Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
la colpa è di chi le ascolte-legge le conferenze degli allenatori :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
Vabbè Conte sta facendo il suo per rompere il cazzo e tenere basse le aspettative, alta la pressione sulla società e prendersi il più possibile le critiche addosso lui stesso. Poi oh è sempre stato uno che si diverte a piagnucolare. Ma almeno è meno noioso di Spalletti 😂
Esatto.
C'era un tizio portoghese che mi pare facesse cose simili in passato.
Citazione:
Sbonk
beh dipende, rispetto a chi? comunque non é che si lamenta delle partite, si lamenta della rosa in proporzione alle partite, al momento la rosa é a 13, 14 a star larghi, a centrocampo 0 cambi (l'unico é biraghi a sx, che voglio dire) e in difesa 1,bastoni. In attacco solo Politano (che andonio non vede nemmeno tanto) e esposito che ok sarà bravo ma é un 2002.
Non c'entra, la rosa.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...68373180.shtml
La sua lamentela è proprio sul numero di partite che ha giocato l'Inter rispetto a quelle che hanno giocato altre squadre. Il tutto, con frase allusiva a possibili gomblotti contro l'Inter ("Sette partite in 20 giorni, non le ho viste fare da nessun’altra squadra. Mi è sembrato molto strano").
Uscita molto strana, perchè le partite che l'Inter ha in programma in 20 giorni, le altre ce le hanno in 21.
Cioè, quanto può incidere un solo giorno su 20-21?
Citazione:
tomlovin
Non c'entra, la rosa.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...68373180.shtml
La sua lamentela è proprio sul numero di partite che ha giocato l'Inter rispetto a quelle che hanno giocato altre squadre. Il tutto, con frase allusiva a possibili gomblotti contro l'Inter ("Sette partite in 20 giorni, non le ho viste fare da nessun’altra squadra. Mi è sembrato molto strano").
Uscita molto strana, perchè le partite che l'Inter ha in programma in 20 giorni, le altre ce le hanno in 21.
Cioè, quanto può incidere un solo giorno su 20-21?
Tom non hai capito, a noi ce ne frega poco che si lamenti, in ogni caso si é lamentato ANCHE della rosa corta (piú volte) e di quello ci frega
Citazione:
Drake Ramoray
In un trafiletto ho letto che Si è lamentato che non solo , come altri, hanno 7 partite in 21 giorni ,ma perfino in venti giorni
Poi non ho sentito dichiarazioni a voce e Ovviamente fottesega
Non per smentire il tuo discorso sulla panchina corta eh
agghiaggiande :sad:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
agghiaggiande :sad:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
noi si fa scarico rifinitura per due volte di fila ma mica veniamo a lamentarci
così giusto per rispondere a caso :asd:
Citazione:
The Great Guerra
Tom non hai capito, a noi ce ne frega poco che si lamenti, in ogni caso si é lamentato ANCHE della rosa corta (piú volte) e di quello ci frega
Si parlava di quella dichiarazione sulle "7 partite in 20 giorni" e io su quello ho risposto: non parlava della rosa dell'Inter, confrontava il calendario dell'Inter con quello delle altre squadre e si lamentava.
Poi, che dica altre cose sulla rosa corta, è un altro paio di maniche.
Citazione:
tomlovin
Si parlava di quella dichiarazione sulle "7 partite in 20 giorni" e io su quello ho risposto: non parlava della rosa dell'Inter, confrontava il calendario dell'Inter con quello delle altre squadre e si lamentava.
Poi, che dica altre cose sulla rosa corta, è un altro paio di maniche.
Si si e come detto, é piagnina, ma si sapeva. Poi per caritá per certe partite 1 giorno di riposo in piú vale tanto (intendo partite contro grandi squadre), tipo non capisco perché tra una settimana giochiamo tipo di martedi e di sabato prima della sosta, non potevano fare martedi e domenica? Boh ma poi chissenefrega eh
Un'altra pausa? E che palle però...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Lukaku zitto zitto 9 goal :rullezza:
Sono in viaggio quindi ho visto giusto gli highlights, comunque devo dire che vincere queste partite mi da fiducia che riusciremo davvero, si spera, ad andare in champions senza troppi drammi, anche se la concorrenza è fortissima quest’anno
Citazione:
Stenka
anche se avrei preferito non avesse sbagliato quelle due ripartenze che potevano costare caro. Comunque lui, lautaro, barella e brozovic (e skriniar, che però non é umano) non stanno riposando mai, quindi alti e bassi saranno fisiologici ahimè
La pausa ci serve come il pane.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Covin
La pausa ci serve come il pane.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Prima della pausa ci sono altre due partite
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stenka
"Il bidone paracarro obeso"
ma siamo seri? farsi rimontare così :facepalm:
Partita buttata nel cesso.
Era scontato che non avremmo mai mantenuto il 2 a 0, ma prendere quei primi due gol da polli proprio
Come perdere una partita vinta... :facepalm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Quest’anno abbiamo vinto partite che sembravano finite, abbiamo preso rimonta da un borussia arrembante che non fatico vedere vittorioso contro il Barcellona. Ci ha detto male l’urna, anche lo slavia è un’ottima formazione che probabilmente inserita nel girone cuscinetto ne usciva vincente. Non vinceremo la champions e neanche il campionato, punto. Dobbiamo puntare ad avere chances nei prossimi 2 anni. Smettiamola di piagnucolare per partite che ci sta perdere, anche rimontati di 3 reti.
- - - Aggiornato - - -
Ah la partita non era vinta, da dopo il gol di Cecina il borussia era riuscito ad attaccarci meglio, finito il primo tempo ho pensato che il secondo sarebbe stato difficilissimo e 2 gol erano pochi.
Questo comunque ancora una volta deve far leva sulla società nel prendere una mezzala e un cc a gennaio e magari un attaccante
Non reggiamo abbastanza, poi prendiamo gol idioti pure.
Vabbè.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk