spendere :uhm:
Citazione:
Stenka
Manco io, però quello che non mi quadra è che dovremmo vendere il più possibile entro Giugno e non spendere :uhm:
ma anche no, leggete l'articolo di ultimo uomo, dobbiamo vendere qualcuno per forza anche per questioni numeriche ma non c'è tutta sta fretta
FcIN - L'agente di Perisic è a Milano, in agenda l'incontro con Ausilio. Finora zero offerte, si attende l'Arsenal
ettepareva
- - - Aggiornato - - -
CdS - La Roma sacrifica Florenzi: c'è l'Inter. Icardi o Dalbert nell'affare?
florenzi me sta puire simpatico, ma se devo spendere soldi per prenderlo allora mi tengo d'ambrosio
- - - Aggiornato - - -
Sky - Arnautovic vuole tornare all'Inter, il West Ham chiede 25 mln
maronn
Perisic secondo me alla fine resta, un po' per mancanza di offerte di un certo valore, un po' perché temo possa piacere a Conte.
Florenzi è odiato da tempo da parecchi romanisti, posso pure crederci.
LOL invece Arnautovic
Se viene al posto di Borja mi va benissimo...è pur sempre un prestito a 5M.
Il riscatto a 30 fa storcere parecchio il naso.
Citazione:
Stenka
Se viene al posto di Borja mi va benissimo...è pur sempre un prestito a 5M.
Il riscatto a 30 fa storcere parecchio il naso.
Il problema è se arriva riserva e si ritrova titolare fisso come Politano
Citazione:
Sbonk
Preferivi Candreva dì la verità :nod:
Citazione:
Sbonk
Citazione:
Stenka
L'inganno della Candreva
Citazione:
Stenka
no, mi sarebbe bastato che keita fosse stato sano, ma io un'altra stagione di Politano titolare a cercare la mossa robben e tirare in curva non ce la faccio
e pensa che è stato uno dei migliori
- - - Aggiornato - - -
PS chi cazzo è sensi?
Citazione:
EddieTheHead
e pensa che è stato uno dei migliori
- - - Aggiornato - - -
PS chi cazzo è sensi?
é stato uno dei migliori dove? nelle partite che contano non ha mai fatto una sega, nada, zero, persino perisic che ha fatto cagare per il 95% del tempo, nei big match ha dimostrato di essere di un'altra pasta. Attaccante titolare fisso e fa 5 gol in serie A, Keita ne ha fatti lo stesso numero giocando un quarto del tempo.
È uno da Sassuolo, Samp, Toro, quella roba lì, e sensi idem. Fra l'altro farei notare che in queste operazioni c'è sempre un pattern identico, e c'era prima di Conte e prima di Marotta. Guarda caso oggi é uscito sulla stampa che "Conte é innamorato di sensi.." seh, come no, maledetto Ausilio quando te ne dovrai andare tra la pioggia di monetine sarà sempre troppo tardi.
Citazione:
Sbonk
é stato uno dei migliori dove? nelle partite che contano non ha mai fatto una sega, nada, zero, persino perisic che ha fatto cagare per il 95% del tempo, nei big match ha dimostrato di essere di un'altra pasta. Attaccante titolare fisso e fa 5 gol in serie A, Keita ne ha fatti lo stesso numero giocando un quarto del tempo.
È uno da Sassuolo, Samp, Toro, quella roba lì, e sensi idem. Fra l'altro farei notare che in queste operazioni c'è sempre un pattern identico, e c'era prima di Conte e prima di Marotta. Guarda caso oggi é uscito sulla stampa che "Conte é innamorato di sensi.." seh, come no, maledetto Ausilio quando te ne dovrai andare tra la pioggia di monetine sarà sempre troppo tardi.
Ma va a ciapa' i rat va'... :caffe:
Mastrolindo ha buttato via della partite tirando fuori Politano che coi punti persi saremmo secondi :bua:
Avra' anche fatto solo 5 gol ma e' stato anche quello che faceva salire la squadra velocemente saltando uomini come birilli su fasce e fondo...
No dai, la stagione di Politano non e' discutibile :no:
Citazione:
LordOrion
Ma va a ciapa' i rat va'... :caffe:
Mastrolindo ha buttato via della partite tirando fuori Politano che coi punti persi saremmo secondi :bua:
Avra' anche fatto solo 5 gol ma e' stato anche quello che faceva salire la squadra velocemente saltando uomini come birilli su fasce e fondo...
No dai, la stagione di Politano non e' discutibile :no:
Ma invece è discutibilissima, poi se proprio non vogliamo discutere della stagione perchè siete innamorati degli attaccanti che corrono, si sbattono e non segnano mai (e agiscono in media a 35 metri dalla porta, lo dicono le heatmap non lo dico io), discutiamo del giocatore in sé: può fare il titolare in una squadra che gioca la Champions League e che ha maledettamente bisogno di gol? No, può fare la riserva che metti come cambio tattico DIFENSIVO, e ho detto tutto su politano.
Citazione:
Sbonk
Ma invece è discutibilissima, poi se proprio non vogliamo discutere della stagione perchè siete innamorati degli attaccanti che corrono, si sbattono e non segnano mai (e agiscono in media a 35 metri dalla porta, lo dicono le heatmap non lo dico io), discutiamo del giocatore in sé: può fare il titolare in una squadra che gioca la Champions League e che ha maledettamente bisogno di gol? No, può fare la riserva che metti come cambio tattico DIFENSIVO, e ho detto tutto su politano.
Ripeto il prologo del mio discorso di prima: Ma va a ciapa' i rat va'...
Citazione:
LordOrion
Ripeto il prologo del mio discorso di prima: Ma va a ciapa' i rat va'...
io vado, basta che venga pure Politano con me