Ma non so è che era difficile contare tutti i tiri che sono finiti contro un difensore. Bronzo ci stava impazzendo
Visualizzazione Stampabile
Ma non so è che era difficile contare tutti i tiri che sono finiti contro un difensore. Bronzo ci stava impazzendo
Adesso speriamo di guadagnarci qualcosa da questa pausa perché se partono tutti siamo punto e a capo.
Leggevo che vanno via in 13 ma niente viaggi intercontinentali e la maggior parte ha una partita vera o solo partite inutili
- - - Aggiornato - - -
In ogni caso lo sfogo di Conte alla fine si è rivelato uno sfogo più a tirare attenzione su di se che sulla squadra che ha perso male
Gabigol nella storia, eguaglia Zico come miglior bomber del Flamengo nel Brasileirao: "Giorno storico e indimenticabile"
o'fenomeno
Buono buono, che magari ci tiriamo su 2 spicci. Anche se ripeto, se lui avesse testa io lo proverei un paio di partite, metti mai..
non so se è più brutta la macchina o lui
Ranocchia il migliore! :prostfl:
Vice-Lukaku, Olivier Giroud è l'uomo perfetto per Conte. L'attaccante ha già dato l'ok, ora il summit tra i club
maronn
per me è un buon giocatore , se non lo pagate troppo va bene
Come riserva (quindi prezzo e stipendio di conseguenza) sarebbe un ottimo acquisto.
Concordo, meglio sicuro di mettere un altro 16enne in campo..
intanto Marino fa intendere che a gennaio dovrebbe arrivare De Paul, da una parte sono abbastanza contento, dall'altra se é il de paul di quest'anno si salvi chi può.
Ecco, sapete cos'è cambiato con conte? che se arriva un de paul mi viene quasi da pensare: ma si, vedrai che riuscirà a farlo rendere, cosa che non accadeva con nessun altro allenatore da mourinho in poi
maddona santa depaul :facepalm:
ma poi col modulo di conte non c'azzecca una fava
Leggo del possibile scambio Politano - Florenzi con la Roma.
Sapete per caso dov’è che si raccolgono le firme? :)
Mammamia schifo entrambi...e questi sarebbero i profili di esperienza per la Champions?
Al limite prenderei solo Florenzi spendendo poco, senza sto scambio. Se proprio Politano vogliono mandarlo via, cercherei di monetizzare o inserirlo in una trattiva per Chiesa.
Ma perché dar via politano? È un ottimo panchinaro.
Chiesa se lo possono tenere a Firenze.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk